[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 312

 
sova2004:
Salve a tutti. Si prega di avvisare. In MQL4, come posso usare un indicatore in una finestra separata per disegnare l'istogramma non da zero, ma da valori specificati. Voglio che l'indicatore Ishimoku disegni i valori per altri timeframe in una finestra separata.

Credo di sì:

#property indicator_separate_window
#property indicator_minimum -9
#property indicator_maximum 9
 
Figar0:
Memorizza quello che ci hai scritto dentro) I miracoli non accadono qui.

Ora ho ricontrollato un altro esempio, tutto da capo (in questo caso sapevo esattamente il numero di elementi) - la tua soluzione ha funzionato al 100% :)

Grazie!

 
if (Up_price< High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,****,0)]-2*Point) 
Consiglio di aiuto - come può **** impostare la variabile "numero di barre su un particolare Up_price=High[i]?
 
Operr:
se (Up_price< iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,****,0)-2*Point)
Aiuto un suggerimento - come si fa **** a impostare la variabile "numero di barre ad un particolare Up_price=High[i]?


Quello che avete scritto non ha senso. Ovviamente stai cercando di confrontare l'indice con il prezzo e sottrarre alcuni punti da esso. È meglio che tu descriva a parole quello che vuoi fare?

Ma se volete una risposta semplice e diretta alla vostra domanda, dovreste specificare la variabile come una variabile di tipo intero, per esempio:

int var;
 
Figar0:


Il codice che avete scritto non ha senso. Ovviamente stai cercando di confrontare l'indice con il prezzo e sottrarre alcuni punti da esso. È meglio che tu descriva a parole quello che vuoi fare?

Ma per rispondere alla tua domanda in modo semplice e diretto, la variabile dovrebbe essere impostata come una variabile di tipo intero, per esempio:

Scusate per l'evidente dilettantismo, ho un frattale specifico da riparare, il suo High è rilevante per me fino a quando non è rotto, e poi devo azzerare una delle mie variabili. Oppure abbiamo bisogno di un ciclo in cui tracciamo lo sfondamento di High[i] di una certa candela (frattale) e conosciamo il tempo di Time[i] e High[i].

if (Up_price< High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,****,0)]-2*Point) 
 

Ciao!

Per favore consigliate i professionisti, sto testando l'Expert Advisor per 2 mesi, le operazioni dovrebbero essere ogni giorno (termine dal 23.08.10 al 23.10.10). Ma il tester mi mostra i risultati, che ci sono stati solo 10 operazioni, e l'ultimo solo 03.09.10) Mostra profitto. Ma quando collego la visualizzazione, ci sono già 20 operazioni e perdite, ma anche non abbastanza.

 
Boneshapper:

Ciao!

Per favore consigliate i professionisti, sto testando l'Expert Advisor per 2 mesi, le operazioni dovrebbero essere ogni giorno (termine dal 23.08.10 al 23.10.10). Ma il tester mi mostra i risultati, che c'erano solo 10 operazioni, e l'ultimo solo 03.09.10) Mostra un profitto. Ma quando collego la visualizzazione, ci sono già 20 operazioni e perdite, ma anche non abbastanza.

Devi andare qui con questa formulazione della domanda.
 
alsu:
Questa è la formulazione della domanda per te qui...

Bella risposta, ho scritto l'indirizzo per me stesso... :-)))
 
Roman.:

Bella risposta, ho scritto l'indirizzo per me, per sicurezza... :-)))

Anch'io! Bell'argomento! È divertente...
 

Puoi dirmi cosa potrebbe essere la causa di questo problema?

Funziona, funziona, tutto va bene, poi improvvisamente, all'improvviso :-(

E, non solo i punti sono disegnati dove non dovrebbero essere, ma la finestra dei dati mostra anche dati errati (pertinenti alla posizione dei punti)

(L'indicatore mostra gli estremi, l'ho scritto io stesso)

Dopo il "riavvolgimento" di un lasso di tempo tutto diventa normale

Forse potete consigliarmi da che parte "scavare". O forse c'è già un argomento sul forum.

Grazie in anticipo!