VilkaChuvashova ( Vilka Chuvashova ) - aiuta a riconfigurare il consigliere. - pagina 5

 
ForAll:
Scommetto che non lo sei).

Beh, ragazzo, sei solo un bambino, vedo.

Lavora su te stesso, impara, impara e impara ancora.

 
more:

Beh, ragazzo, sei solo un ragazzo, vedo.

Lavora su te stesso, impara, impara e impara ancora.


Per quanto riguarda gli studi, posso dirti che offrire di investire in Expert Advisors con il 62% di drawdown è assurdo... E il deposito del 100% a 0,1 non è realistico in un'ora, specialmente oggi... Con un tale successo potresti diventare un milionario, invece di stare seduto qui a commentare post su EAs non redditizi.... Quindi chi ha ancora bisogno di imparare e imparare....
 
ForAll:

No, non sono quello - dammi 100 Ue e vedi, voglio dire che ho fatto trading su un conto reale per molto tempo e non ho perso, anche se non ho guadagnato molto, e riguardo agli studi, posso dirti - offrire di investire nell'esperto con un drawdown del 62% - è assurdo... Poi, fare il 100% del deposito per 0,1 ora non è plausibile in qualche modo, specialmente oggi... Con un tale successo potresti diventare un milionario, invece di stare seduto qui a commentare post su EAs non redditizi.... Quindi chi ha ancora bisogno di imparare e imparare....
Se non fossi così stronzo, e anche maleducato, ti darei un nome utente e una password, ma altrimenti, vai al bagno nel bosco.
 

1. niente insulti...

2. Niente "voi", niente "punzecchiature" agli amici.

3. In questo caso, sei scortese.

La questione è finita...

 
Qui stiamo parlando :))))))
 

Chuvashov è emerso. La gente va nei boschi.

:)

 
fozi:

Chuvashov è emerso. La gente va nei boschi.

:)

L'algoritmo dell'Expert Advisor è degno di nota.

In effetti, l'algoritmo è un comune algoritmo di ripartizione del canale con una piccola caratteristica speciale,

che aggiunge una flessibilità razionale dinamica all'algoritmo di ripartizione del canale.

Questa peculiarità è che una conclusione su una rottura del canale è fatta sulla base del delta ottenuto dinamicamente - la deviazione del prezzo dal confine del canale.

La cosa difficile è che il valore di questo delta riflette lo stato del mercato, e cambia a seconda della volatilità.

Cercate di osservare il lavoro dell'Expert Advisor sui verbali e assicuratevi che sia possibile lavorare con un tale algoritmo,

ma è meglio non aprire subito dopo che il prezzo supera il valore delta (come implementato nell'EA),

Ma è meglio aspettare che il prezzo torni leggermente indietro e questo succede quasi sempre.


Va notato, tuttavia, che a volte l'EA inizia a disegnare una merda completa, ma questo è un inconveniente nell'implementazione di questo algoritmo.

 

Chi può fare in questo EA che quando viene aperto un ordine non piazza un take e profit, ma poi modifica quell'ordine aperto impostando una perdita e un profitto?

 
dimasik:

Chi può fare in questo EA che quando viene aperto un ordine non piazza un take e profit, ma poi modifica quell'ordine aperto impostando una perdita e un profitto?


Sì, sarebbe bello!
 
ForAll:

Sì, sarebbe bello!
Chuvashov ha una newsletter su internet - se ne hai bisogno.