[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 379

 
Roger:
Inserire un piccolo codice per calcolare VertShift da un periodo del grafico in init(). Una volta impostato, durerà per secoli.


Grazie per la risposta.

Se ho capito bene: se (D1){ VertShift=50}; se (H4){ VertShift=20} ecc. Lo proverò, ma penso che ci saranno problemi con l'attaccamento a diversi strumenti, specialmente metalli.

 
mInvIn:


Grazie per la vostra risposta.

Se ho capito bene: se (D1){ VertShift=50}; se (H4){ VertShift=20} ecc. Lo proverò, ma penso che ci saranno problemi con l'attaccamento a diversi strumenti, soprattutto metalli.


Un'opzione più flessibile sarebbe quella di ottenere l'altezza della finestra in pixel e tradurla in punti, poi spostare le lettere indietro della dimensione richiesta in pixel con la traduzione in punti.

Ma meglio - metti il testo in fondo alla barra.

 
sergeev:

un'opzione più flessibile è ottenere l'altezza della finestra in pixel e tradurla in punti, poi spostare le lettere alla dimensione richiesta in pixel con la traduzione in punti.

Ma meglio - metti il testo in fondo alla barra.

Credo di aver capito:
VertShift=MathFloor((WindowPriceMax(0)-WindowPriceMin(0))/40/Point)

se capito bene. Quando è attaccato a un grafico - grande, il testo è dove dovrebbe essere, ma quando si cambia timeframes balla un po', sono solo inezie.

Grazie mille, il problema è risolto.

 

Potete dirmi come scoprire lo stato del pulsante AUTOPROCUT?

 
n-i-k:

Potete dirmi come scoprire lo stato del pulsante AUTOPROCUT?

Biblioteca.
 

Buon Giorno della Vittoria a tutti! Sono di nuovo qui, ho rifatto l'advisor standard in mt4, sto postando i risultati, guarda quelli esperti, è possibile sul reale, risultato cioè?

File:
test_2.zip  244 kb
 
Grazie! Buon Giorno della Vittoria a tutti! Mi associo! E extern datetime expiration=0; in quali unità è impostato? Secondi?
 
Zhunko:
Biblioteca.

Grazie! Ho trovato questo parametro in esso, ma non so come usarlo, puoi dirmi il codice specifico per l'analisi dei pulsanti, posso averlo in un messaggio privato?

#define PC_COMMON_AUTOSCROLL          0x04ED // Автопрокрутка графика.

Usare tutte queste librerie (di terze parti) probabilmente non mi conviene, perché sto sviluppando il mio indicatore non per uso personale, ma per un piccolo gruppo di persone, gratuitamente (o per una quota molto piccola), ma per la vostra biblioteca:

  • - La registrazione non è gratuita.
  • - 3600 rubli all'anno.

Quindi, un GRANDE PREGO, chi è ancora nel sapere, dia per favore! il codice che restituisce lo stato (premuto/non premuto) del pulsante AUTOPROCERT!

 

Buon pomeriggio!

Mi sto chiedendo se è possibile utilizzare iCustom senza specificare esplicitamente i parametri dell'indicatore, ma per farlo calcolare con i valori predefiniti impostati in questo indicatore?

 
n-i-k:

Grazie! Ho trovato questo parametro in esso, ma non so come usarlo, puoi dirmi il codice specifico per l'analisi dei pulsanti, posso averlo in un messaggio privato?

Usare tutte queste librerie (di terze parti) probabilmente non mi conviene, perché sto sviluppando il mio indicatore non per uso personale, ma per un piccolo gruppo di persone, gratuitamente (o per una quota molto piccola), ma per la vostra biblioteca:

  • - La registrazione non è gratuita.
  • - 3600 rubli all'anno.

Pertanto, un GRANDE PREGO, chi è ancora nel sapere, mi dia per favore! il codice che restituisce lo stato (premuto/non premuto) del pulsante AUTOPROCERT!

Questo non è un parametro. Perché non usi la funzione per determinare la posizione del pulsante, o ti limiti a guardare le cime, senza entrare nei dettagli?

La registrazione è necessaria solo per utilizzare le 5 funzioni che altri utenti hanno ordinato e pagato. Il resto è gratis.