[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 54

 

Finalmente, l'EA sta aprendo delle transazioni! In entrambe le direzioni! Urrà!

Grazie a tutti voi per i consigli!

Tutto è andato come al solito - ho pensato "e se facessi questo...." e ha funzionato!

Iprogrammatori principianti capiranno la mia gioia:)))))))))))))))))))))))

BUONA FORTUNA NEL TRADING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
palesandr:

Voglio che il software ignori la data, solo l'ora è importante

Il suo consiglio è adatto in questo caso?


Sì. come puoi vedere in StrToTime ho dato un esempio senza data. guarda nell'aiuto
 
palesandr:

Lo capisco.

Devo essere più specifico sul ricalcolo dell'ordine. Forse un esempio (in forma di codice) o un link.

//=========== SchBuy()  ===============================
//  Функция возвращает количество Buy-ордеров
//   SchBuy      - счётчик Buy ордеров
//-----------------------------------------------------------
int SchBuy(int MAGIC){
  string SMB=Symbol();
  int SchBuy=0;
  int i;
  for (i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--) {
    if (!OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {WriteError(i);}
    else {
      if(OrderSymbol()!= SMB || OrderMagicNumber()!= MAGIC){ continue;}
      if(OrderType()==OP_BUY){ 
        SchBuy++;
      }  
    }
  }
  return(SchBuy);
}                  
//==================================================================================================
 

Come "dare in pasto" all'ottimizzatore una lista di parametri di ottimizzazione selezionati

da un file di testo o da qualche altro file per un'ulteriore elaborazione?

 

Trasferito da un thread separato.

iv_danko 03.02.2011 09:04



Expert Advisor si attiva all'entrata 1 volta.

Come posso farlo funzionare in un ciclo, continuamente?
 
v2812:

Ho notato una tale sfumatura quando prescrivo una stampa nel mio EA, cioè:

double Up = iCustom(NULL, 0, "best div original", "*** CCI-OnArray Settings ***", 12, 3, 5, 25, "*** Indicator Settings ***", false, false, false, 0, 1);

Stampa ("+++++++++++++", Su);

l'Expert Advisor mostra il seguente risultato - ++++++++++++++ 2147483647. Vedo lo stesso numero anche per i buffer up e down. Per favore, consigliate che tipo di codice è questo? E come "ottenere" il valore da Ikastom esattamente quando appare la freccia?

 

è il numero massimo che può essere scritto in 4 byte,

in esadecimale è 7FFFFFFFFFF, oppure è -1, cioè la funzione restituisce un errore.

 
iv_danko:

è il numero massimo che può essere scritto in 4 byte,

in esadecimale è 7FFFFFFFFFF, oppure è -1, cioè la funzione restituisce un errore.

Non un errore, ma EMPTY_VALUE, un valore vuoto. Il buffer dell'indicatore può essere riempito con EMPTY_VALUE (=2147483647) o zero quando non c'è nessun segnale per default.
Questo può essere impostato in anticipo con SetIndexEmptyValue( int index, double value)
 
Salve. Si prega di scrivere il codice per aprire un ordine pendente(stop) relativo a un ordine già aperto (ultimo ordine).
 
Sergstuddek:
Salve. Si prega di scrivere il codice per aprire un ordine pendente (stop) contro un ordine già aperto (ultimo).

avete bisogno di un ordine bystop/selestop in sospeso

O dovrei mettere uno stop loss in un ordine esistente?