[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 96

 
PariaH:


SPY... Ma non è ancora questo :) il fatto è che non uso indicatori... Devo solo aprire un nuovo ordine se scatta uno STOP o un PREF! Come può essere implementato in un altro modo...

bool OrderMomentClose()     
{
  for (int i=OrdersHistoryTotal()-1; i>=0; i--)
  {
    if (!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)) { ShowERROR(); continue; }
    if (OrderType()!=OP_BUY && OrderType()!=OP_SELL && OrderMagicNumber()!=magic && OrderSymbol()!=Symbol()) continue;
    if (OrderCloseTime()==Time[0] || OrderCloseTime()==Time[1]) return(true);
  }
return(false);
}
Ecco un suggerimento veloce, restituirà SI se l'ordine ha chiuso le ultime 2 barre
 
Ciao a tutti. Ho di nuovo un problema con gli "indulgenti". Non funzionano. Li ho nella cartella mt, in navigatore in indicatori personalizzati sono visibili, ma quando vengono trascinati sul grafico non succede nulla, non appare nessuna finestra di indicatori o impostazioni per esso. Il pulsante "indicatori - personalizzati" non li vede affatto. La reinstallazione non aiuta. Per favore, aiutatemi.
 
alexhammer:
...stavo solo aspettando di sentire qualche idea e suggerimento, non sto cercando di farlo solo per me stesso.
Logicamente sono richiesti (per cominciare):
- pulsante BUY
- pulsante SELL
- selezione della posizione>>Pulsante (?) per chiudere una posizione
- pulsante CLOSE ALL
 
granit77:
Si chiedono logicamente (per cominciare):
- Pulsante ACQUISTA
- Pulsante SELL
- selezione della posizione>> pulsante (?) per chiudere la posizione
- Pulsante CHIUDI TUTTO


Stavo solo pensando ai bottoni. Non riuscivo a decidere come farli, dato che mt4 non ha tali funzioni. Così mi è venuto in mente per caso:

Che cosa succede se si disegna un quadrato nell'angolo inferiore, e nella parte superiore Arowami, per esempio, i pulsanti, e poi se si spostano solo questi pulsanti in questo quadrato, le coordinate cambieranno e si può quindi determinare che presumibilmente abbiamo premuto un pulsante, o si può fare qualcosa di più semplice? Sto ancora inventando un'idea su come fare gli ordini pendenti. È possibile farlo nello stesso modo dei pulsanti, basta trascinarli in un quadrato e la linea stessa appare a una certa distanza dal prezzo.

La cosa più fastidiosa è che lo schermo si ridisegna e lampeggia. Come superare questo problema?

È già così. Le distanze si calcolano da sole e le linee non escono dallo schermo (a sinistra). Ho una buona possibilità di controllare in che ordine sono i miei stop e takei. Tutto viene già elaborato, spostato e gli ordini cambiano.

 
artmedia70:

Grazie per il suggerimento :))))




 
alexhammer:


Ho pensato a tali pulsanti. Solo che non riuscivo a decidere come farli, perché non ci sono tali funzioni in mt4. E poi mi è venuto in mente per caso:

Che cosa succede se si disegna un quadrato nell'angolo inferiore, e nella parte superiore Arowami, per esempio, i pulsanti, e poi se si spostano solo questi pulsanti in questo quadrato, le coordinate cambieranno e si può quindi determinare che presumibilmente abbiamo premuto un pulsante, o si può fare qualcosa di più semplice? Sto ancora inventando un'idea su come fare gli ordini pendenti. È possibile farlo nello stesso modo dei pulsanti, basta trascinarli in un quadrato e la linea stessa appare a una certa distanza dal prezzo.

La cosa più fastidiosa è che lo schermo si ridisegna e lampeggia. Come superare questo problema?

È già così. Le distanze si calcolano da sole e le linee non escono dallo schermo (a sinistra). Ho una buona possibilità di controllare in che ordine sono i miei stop e takei. Tutto viene già elaborato, spostato, gli ordini vengono cambiati.

Mi deludi... Tutti sanno che non ci sono pulsanti in MT4, ma speravo che tu non lo sapessi ancora, così ti verrà un'idea nuova su come farli :))
Il metodo di controllare le coordinate trascinando un oggetto è diventato uno standard de facto ed è spesso usato in tali Expert Advisors e script.
Uno dei metodi di base - per aprire una posizione, l'oggetto viene trascinato dalla sua posizione standard al luogo del futuro stop loss. Lo stesso modo in cui sono incastonati i ciondoli.
Non voglio dare link a molti script di trading visivo e Expert Advisors, per non inibire l'iniziativa, ma possono essere facilmente trovati nel database cercando.


Detto questo, ciò non toglie il valore delle vostre soluzioni, che avete trovato da soli.

 
coronel:

Ho trovato la cartella history, l'ho aperta e c'erano 9 cartelle e un singolo file. Ho cancellato tutte le cartelle e il file, erano nel cestino pre-pulito. Ho aperto il terminale e ho scaricato EURUSD, il download ha avuto successo. Ricaricando ho ricevuto un messaggio "Nessun nuovo dato". Apro il tester, metto il mio Expert Advisor per ottimizzarlo per la valuta caricata. Ho aperto il Journal e ho visto il caricamento riuscito del tester, ma non sono stati trovati dati della storia e la cartella hicnjry è vuota, nessuna nuova cartella è stata aggiunta ad essa. Dove sono conservati i dati storici che ho scaricato? Perché l'ottimizzazione non va avanti, devo rimettere tutte le cartelle cancellate nel cestino e buttare via tutto il contenuto delle cartelle? Ho fatto tutto bene? O più specificamente, quale dovrebbe essere la cosa giusta da fare quando si cancella la vecchia e si carica la nuova cronologia? La tua opinione?

 
boris.45:

Durante il download, a volte dice "Nessun nuovo dato". Non crederci e non scoraggiarti.

Prova a scaricare ancora e ancora. A volte questo succede con una cattiva connessione a Internet.

Avrai sicuramente successo.

 

Qualcuno ha una funzione che determina l'ultimo giorno della settimana. Per il test di storia, certo, ma è difficilmente possibile per quello reale.

O uno pre-progettato?

 
ZZZEROXXX:

Qualcuno ha una funzione che determina l'ultimo giorno della settimana. Per il test di storia, certo, ma è difficilmente possibile per quello reale.

O uno pre-progettato?

Qui: https://docs.mql4.com/ru/dateandtime/DayOfWeek