[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 309

 
artmedia70:


Grazie mille, ha funzionato davvero, ho messo 11 e tutto ha funzionato, grazie ancora
 

Pro, si prega di consigliare, sto testando l'esperto per 2 mesi, le offerte dovrebbe essere ogni giorno (termine dal 23.08.10 al 23.10.10). Il tester mi mostra i risultati, che ci sono stati solo 10 offerte, e l'ultimo solo 03.09.10) Mostra un profitto. Ma io collegare la visualizzazione, ci sono 20 offerte e una perdita.

 
ikatsko:
Di nuovo, scusate: forse qualcuno l'ha già fatto? Serve una funzione: c'è un tick up - tickUP=1 (tickDN=0) e c'è un tick down - tickDN=1 (tickUP=0) (forse sarà una sola variabile)
Qui, Integer ha qualcosa di simile . Come base. Invece dello stocastico, metti solo la differenza (Close[0]-Close[1]).
 
ikatsko:
Di nuovo, scusate: forse qualcuno l'ha già fatto? Funzione necessaria: c'è tick up - tickUP=1 (tickDN=0) e c'è tick down - tickDN=1 (tickUP=0) (forse sarà una sola variabile)

Per i vostri scopi avete bisogno di ricordare il tick passato e il tick attuale. Voglio avvertirvi che questo metodo funzionerà con successo solo su demo o reale. Il tester di strategia è progettato in modo che non ci siano tick o generazione casuale di tick (la stessa "gibberish" in una riga). Prova a caricare una cronologia di un minuto ed esegui il gufo con solo Print(",Bid," ",Ask);

double TickLast=TickNow;

double TickNow=Bid; 

if (TickNow>TickLast) { tickUP=1; tickDN=0; }

if (TickNow<TickLast) { tickUP=0; tickDN=1; }

if (TickNow==TickLast) { tickUP=0; tickDN=0; }

 
 
granit77:
Integer ha qualcosa di simile qui . Come base. Invece di stocastico, metti solo la differenza (Close[0]-Close[1]).
Mentito. Ho dimenticato che è su un grafico in tick quindi Close[0]-Close[1] è un tick ed è una barra. Per il grafico normale dovrei usare la costruzione suggerita da Sys15975382.
 
granit77:
Mentito. Ho dimenticato che l'ho sul grafico in tick, quindi Close[0]-Close[1] è un tick o una barra. Per il grafico regolare dovrei usare il costrutto suggerito da Sys15975382.

Dove posso trovarlo (il costrutto)?
 
todem:
è dove trovarlo (il disegno)?
Qui. :))
 
granit77:
Qui. :))

Grazie!
 

Gente, per favore consigliatevi.

Sto scrivendo un semplice EA stocastico. Ho un problema, come implementare questo scenario:


Se il valore del parametro raggiunge 19, allora questo parametro viene monitorato e quando passa per 21, viene acquistato.

Non è chiaro come fare ciò che è sottolineato.


Grazie in anticipo per i consigli.

 
piratpirat:

Gente, per favore consigliatevi.

Sto scrivendo un semplice EA stocastico. Ho un problema, come implementare questo scenario:


Se il valore del parametro raggiunge 19, allora questo parametro viene monitorato e quando passa per 21, viene acquistato.

Non è chiaro come fare ciò che è sottolineato.


Grazie in anticipo per i consigli.


vedere attentamente il libro di testo qui e fare l'intersezione per analogia.