Qual è la tua velocità di internet? - pagina 8

 
granit77:
Sì, le condizioni delle persone sono favolose. Ma il mio ISP ha una caratteristica unica. Durante i crash quando non si apre nulla, nemmeno il sito dell'ISP, i ticchettii su MT continuano! Dovrò provare la posizione la prossima volta per espandere la mia conoscenza del lavoro in condizioni estreme. :))
Non c'è bisogno di DNS per le zecche. Ecco perché ticchettano.
 

Come potete vedere, sia il ping è molto veloce - 3ms, e la velocità è decente. Tutto il divertimento per 450 rubli al mese.

 

Un ping fino a 30ms è abbastanza buono. Per esempio, se fai trading sulle notizie (o meglio, se il software fa trading sulle notizie, come Oracle Trader) va bene. Cosa dire di un ping di 1-2-3 ms... Molto, molto, molto ufficiale!

 

Domanda sulle notizie per le quali il ritardo è significativo:

Sono puntuali? Cosa può succedere nel mondo per pensare a un ping?

Realisticamente, niente. A meno che non sia la fine del mondo...

===

Ma non ha nemmeno molto senso agitarsi per questo...))

 
Svinozavr:

Domanda sulle notizie per le quali il ritardo è significativo:

Sono puntuali? Cosa può succedere nel mondo per pensare a un ping?

Realisticamente, niente. A meno che non sia la fine del mondo...

===

Ma non ha nemmeno molto senso agitarsi per questo...))

:-)
 
granit77:
Bryansk, Domolink. 2.0mb per 20 dollari al mese.
Sto per colpire il muro...

Finora ho la stessa velocità. Anche se voglio passare a 50 mb per gli stessi soldi (quasi lo stesso)
 

ADSL, illimitato, stabile 10-12 Mbps (promette fino a 24) $15 al mese.

 
Tresk:

Un ping fino a 30ms è abbastanza buono. Per esempio, se fai trading sulle notizie (o meglio, se il software fa trading sulle notizie, come Oracle Trader) va bene. Cosa dire di un ping di 1-2-3 ms... Molto, molto, molto ufficiale!

Circa 3 anni fa ho aperto un conto su ATCbrokers.com e ho fatto una chiacchierata con Mike del supporto tecnico. Ho avuto alcune domande su di esso, il ping era di circa 150 ampere. Il mio ping era di circa 150 ms. Mi ha detto che non posso commerciare con questi ping. Ha detto che il ping ammissibile è fino a 50ms e ha raccomandato di aumentare lo slippage di 1p per ogni 10ms di ping. Poi ho affittato un server VPS nelle immediate vicinanze del loro server, il ping è sceso a 9-12ms.
 

La velocità di Internet, i ping di SpeedTest non hanno quasi nulla a che fare con il trading HFT.

Se vuoi fare HFT, almeno leggi le informazioni qui (punto "Prendere sul serio la raccolta dei dati").

 

ATC ha un ponte piuttosto storto verso la piattaforma nativa FXCM Trading Station. Quindi la tempistica della ricezione di un ordine di trading da un cliente è fondamentale per loro (così come la frequenza, si può facilmente rovinare il ponte), altrimenti saranno inondati di reclami.

Meglio usare invece una delle API di FXCM. Poi l'MTS funzionerà come se fosse eseguito nella piattaforma nativa del broker. Potrai vedere gli ottimi registri nella tua "area personale" e risolvere i problemi direttamente con il broker. Inoltre, l'esecuzione degli ordini sarà la migliore possibile.

E naturalmente, a parte lo slippage, le condizioni di trading direttamente saranno migliori (gli spread sono gli stessi e la commissione è più bassa).

VPS per MTS attraverso ordini di mercato è meglio che FXCM prenda a Los-Angeles (hanno server di trading lì). Se lavorate solo tramite ordini, non fa quasi nessuna differenza dove si trova il vostro MTS.