[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 209

 
Un'altra domanda: break interrompe completamente il ciclo? econtinue interrompe l'integrazione corrente?
 
romik555:
Salve,

Ho bisogno di un indicatore per la media mobile per segnalare quando è attraversata dal prezzo. Ho cercato qui, c'è solo qualcosa di simile.

Grazie in anticipo.

MetaEditor ha un indicatore iMA standard. Sei il benvenuto a usarlo :)
 
Fam:
Ci sono situazioni in cui solo uno dei due operatori di loop (for e while) può essere usato o sono sempre intercambiabili ed è solo una questione di gusto?

Se i corifei me lo permettono, risponderò. Come dicevano i latini: Lupus dum dicere discunt - gli uomini imparano. for e while sono intercambiabili e la differenza è solo in dettagli minori che, al livello iniziale di acquisizione del linguaggio, possono essere ignorati.
 
ScioMe:

Se i corifei me lo permettono, risponderò. Dopo tutto, come dicevano i latini: Lupus dum dicere discunt - La gente impara. For e while sono intercambiabili e la differenza è solo in dettagli minori che, al livello iniziale di acquisizione della lingua, possono essere ignorati.
Grazie, è esattamente quello che sospettavo. Vorreicapire la pausa e continuare .
 
doon:

Еще раз здравствуйте.

Дело в том, что мне надо проверять проверялся ли ордер с помощью функции isCloseLastPosByStop().Магик использовать нельзя, т.к. он рано или поздно он кончиться (2147483647), а стирать или изменять его нельзя. Подскажите, как это осуществить.


Magik non finirà mai, non preoccupatevi di questo.

Usate Magik e vi renderà la vita più facile.

 
kulon:
Quale lotto?
Il lotto fisso è 0,1.
 
Fam:
Grazie, è esattamente quello che sospettavo. Mi piacerebbe anchecapire cosa significa rompere e continuare .

https://docs.mql4.com/ru/basis/operators/break

https://docs.mql4.com/ru/basis/operators/continue

Stampalo e trova 10 differenze...))

 
L'ho letto 10 volte, non riesco a capire alcune parole e la definizione di conseguenza. Più precisamente, capisco come ho scritto sopra, ma non sono sicuro di aver capito bene.
 
Fam:
L'ho letto 10 volte e non riesco a capire alcune parole e quindi la definizione. Per essere più preciso, ho capito come ho scritto sopra, ma non sono sicuro di aver capito bene.

L' istruzione break ferma l'esecuzione delloswitch, while o for più vicino. Il controllo viene dato all 'operatore successivo a quello che sta terminando. Uno degli scopi diquesto operatore è quello di terminare un ciclo quando ad una variabile viene assegnatoun certo valore.

-----

L'operatore continuepassa il controllo all'inizio del più vicino operatore esternowhile o for, causando l'inizio della prossima iterazione. Questo operatore è opposto all'operatore di rottura nel suo effetto.

 
sergeev:
Perché fare dei rami? Le grandi cose si fanno da soli.

La sezione dovrebbe essere fatta da chi mantiene il sito (so solo quale dovrebbe essere), poi tutti i partecipanti dovrebbero riempirla con tutto quello che c'è sul sito, visto che è tutta una soluzione a un problema.

tutto nel mondo è un oggetto o un processo, e un processo è il cambiamento di un oggetto. il significato degli oggetti è nel processo, il significato dei processi è nel risultato. ogni processo cosciente è un compito di raggiungimento dell'obiettivo, ogni informazione sul raggiungimento è preziosa - sia che si tratti di informazioni sulle capacità, linee guida per il raggiungimento, o informazioni su come qualcuno ha raggiunto qualcosa, che può anche essere guidato.

quindi si suggerisce che il look and feel del sito sia in accordo con gli scopi/obiettivi e le possibilità per il loro raggiungimento.

Credo che se c'è una possibilità, è necessario avere una risorsa tematica in qualsiasi sfera della vita per la risoluzione collaborativa dei problemi e l'ottimizzazione potenzialmente infinita delle loro soluzioni, compreso l'aumento del numero di varianti di soluzioni. questo mi è sempre sembrato ovvio, e la costruzione di tali risorse è incomprensibile e abissale.

Documentazione TA Codice Base Tutorial Articoli Forum

Documentazione - informazioni sulle possibilità di mql.

Tutorial - le stesse informazioni, ma disposte in un ordine più conveniente per una comprensione coerente.

TA - informazioni sulle caratteristiche standard di MT per TA.

Code Base - informazioni sulle risorse dell'AT.

Articoli - informazioni su vari servizi.

Forum - conversazioni sulle possibilità, una parte non piccola delle quali sono domande sulle possibilità già descritte nelle sezioni precedenti.

Se l'intero sito riguarda le caratteristiche, perché non raggrupparle? e le caratteristiche sono modi per risolvere i problemi, quindi le caratteristiche stesse dovrebbero essere raggruppate per problemi.