Qual è la tua velocità di internet? - pagina 2

 
khorosh:

Mio figlio in Germania ha velocità > 5. Mi chiedo quale sia la velocità massima in Russia?

Il mio ISP offre, il mio è il minimo.

    • fino a 8 Mbit
    • Fino a 16 mbps
    • Fino a 24 mbps
    • Fino a 32 mbps
    • Fino a 48 mbit
 
zhuki:
È orribile.

Grazie

P.S. Chi ce l'ha peggio, si rallegri, ne ha davvero bisogno per sollevare il morale.

 

I miei vicini non hanno affatto internet.

adulti, e ancora (o già) non interessati.

 
sever30:

Grazie

P.S. Chi se la passa peggio, si rallegri, ne ha davvero bisogno per sollevare il morale.


Vedi il mio=))
 
sever30:

Grazie

P.S. Chi se la passa peggio, si rallegri, ne ha davvero bisogno per risollevarsi il morale.

Volodya, vuoi che ti tiri su il morale?

Ora sono in periferia. Internet - Domolink. È inquietante. Si strappa e non fa vapore. Devo riavviare il modem. Ma il ping è breve. E' per questo che sto tenendo duro...

 
zhuki:

Il mio ISP offre, il mio minimo.

    • fino a 8 Mbit
    • Fino a 16 mbps
    • Fino a 24 mbps
    • Fino a 32 mbps
    • Fino a 48 mbit
Perché c'è scritto 100 mbps nelle proprietà della mia connessione? Questa cifra è indipendente dalla tariffa? Apparentemente è potenzialmente possibile ma non realmente realizzabile.
 
khorosh:
Perché c'è scritto 100 mbps nelle proprietà della mia connessione? Questa cifra è indipendente dalla tariffa? Apparentemente è potenzialmente possibile ma non realmente realizzabile.


Potresti guardare le proprietà del tuo adattatore di rete (scheda) - lì sarà sempre la stessa velocità (ci sono esclusivi con 1Gbit).
 
khorosh:
Perché c'è scritto 100 mbps nelle proprietà della mia connessione? Questa cifra è indipendente dalla tariffa? Apparentemente è potenzialmente possibile ma non realmente realizzabile.


100 mbps è la velocità che passa attraverso il cavo dal modem al computer, ma dall'ISP al modem è la tariffa =)))
 
khorosh:
Perché c'è scritto 100 mbps nelle proprietà della mia connessione? Questa cifra è indipendente dalla tariffa? Apparentemente è potenzialmente possibile ma non realmente realizzabile.

La velocità della vostra scheda di rete.
 
Svinozavr:

Volodya, vuoi un regalo?

In questo momento sono in periferia. Internet è Domolink. Terribile. Si strappa e non si preoccupa. Devo riavviare il modem. Ma il ping è breve. E' per questo che sto tenendo duro...

Di tanto in tanto devo anche inserire le impostazioni del modem. Non so ancora se è un difetto del modem o se ha a che fare con la qualità della connessione.