[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 177

 
Reaktiv:


L'ho capito da solo. Ma non ho capito il tuo ultimo consiglio. È possibile estrarre tutti gli ordini e vedere quale è stato più tardi per tempo? Vuoi dire che vuoi estrarre tutti gli ordini e confrontare i tempi di chiusura di tutti gli ordini? Mostrami il codice come farlo.

Ho risolto in questo modo:

int z;
int _bar;

int start()

{

z=OrdiniStoriaTotale()-1;
OrderSelect(z,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY);
if(TimeCurrent() - OrderCloseTime() > 1& TimeCurrent() - OrderCloseTime() < 7)
{
se(OrderProfit()> 0)
PlaySound("profit.wav");
se(OrderProfit()== 0)
PlaySound("zero.wav");
se(OrderProfit()< 0)
PlaySound("loss.wav");
}

Risulta che se si sostituisce 1 a z, verrà selezionato l'ordine più recente, il che è logico, quindi userò OrdersHistoryTotal() (restituisce il numero di ordini nella storia) e lo userò al posto dell'indice. Tuttavia, si scopre che OrdersHistoryTotal() restituisce 1 in più di quello che è in realtà. La mia storia ha avuto 6 ordini, ma OrdersHistoryTotal() restituisce 7 ordini. Pertanto, ho scritto z=OrdersHistoryTotal()-1;. Ma non sapevo prima cosa usare nell'indice per selezionare l'ultimo. Ho dovuto capirlo da solo perché nessuno mi ha detto niente.

Devi sapere come usare la ricerca - ci sono molte informazioni di Kimiv sul sito web -.
File:
 
todem:
devi sapere come usare il motore di ricerca
Una tale capacità è rara perché manca la comprensione dell'essenza dei propri obiettivi e del proprio sé. quindi entra in gioco una profondità di autoconsapevolezza - una qualità spirituale. e la spiritualità è assente oggi perché quasi tutto intorno a noi ci distrugge in tutti gli aspetti
 
eddy:
Una tale capacità è rara perché non c'è comprensione dell'essenza dei propri obiettivi, cioè di se stessi. cioè la profondità della consapevolezza di sé - una qualità spirituale - gioca un ruolo qui. e la spiritualità è assente oggi, perché oggi quasi tutto intorno a noi ci distrugge in tutti i piani.

questa è una buona
 
Ho bisogno di un indicatore che mostri le informazioni inserite su tutti i grafici a cui è collegato. Per esempio, seleziono "AUDUSD - su, GBPUSD - giù, ecc." e il grafico NZDUSD (dove si trova l'indicatore) viene automaticamente aggiornato in tempo reale come icone o testo. È possibile implementare una tale azione e in quale direzione dovrei iniziare a cercare?
 
eddy:
perché? si può solo perdere 1 volta alla chiusura dell'ordine

Puoi per favore mostrarmi come?
 
bool proigrano;
if (!proigrano) Alert();
 
unnnamed:
Ho bisogno di un indicatore che mostri le informazioni inserite su tutti i grafici a cui è collegato. Per esempio, seleziono "AUDUSD - su, GBPUSD - giù, ecc." e il grafico NZDUSD (dove si trova l'indicatore) viene automaticamente aggiornato in tempo reale come icone o testo. È possibile implementare una tale azione e in quale direzione dovrei iniziare a cercare?

voglio saperne di più!
 
unnnamed:
Ho bisogno di un indicatore che mostri le informazioni di input su tutti i grafici
https://www.mql5.com/ru/code/9059
 

 

Grazie Eddie, ma non è questo. Rileggendo il mio post, ho capito che era fuorviante. Ho allegato una foto e c'è una descrizione più dettagliata.