VilkaChuvashova ( Vilka Chuvashova ) - aiuta a riconfigurare il consigliere. - pagina 6

 
Tantrik:
Chuvashov ha una newsletter online - se ne hai bisogno.

Grazie, naturalmente, ma cosa ha a che fare questo con la newsletter? Stiamo parlando di una modifica del consigliere.
 
ForAll:

Grazie, ma cosa c'entra questo con la newsletter? Stiamo parlando di una modifica dell'EA.
L'autore è vivo (per ora) quindi chiedete a lui.
 

Ahhhh in questo senso, tyu...

Chuvashov non è l'autore di questo consigliere...

 
dimasik:

Chi può fare in questo EA che quando viene aperto un ordine non piazza un take e profit, ma poi modifica quell'ordine aperto impostando una perdita e un profitto?


È quello che ho postato o con modifiche?
 
Stells:

È quello che ho postato o è modificato?

Per favore, usa quello che hai postato...
 
Stells:

È quello che ho postato o quello con le modifiche?

Questo è quello che hai fatto tu.
 

In allegato.

Non sono impressionato la prima volta, ma se ottieni qualche risultato, fammi sapere.

 

Chet, non è cambiato nulla...

C'è un EA, vedi come tira uno stop loss dietro il livello del prezzo

File:
diaspar2.mq4  17 kb
 
ForAll:

Sì, sarebbe stato bello!

dimasik:

Chi può fare in questo EA che quando viene aperto un ordine non piazza un take and profit, e poi modifica questo ordine aperto impostando un loss and profit?

Ho fatto quello che mi è stato chiesto di fare, non ho detto nulla sulla pesca a strascico!

 
Stells:

dimasik:

Chi può fare in questo EA che quando viene aperto un ordine non piazza un take and profit, e poi modifica questo ordine aperto impostando un loss and profit?

Ho fatto quello che mi è stato chiesto di fare, non ho detto nulla sulla pesca a strascico !!!


Oh sì, ho sbagliato, pensavo intendesse modificare lo stop loss, una specie di strisciata dietro il prezzo )))) Puoi metterci una rete a strascico?