[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 52

 
sergeev:

Le funzioni di cui sopra sono scritte correttamente.

SetIndexStyle


Può dirmi se è corretto?

SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW);
SetIndexStyle(1, DRAW_ARROW);
SetIndexStyle(2, DRAW_LINE);
SetIndexStyle(3, DRAW_NONE);
SetIndexStyle(4, DRAW_NONE);
SetIndexStyle(5, DRAW_NONE);
SetIndexStyle(6, DRAW_NONE);
SetIndexStyle(7, DRAW_NONE);

SetIndexBuffer(0, bullishDivergence);
SetIndexEmptyValue(0, EMPTY_VALUE);
SetIndexBuffer(1, bullishDivergence);
SetIndexEmptyValue(1, EMPTY_VALUE);
SetIndexBuffer(2, Buf1);
SetIndexBuffer(3, Buf2);
SetIndexBuffer(4, priceh);
SetIndexBuffer(5, pricel);
SetIndexBuffer(6, previoushighbuffer);
SetIndexBuffer(7, previouslowbuffer);

 
v2812:


Potete dirmi se questo è il modo giusto per farlo?

SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW);
SetIndexStyle(1, DRAW_ARROW);
SetIndexStyle(2, DRAW_LINE);
SetIndexStyle(3, DRAW_NONE);
SetIndexStyle(4, DRAW_NONE);
SetIndexStyle(5, DRAW_NONE);
SetIndexStyle(6, DRAW_NONE);
SetIndexStyle(7, DRAW_NONE);

controllate voi stessi.
 

Grazie mille! Ha smesso di dare un errore. Ora lo sistemerò in modo che i commerci comincino ad aprirsi:)

Sto usando questo indicatore per fare un Expert Advisor. Ma non vede i buffer usando iCustom.

double Up = iCustom(NULL, 0, "best div original (2)", "*** CCI-OnArray Settings ***", 9, 3, 5, 25, "*** Indicator Settings ***", false, false, 0, 1);

Ed ecco la condizione di acquisto:

se (Up == EMPTY_VALUE)
{
// nessuna freccia su

ritorno;
}
else
{
// c'è una freccia su

OrderSent...............
}

 
Grazie mille.
 
v2812:

Grazie mille! Ha smesso di dare un errore. Ora lo sistemerò in modo che i commerci comincino ad aprirsi:)

Sto usando questo indicatore per fare un Expert Advisor. Ma non vede i buffer usando iCustom.

double Up = iCustom(NULL, 0, "best div original (2)", "*** CCI-OnArray Settings ***", 9, 3, 5, 25, "*** Indicator Settings ***", false, false, 0, 1);

Ed ecco la condizione di acquisto:

se (Up == EMPTY_VALUE)

aprire Ctrl+D, e guardare i valori del buffer, notare il numero del buffer. + forse non avete EMPTY_VALUE ma 0...

 
sergeev:

aprire Ctrl+D, e guardare i valori del buffer, notare il numero del buffer. + forse non avete EMPTY_VALUE ma 0...


Ti riferisci alla finestra dei dati? C'è una linea vuota di fronte al nome dell'indicatore senza alcun valore...

 
v2812:


Ti riferisci alla finestra dei dati? C'è una linea vuota di fronte al nome dell'indicatore senza alcun valore...


Bene, devi mettere l'indicatore sul grafico e spostare il puntatore del mouse sulla candela necessaria - i suoi valori per questa candela saranno visualizzati nella finestra dei dati nella linea di questo indicatore. Un esperimento elementare avrebbe potuto mostrarvelo senza alcuna spiegazione.
 
drknn:

Bene, devi mettere l'indicatore sul grafico e spostare il puntatore del mouse sulla candela desiderata - nella finestra dei dati, la linea di questo indicatore mostrerà i suoi valori per questa candela. Un esperimento elementare potrebbe mostrarvelo senza alcuna spiegazione.


Provato. Ho scoperto che per qualche motivo i valori dell'indicatore appaiono sulla freccia su (cioè comprare) ma sono vuoti sulla freccia giù... Cosa può significare?

Aiuto per favore, sono vicino allo zero nella programmazione:)

 
v2812:


L'ho provato. Ho scoperto che i valori dell'indicatore appaiono sulla freccia in alto per qualche motivo (cioè comprare) e sono vuoti sulla freccia in basso... Cosa può significare?

Aiuto per favore, sono vicino allo zero nella programmazione:)


Bene, se la candela attuale ha una freccia verso l'alto e nessuna freccia verso il basso, perché dovrebbero esserci valori per la freccia verso il basso se non c'è una freccia?

P.S.

Posso anche chiedere? Il tuo nome è Vladimir? Se sì, perché usi il femminile quando parli di te stesso? Sei Vladimir una donna?

Fondamentalmente, non mi interessa, solo non abituato in qualche modo. Si prega di spiegare.

 

Ci sono sia frecce verdi che rosse sul grafico, ma quando il cursore è sopra la freccia verde ci sono dei valori, ma la freccia rossa è vuota nella finestra dei dati ......

E, sì, colpa mia! Scrivere dal login di mio marito! Non ho ancora iniziato il mio. Lui ha la sua strategia, io ho la mia. E potegovavshaya "manualmente" si rese conto che con la propria psicologia è difficile da combattere, così ho deciso di automatizzare il processo. Ho provato a registrarmi ma non ho ricevuto l'e-mail di attivazione, quindi sto usando il login di mio marito. Scusa:)