Qual è la tua velocità di internet? - pagina 6

 
drknn:

Non sempre - sono rimasto sorpreso quando un impiegato mi ha detto di avere una connessione internet a 100 megabit. Si è rivelato essere vero. Devi guardare il contratto con il fornitore. Oppure, se il provider supporta un sito con un account di un utente, è necessario guardare la decifrazione del pacchetto tariffario. Per esempio, ho una promozione presso il mio provider - 17 megabit di velocità iniziale di Internet a gennaio, e 1 megabit viene aggiunto il mese prossimo.

E la velocità di internet è visualizzata sull'icona della tray? :)

E 100 sì, c'è, la stessa ER-Telecom a San Pietroburgo http://spb.wizard.ertelecom.ru/

 

Nella pagina, oltre al test di velocità, offrono di controllare il computer per gli errori di Windows.

Per curiosità, ho fatto il test. In 5-10 minuti il programma mi ha dato il risultato del controllo:

 
Abzasc:

E la velocità di internet è visualizzata sull'icona della tray? :)

E 100 sì, c'è, la stessa ER-Telecom a San Pietroburgo http://spb.wizard.ertelecom.ru/


Ha un cavo a fibre ottiche in casa sua. Voi capite che un canale gigabit, dal quale una persona riceve cento megabit di Internet, non locale, sarà visualizzato nella barra delle applicazioni come una vera velocità di Internet. E non conosco nessun fornitore a San Pietroburgo - non si tratta di loro.
 
Rita:

Nella pagina, oltre al test di velocità, offrono di controllare il computer per gli errori di Windows.

Per curiosità, ho fatto il test. In 5-10 minuti il programma mi ha dato il risultato del controllo:


Cosa ha a che fare con il registro di sistema? Quindi, qualche programma ha lasciato le sue voci, ma non sono aggiornate. Cosa ha a che fare questo con Internet?
 
Rita:

Nella pagina, oltre al test di velocità, offrono di controllare il computer per gli errori di Windows.

Per curiosità, ho fatto il test. In 5-10 minuti il programma mi ha dato il risultato del controllo:

Rita, non andare su una pagina come questa e non eseguire nulla lì. È una truffa.
 
Beeline Internet (ora Kyivstar) 100mb per 7.5doll al mese.
 
pr0fess0r64:
Beeline Internet (ora Kyivstar) 100mb per 7.5doll al mese.
Bryansk, Domolink. 2.0mb per 20$ al mese.
Sto per colpire il muro...
 
sever30:


P.S. Chi se la passa peggio, si rallegri, ne ha davvero bisogno per sollevare il morale.


granit77:
Bryansk, Domolink. 2.0mb per 20 dollari al mese.
Vado a sbattere sul muro...

Grazie, sono sollevato.

 
khorosh:
Perché dice 100 mbps nelle proprietà della mia connessione? Questa cifra è indipendente dalla tariffa? Apparentemente è potenzialmente possibile ma non realmente realizzabile.


È possibile che sia la velocità del vostro ambiente di rete, che include internet. Dentro e fuori ..... Grande uscita (c) "Winnie the Pooh" :)))))))))!!!!!!!!!!
 
granit77:
Bryansk, Domolink. 2.0mb per 20 dollari al mese.
Sto per colpire il muro...

Stronzate!!!!! Yugratel 20 dollari per 512 kilobit/sec.