Consigliere Manova - pagina 6

 
goldtrader:
Me ne sono reso conto. Ecco perché ho sottolineato l'errore. Il prelievo effettivo avrebbe potuto essere molto più profondo.

strano -vezunczyk - secondo la curva dell'equilibrio - uomo che lavora. Sono ancora sorpreso dall'atteggiamento verso un risultato sostenibile. Ho guardato il profilo (goldtrader) e ho chiesto cosa succederebbe se invertissi l'equity in questi trend lunghi, allora potrei guardare la perdita e riprendere parte del saldo del trend (fa parte della strategia Manova).
 
YOUNGA:

È strano, il meteorologo, sulla curva dell'equilibrio è uno stacanovista. Sono ancora sorpreso dall'atteggiamento verso un risultato sostenibile.

Ci risiamo con l'equilibrio. E sulla "sostenibilità" del risultato.

Triste, non c'è il desiderio di sviluppare il soggetto.

 

Ecco un'immagine del drawdown dell'Eurodoll.

l'estrazione ha raggiunto circa 750pp (4 cifre).

distanza tra gli ordini: 108, 54, 37, 28, 21, 18.

 

ed ecco la situazione della sterlina:

l'estrazione è di circa 4700pp (4digit).

distanza tra gli ordini: 100,50,35,25,20,15,14,13,12,11,10,9,8,7,6,5,5,5,5.

 

Coppie negoziate: AUDUSD EURCHF EURGBP EURJPY EURUSD GBPCHF GBPJPY GBPUSD USDCAD USDCHF USDJPY

4 affari redditizi in media al giorno.

 
Manov sembra avere un limite di 19 lotti - sono d'accordo che sembra brutto - ma forse tale serie dovrebbe chiudere a zero e non a un profitto
 
YOUNGA:
Manov sembra avere un limite di 19 lotti - sono d'accordo che sembra brutto - ma forse tale serie dovrebbe chiudere a zero e non a un profitto
Penso che abbiate bisogno di un filtro d'ingresso, ma se lo fate, non avrete bisogno di un tale sistema.
 
Si chiude ad una certa percentuale del saldo? O si fa in modo diverso?
 
dmmikl86:
Penso che abbiate bisogno di un filtro d'ingresso, ma se ne avete uno, la necessità di un tale sistema scompare.

Se la tendenza è finita, il sistema inverte e torna alla tendenza (prende profitto), e se finisce, la media e così via di nuovo ...
 
DFX:
Si chiude ad una certa percentuale del saldo? O è diverso?

Non lo so, ma penso che ci sia un margine di profitto per la serie (per eurusd circa 120 dollari)