[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 25

 
sergeev:
Funzione DayOfWeek

Grazie. Potresti inviarmi un link a un Expert Advisor simile? Sono nuovo in questo settore e vorrei vedere un aiuto visivo, per così dire.
 
asd05:

Grazie. Potresti fornirmi un link a un EA simile? Sono un principiante in questo settore e mi piacerebbe vedere un aiuto visivo, per così dire.
Dovreste mettere questa funzione all'inizio e basta. Potete trovarli qui https://www.mql5.com/ru/code
 
Vinin:


Un avvertimento finale. Poi al bagno già



È meglio che avvisiate i furbi, non ho niente da dirvi! Ci sono persone che possono aiutarmi senza scherzi! Mi piace parlare con loro e imparare qualcosa di nuovo!

 
Ereke:

I colleghi aiutano! Una EA a cooperare con l'altra e ad aggiungere dei valori!

aggiungere valori, cioè dichiarare extern all'inizio del codice

con co-op, prendete un codice, copiatelo nel secondo e sostituite la funzione start() con main1() e main2() e scrivete la vostra funzione start(), che chiamerà main1() e main2() nella sequenza richiesta

SZZY: provato su "Avalanche" e su qualsiasi consigliere di tendenza - puoi, entro 2, 3 minuti, combinando 2 codici, fare un sistema relativamente stabile

Buona fortuna!

 
Ereke:

È meglio che avvisiate i furbi, non ho niente da dirvi! Ci sono persone che possono aiutarmi senza scherzi e mi piace di più parlare con loro!

Non si diventa gentili con la forza. Abbiamo cercato di spiegarvi le regole di comportamento sul forum. Ora vi diamo il tempo di pensare al vostro comportamento. Una settimana di divieto.
 
Ereke:
Quando voglio controllare se la storia del mio EA è dal 01.01.2011 ma ho bisogno di due anni di esso! Come posso fare per controllare questi periodi? Ho due medie mobili (500 e 75) coinvolte in esso e non lo controlla!


Premi F2 per caricare tutta la storia per il simbolo richiesto, poi quando usi le strategie del tester non dimenticare di spuntare la casella:

http://imglink.ru/pictures/25-01-11/1366d4507dff1684080f67f09591decb.jpg

 

VENITE! Connettiti! ))))))))))))))

 
IgorM:

Grazie! Che l'Onnipotente ti dia i tuoi 100.000 dollari il più presto possibile.
 
Ereke:


VENITE! Connettiti! ))))))))))))))


Allora penso che non avrai problemi a scusarti per la tua maleducazione e per i tuoi post precedenti - nota, questo thread sul forum è il più informativo, e non sempre hanno la voglia e il tempo di rispondere alle domande che io, per esempio, sono stato a lungo chiaro ;), gli stessi moderatori di questo forum spendono il loro tempo per mantenere l'ordine sul forum
 
IgorM:

Grazie! Che l'Onnipotente ti dia i tuoi 100.000 dollari il più presto possibile.