[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 247

 
Bicus:

Quali sono le condizioni?

È impossibile ordinare la storia nel tester. L'ultimo ordine cade in fondo. Devi scorrere TUTTA la storia per arrivarci.

Mi sbaglio?

Dovremmo aggiungere il blocco/funzione per la ricerca degli ordini:

if(OrderCloseTime()>start) {

dove inizio = mese/semimese... https://docs.mql4.com/ru/dateandtime/Month
 
Sergey_Rogozin:

I computer moderni eseguono centinaia di milioni di transazioni al secondo.

Quanti scambi ci vorrebbero perché il computer cominci a rallentare?

Nel tuo caso "difficile", puoi specificare la condizione secondo la quale la ricerca dell'ordine sarà eseguita solo per l'ultimo mese/mezzo anno.


Anche 2Bicus:

Signori, ecco una domanda.

Sto eseguendo l'EA nel tester. L'EA ha uno storico, cioè cerca uno degli ultimi 20 ordini chiusi, per esempio.

Questo è molto facile in un EA reale: possiamo specificare il periodo di storia durante il quale gli ordini devono essere mostrati. Così, gli ultimi ordini sono sempre "sopra". Ma, più compravendite abbiamo nel tester, più ordini vengono chiusi e più grande è la loro lista che deve essere esaminata e più lentamente l'Expert Advisor inizia a lavorare.

Comunque, come ha fatto qualcuno a risolvere questo problema?

Possiamo usare il ciclo per gestire solo, diciamo, 30 ultimi ordini chiusi per l'analisi e il processo decisionale (vedi il mio post sopra).

 
tmt0086:

Puoi dirmi dove posso testarlo? Funzionerà in MT5?
Scriverei in un indicatore, "trade virtuali" per così dire
 
tmt0086:

Puoi dirmi dove posso provarlo? Funzionerà su MT5?

Sì.
 
eddy:
ci sono regole oggettive e quindi correttezza. c'è anche l'importanza delle regole e la gerarchia delle regole. se una regola è meno importante di un'altra o gerarchicamente inferiore, dovrebbe essere ignorata se una regola più importante la richiede. ho studiato regole e correttezza per tutta la vita


Le regole oggettive sono possibili solo nel caso di accettazione, accordo dei soggetti di un gruppo ad esse. Ma se un altro gruppo di soggetti non accetta queste regole, esse non sono più oggettive per il gruppo totale costituito dalla somma dei due gruppi.

Se tu ed io non chiudiamo questa discussione, tu ed io saremo banditi, quindi atteniamoci alle nostre opinioni e facciamo la nostra programmazione, ok?

 
eddy:
Scriverei in un indicatore, "trade virtuali" per così dire

potresti essere più specifico? un link o qualcosa, grazie)
 
Roman.:

Sì.

Grazie, proverò a convertire l'EA in MT5.
 
Roman.:


no. Ecco un esempio di selezione dell'ultimo ordine chiuso dalla cronologia degli ordini per lavorarci in seguito...

for (orderIndex = (OrdersHistoryTotal() - 1); orderIndex >= 0; orderIndex--)

Che cos'è? Sta attraversando tutti gli ordini della storia, vero? È chiaro che il corpo del ciclo può essere in qualche modo limitato da date, ecc.

Quello che intendevo nella mia domanda era: c'è qualche trucco per memorizzare solo gli ultimi ordini chiusi nella storia del tester, cioè come si fa nella storia reale?

 
tmt0086:

Potresti essere più specifico? Un link o qualcosa, grazie)
Forse l'ho già fatto, ma non l'ho visto. ho solo avuto la mia idea. puoi semplicemente contare tutte le barre e fare dei trade virtuali nel processo.
 
Bicus:

Che cos'è? Sta attraversando tutti gli ordini della storia, vero? È chiaro che il corpo del ciclo può essere in qualche modo limitato da date, ecc.

Quello che intendevo nella mia domanda era: c'è qualche trucco per memorizzare solo gli ultimi ordini chiusi nella storia del tester, cioè come si fa nella storia reale?


Ahhhhhh... Capisco. :-))) Non ho familiarità con questi trucchi :-)))