[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 114

 
L'ho fatto, ma non sempre funziona correttamente, probabilmente, è più facile da risolvere se il prezzo raggiunge i livelli necessari. Qui dobbiamo considerare che gli ordini di acquisto si aprono da Ask e si chiudono da Bid, mentre gli ordini di vendita, al contrario, si aprono da Bid e si chiudono da Ask. Secondo questo metodo dobbiamo selezionare correttamente i livelli necessari. Ma questo metodo non è affidabile, può capitare un intoppo e il sistema non funzionerà correttamente. Dovresti controllare che tutto funzioni come previsto e segnalare un errore se qualcosa sta andando male. Grazie per l'aiuto. Penso di poterlo risolvere.
IgorM:

Se registriamo solo il fatto di un trigger, allora possiamo registrare il numero di ordini sul tick precedente e confrontarlo con il tick successivo - se il numero di ordini è cambiato, significa .....
 
alsu:

Quindi non hai palesemente nessuna zecca nel terminale. Cioè o non è collegato, o stai lavorando su un grafico offline, o controlla IsExpertEnabled() nell'init e se non è permesso, allora abilita gli EA.


Il grafico è al 100% offline, Expert Advisor riempie alcuni dati e me li invia via stampa.

Sembra che tu abbia ragione, c'è un'icona a forma di croce nella finestra del grafico, ho perso questo punto per qualche motivo!

Per favore, se il trading non è permesso, come posso permetterlo programmaticamente?

Grazie in anticipo!

 
BBSL:


se il commercio non è permesso,

... IsExpertEnabled() vi darà false. In questo caso, abilitare solo a mano con il pulsante
 
Jaguar1974:
L'ho fatto, ma non sempre funziona correttamente...


Potrebbe non funzionare correttamente se, forse, non capite la differenza tra variabili globali e locali, e come opzione, potete dichiarare con un modificatore static

E naturalmente ci sono errori logici.
 

Salve.

Potete dirmi come ottenere una lista (collezione) di tutti gli oggetti grafici di un grafico?

Ci sono diverse linee orizzontali sul grafico... Come posso imparare il loro numero e i loro parametri?

 
Circle:

Salve.

Potete dirmi come ottenere una lista (collezione) di tutti gli oggetti grafici situati su un grafico?

È possibile riferirsi agli oggetti grafici per indici?

Sì, è possibile. Leggi qui. ObjectsTotal() darà il numero totale di oggetti, ObjectName() - nome dell'oggetto per il suo indice. Poi lavorare per nome dell'oggetto.
 
alsu:
È possibile. Leggi qui. ObjectsTotal() darà il numero totale di oggetti, ObjectName() - nome dell'oggetto per il suo indice. Poi lavorare per nome dell'oggetto.

Grazie mille!!!
 
alsu:
... IsExpertEnabled() vi darà false. In questo caso, accendere solo il pulsante a mano


Krasawela))

Grazie mille, tutto funziona!))

Rispetto a tutti!))

 
Salve, potete dirmi se è possibile utilizzare un EA nella versione mobile del terminale?