[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 66

 
sergeev:

a destra salta fuori.

Devi prendere Bid e Ask dalla funzione MarketInfo

come - ask= MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_ASK);

e non dimenticare di normalizzare
ask=NormalizeDouble(ask, MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_DIGITS));


Grazie, continuiamo a studiare la matematica :))
 
sergeev:

a destra salta fuori.

Dovete prendere il Bid e Ask dalla funzione MarketInfo

come - ask= MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_ASK);

e non dimenticare di normalizzare
ask=NormalizeDouble(ask, MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_DIGITS))


Urrrrra!!!!! Capito!!!!!!!!! )))))))) Il codice si presenta così:

void CloseAll_b(int Prosk){
stringa SMB=Simbolo();
for (int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--){
if (!OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)){
Alert("Errore ",GetLastError()," quando il numero dell'ordine è selezionato ",OrderTicket()," per coppia ",Symbol());
}
else{
RefreshRates();
se(OrderType()==OP_BUY){
if(!OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID),Prosk,CLR_NONE)){
Alert("Errore ",GetLastError(),",OrderTicket(),",Symbol();
NormalizeDouble(Bid, MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_DIGITS))
}
}
se(OrderType()==OP_SELL){
if(!OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_ASK),Prosk,CLR_NONE)){
Alert("Errore ",GetLastError(),",OrderTicket(),",Symbol();
NormalizeDouble(Ask, MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_DIGITS));
}}}}}

Grazie mille!!!

 
nemo811:


Urrrrah!!!!! Capito!!!!!!!!! )))))))) Il codice si presenta così:


Basta renderlo carino, formattarlo e fare delle variabili intermedie (per i valori calcolati che sono usati più di due volte).

o tra due settimane sarai perso e dimenticherai quello che sta facendo...

 
sergeev:

Basta renderlo carino, formattarlo e fare delle variabili intermedie (per i valori calcolati che sono usati più di due volte).

o tra due settimane sarete persi e dimenticherete cosa fa...



...Questo è già il massimo dell'acrobazia per me. Finora ho solo imparato a far volare gli aerei di carta :))))
 

Potete per favore consigliarmi come impostare uno stop dopo l'apertura di un ordine in un EA?

Non ho trovato nulla di utile.

 
AAE:

Potete per favore consigliarmi come impostare uno stop dopo l'apertura di un ordine in un EA?

Non ho trovato nulla di utile.

intende dire che il suo broker apre ordini a mercato senza alcuno stop?

per la versione tester, è possibile eseguire OrderModify immediatamente dopo l'apertura dell'ordine.

Se hai solo bisogno di un ritardo, allora puoi fare Sleep come consigliato in precedenza.

 
AAE:

Potete per favore consigliarmi come impostare uno stop dopo l'apertura di un ordine in un EA?

Non ho trovato nulla di utile.


Metti qualcosa come

Dormire(5000);

se sei tu che hai bisogno di un ritardo, non il broker che ha bisogno dei tuoi soldi :))

 

Scusate l'insolenza, ma se posso, vi prego di consigliarmi:

Come implementare che agli ordini aperti manualmente su una data coppia venga assegnato lo stesso MAGIC,

come gli ordini aperti dall'Expert Advisor stesso. (MAGIC non è uguale a 0)?

 
nemo811:

Scusate l'insolenza, ma se posso, vi prego di consigliarmi:

Come implementare che agli ordini aperti manualmente su una data coppia venga assegnato lo stesso MAGIC,

come gli ordini aperti dall'Expert Advisor stesso. (MAGIC non è uguale a 0)?




domanda rimossa - ho trovato nel manuale, e cito: "...quando si imposta un ordine(si apre una posizione), gli si può assegnare un numero unico, con il quale può essere distinto in seguito dagli altri. Questa caratteristica non ha senso (e non funzionerà mai) quando si fa trading manuale, ma è insostituibile quando si fa trading con un Expert Advisor".

Dovremo cercare un'altra soluzione.

 
gince:

Grazie per aver visto il post. Allego l'indicatore.

Ha bisogno di un filtro per filtrare le frecce inutili. La foto a pagina 56 lo mostra. Di tutte le frecce che vanno nella stessa direzione, solo la prima è necessaria.

Ho fatto anche questo, ma non è giusto.



Mi dispiace. L'ho completamente dimenticato.
File:
cross1_1.mq4  4 kb