[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 180

 
Mi scusi, come?
 
clt+ctrl+del. google come completare il processo
 

Come gestire lo slippage quando si chiude un ordine in modo intelligente?

Situazione. Sto chiudendo un ordine SELL, ecco una linea di codice:

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), NormalizeDouble(Ask,Digits), slip, Red);
slittamento=3;

A volte ottengo l'errore 129: ERR_INVALID_PRICE (prezzo errato).

Ho guardato i log e ho scoperto che l'errore si verifica quando cerco di chiudere lotti relativamente grandi (per esempio, >1 lotto con un minimo di 0,01). Ho il sospetto che il problema sia un piccolo slittamento. Ecco da dove viene la domanda di cui sopra.

 
100yan:

...e l'esperienza è figlia della sfortuna...
Sbagliato. L'esperienza è quando si guadagna qualcosa di positivo o si impara qualcosa di nuovo in assenza di informazioni. In questo caso, c'era una routine - sembra che la gente sapesse già che questa strategia non funziona. La routine non dà mai esperienza.
 
volshebnik:
Mi chiedo su quali basi avrebbe dovuto essere "chiaro come il giorno"? Roman, grazie per il tuo aiuto - ma si è rivelato un compito di Sisifo - una perdita di tempo, e non poco. Se sapeva con certezza che non funzionava, penso che avrebbe potuto dire subito, senza trattenersi: avrei speso questo tempo nella ricerca di altre opzioni. Si tratta di un paio di mesi in meno.


Infatti, chissà, forse c'era qualcosa di utile in esso... Nessuno lo sa... Si può solo (come me) supporre su di esso, in base alla propria esperienza e conoscenza, e

Nessuno vi dirà una stima precisa senza (come avete giustamente notato - 2 mesi di lavoro) - questo è sicuro ed è normale. Io stesso a volte arrivo a risposte simili basate su soluzioni a qualsiasi problema - e vi assicuro che non è un lavoro sisifeo - come risultato di tali ricerche, anche a volte operazioni di routine, ognuno arriva alla propria soluzione, il risultato principale, anche se negativo - soprattutto si ottiene ... Se ti dicono che questo è nero e questo è bianco, vai di qua e non andare di là, (scusa il consiglio) digli di andare a farsi fottere... In ogni caso, devi lasciare che tutto passi attraverso la tua lente decisionale e poi arrivare a delle conclusioni... Per quanto riguarda quella domanda (discussa in precedenza), si potrebbe solo supporre che i termini di ingresso sono molto primitivi e improbabili per essere positivi ... non per niente ti ho scritto per condividere le tue scoperte quando ti ho dato uno schema su come risolvere quel problema nel miglior modo possibile - sì, si è scoperto che "tutto non è brillantemente semplice" - e allora cosa... andiamo avanti... E tu - "dimmelo subito, non trattenerti" - ma nessuno può dirtelo se tu stesso non hai fatto un lavoro con esattamente le stesse condizioni - non l'ho fatto prima...

P.S. Grazie per aver scritto le tue scoperte in modo che altri sappiano e scavino in "altre" direzioni.

 
volshebnik:
Sbagliato. L'esperienza è quando si guadagna qualcosa di positivo o si impara qualcosa di nuovo in assenza di informazioni. In questo caso, c'era una routine - sembra che la gente sapesse già che questa strategia non funzionava. La routine non dà mai esperienza.

Gli stessi pensieri si sono avuti quando ci è voluto circa un mese per cercare di creare qualcosa di adatto. Alle 4 sono andato a letto deluso, la giornata è passata nella routine quotidiana, mi sono dimenticato di tutte quelle sciocchezze, ma il giorno dopo è arrivata la comprensione del perché le idee attuate non funzionano, e come si poteva capire dall'inizio. E questo è un risultato significativo.
 
Roman.:


Sì, in effetti, chissà, forse un grano di utilità potrebbe esserci anche in questo... Nessuno lo sa... Forse solo (come me, per esempio) ci speculano sopra, basandosi sulla loro esperienza e conoscenza, e

Nessuno vi dirà una stima accurata senza (come avete giustamente notato - 2 mesi di lavoro) - questo è sicuro ed è normale. Io stesso a volte arrivo a risposte simili basate su soluzioni a qualsiasi problema - e vi assicuro che non è un lavoro sisifeo - come risultato di tali ricerche, anche a volte operazioni di routine, ognuno arriva alla propria soluzione, il risultato principale, anche se negativo - soprattutto si ottiene ... Se ti dicono che questo è nero e quello è bianco, vai di qua e non andare di là, (scusa il consiglio) digli di andare a farsi fottere... In ogni caso, devi lasciare che tutto passi attraverso la tua lente del processo decisionale e poi trarre delle conclusioni... Per quanto riguarda quella domanda (discussa in precedenza), si potrebbe solo supporre che i termini di ingresso sono molto primitivi e improbabili per essere positivi ... non per niente ti ho scritto per condividere le tue scoperte quando ti ho dato uno schema su come risolvere quel problema nel miglior modo possibile - sì, si è scoperto che "tutto non è brillantemente semplice" - e allora cosa... andiamo avanti... E tu - "dimmelo subito, non trattenerti" - ma nessuno te lo dirà se tu stesso non hai fatto un lavoro con esattamente le stesse condizioni - non l'ho fatto prima...

P.S. Grazie per aver scritto le tue scoperte in modo che altri sappiano e scavino in "altre" direzioni.

Roman, grazie per la tua risposta esauriente! Hai uno sguardo sulla conoscenza della vita. Sulla primitività della strategia - mi dispiace, non ho ancora trovato nulla di veramente utile... E tutti brillanti davvero semplici, a volte anche fantastici - solo brillanti non tutti e non immediatamente aperti.
 
kiimar:

Ho avuto gli stessi pensieri quando ci è voluto circa un mese per cercare di creare qualcosa di adatto. Alle 4 sono andato a letto in preda alla frustrazione, la giornata è passata nella routine quotidiana, ho dimenticato tutte queste sciocchezze, ma il giorno dopo è arrivata la comprensione del perché le idee implementate non funzionano, e come si sarebbe potuto capire inizialmente. E questo è un risultato sostanziale.
Questo è il "risultato essenziale". Non ho avuto alcuna "comprensione" della strategia testata) Tuttavia, c'era un'idea - controllare il TP galleggiante, ma non di più.
 
volshebnik:
Roman, grazie per la tua risposta esauriente! Hai uno sguardo sulla conoscenza della vita. Sulla primitività della strategia - mi dispiace, non ho ancora trovato nulla di veramente utile... E tutti brillanti davvero semplici, a volte anche fantastici - solo brillanti non tutti e non immediatamente aperti.

Lavoriamo ... :-)))
 

Il manuale di OrderModify() dice:

Если в качестве параметров функции передать неизмененные значения, то в этом случае будет сгенерирована ошибка 1 (ERR_NO_RESULT).

Questo errore non può essere gestito? Se non viene gestito, non ci saranno problemi con il concessionario e il commercio?