[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 206

 
Perché dovrebbero? Non sono motivati dalla facilità d'uso, non la vogliono. mi è stato spiegato
 
eddy:
Perché dovrebbero? Non sono motivati dalla facilità d'uso, non la vogliono. Mi è stato spiegato
Tu sai tutto, sei stato ovunque...
 
Perdonate l'interruzione, ma la mia domanda su un argomento caldo si è persa alla fine della pagina 205.
 
ScioMe:
Perdonate l'interruzione, ma la mia domanda su un argomento caldo si è persa alla fine della pagina 205.
Tutti i telepati sono in vacanza fino al 9 marzo.
 
granit77:
Tu sai tutto, sei stato ovunque...
Questo è quello che molte persone mi hanno scritto, si preoccupano solo dei profitti e di attirare le persone
 
eddy:
Perché dovrebbero farlo? Non sono motivati dalla facilità d'uso, non la vogliono. mi è stato spiegato

Hai scelto una buona forma di rifiuto - spostare la colpa su "certe" persone e circostanze.

avrebbero potuto semplicemente dire "non lo voglio, lascialo fare a qualcun altro".

 

Se non l'avessi voluto, non l'avrei proposto.

Il mio thread è stato appena cancellato perché era sommerso.

 
ScioMe:

L'ordine è cambiato con la funzione OrderMofify, c'è evidenza nel log, ma non si disegna sul grafico. Quale può essere la ragione? Non vedo l'ora di ricevere consigli dagli esperti di MQL4 - DhP, coronel, alsu, artmedia70, doon, Roman e altri.


Guarda come questo fiia è implementato nel tutorial, confrontalo con la tua variante, quali sono le prove nel log? controlla se l'ordine è selezionato prima della modifica, se tutto è corretto, non ci saranno problemi, nei punti dubbi, metti stampe e traccia i valori delle variabili, controlla e confronta (nei punti fondamentali) il codice di nuovo con questa variante (all'inizio - chiamata e alla fine - la pagina fiia stessa).
 
ADRSH:
Pomeriggio. Ho importato le quotazioni D1 da eurusd.csv. Può MT4 stesso ricalcolare W1 e MN sul mio D1 importato.

Il convertitore di periodi standard non funziona con periodi disuguali. Questo vale per MN1. C'è un problema anche con W1... C'è una storia in cui la settimana inizia di domenica e c'è una storia di lunedì. L'ho visto io stesso.

Necessità di perfezionare il convertitore di periodo standard.

 

Mi sono reso conto: devo stendere il codice. Il codice (quasi tutto dal libro di S. Kovalev) è costruito in modo che gli stop cambino non solo durante l'apertura, ma anche quando si verificano alcuni eventi:

 switch(Tip)                                  // По типу ордера
   {
      case 0 :                                // Ордер Buy
         if (NormalizeDouble(SL,Digits)<     // Если ниже желаем.
            NormalizeDouble(Bid-TS*Point,Digits))
               {
      // Ниже я только добавил функцию New_Stop
                  SL=Bid-New_Stop(TS)*Point; // то модифицируем его
                  string Text="Buy ";         // Текст для Buy 
                  Modify=true;                // Назначен к модифи.
               }
               break;
// Функция из этой же книги:
int New_Stop(int Parametr)                      // Проверка стоп-прик.
  {
   int Min_Dist=MarketInfo(Symb,MODE_STOPLEVEL);// Миним. дистанция
   if (Parametr < Min_Dist)                     // Если меньше допуст.
     {
      Parametr=Min_Dist;                        // Установим допуст.
      Alert("Увеличена дистанция стоп-приказа.");
     }
   return(Parametr);                            // Возврат значения
  }
Ma non disegna il verde quando si modifica, quindi non lo fa.