Consigliere Manova - pagina 10

 
YOUNGA:

Lasciate che ve lo dica.

se abbiamo indovinato la tendenza, chiudiamo con un importo fisso

se hai mancato - si apre una controtendenza a livelli predeterminati (lungo la parabola) con un lotto fisso, ma non più di 20 lotti e chiudere su un pullback con un profitto predeterminato, altrimenti aspettiamo e aspettiamo fino alla chiusura in profitto (questo, tra l'altro, è lo svantaggio principale)


brillantemente semplice - ma noioso

Sì, ma tutto questo è sbagliato, se si inventa una propria strategia, può essere interessante, ma la sua è diversa.
 
EvgeTrofi:

Nel tuo test su EURUSD il drawdown è del 72,06%. Va bene? Perché lo state testando non dall'inizio dell'anno, ma dal 2010.04.14? Perde prima?

testato esattamente con i parametri che Dimitar ha usato nel campionato. No, non lo è, non c'era una storia senza errori per un periodo precedente all'epoca. Era in perdita su tutte le coppie nell'agosto 2008 e per 5-7 mesi dopo.

Senza offesa, pensa, pensa =) se non vuoi pensare posso semplicemente scambiarti per il tuo EA).

 
Sys15975382:

testato esattamente con i parametri che Dimitar ha usato nel campionato. No, non lo è, non c'era una storia senza errori per un periodo precedente all'epoca. Era in perdita su tutte le coppie nell'agosto 2008 e per 5-7 mesi dopo.

Senza offesa, pensa, pensa =) se non vuoi pensare posso semplicemente scambiarti un Expert Advisor con un Expert Advisor utile = )

Perché prendere in giro? Basta postare la tua invenzione. Interessante da vedere.
 
Sys15975382:

evgetrofi non si è avvicinato all'idea, è molto semplice e ti stai facendo furbo.

Ho letto tutti i 9 threads =) non capisci affatto il sistema).

Non mi dispiace e 200 dollari è una piccola somma =) voglio solo che tu pensi =) non appena l'avrai capito, posterò il gufo.

Il tuo post precedente è stato rimosso. Qui non è permesso vendere EAs.
Eugene, per favore pulisci i puntelli dell'autore nella citazione della pagina precedente, non voglio toccare il tuo post.
 

Non sto vendendo, non posso permettermi i 200 dollari) Ero disposto a pagare 500 dollari all'epoca, ora so che non ne vale la pena.

Pensateci ragazzi, o aspetto qualche gufo interessante da voi, farò uno scambio.

 
EvgeTrofi:
Perché ti prendi in giro? Mettete in giro la vostra idea. Interessante da vedere.

\Eugene, dimmi perché un così grande drawdown è mostrato nel grafico del saldo/fondi

L'ho osservato attentamente. 500, 600 sterline. Non è il 72% di 10.000 dollari di denaro iniziale.

 
YOUNGA:

\Eugene, dimmi perché il drawdown è così grande nel grafico del bilancio/equity

L'ho osservato attentamente. 500 o 600 sterline. Non è il 72% del deposito iniziale di 10.000 dollari.


Scusa, dove stavi cercando esattamente? Il grafico stesso non mostra quanto delle posizioni aperte sono in drawdown. Questo fatto è mostrato solo nella tabella sotto il grafico. Perché? Il grafico fissa i valori del capitale e del saldo solo al momento della chiusura della posizione. A quel punto, ovviamente, non c'è più alcun prelievo. Si scalda quando si aprono 20 trade e il prezzo non prova nemmeno a muoversi nella direzione desiderata. Il grafico non registra tali momenti.

 

EvgeTrofi

Aggiungete all'Expert Advisor di aprire e chiudere immediatamente un pendente ad un prezzo non di mercato ogni 5 minuti (buystop 9999.99), forse mostrerà vera equi.

 
Sys15975382:

EvgeTrofi

Aggiungete all'Expert Advisor di aprire e chiudere immediatamente un pendente ad un prezzo non di mercato ogni 5 minuti (buystop 9999.99), forse mostrerà vera equi.


Questo non aiuterà. Il grafico reagisce solo alla chiusura delle posizioni di trading. La creazione/cancellazione degli ordini pendenti non è fissata sul grafico.
 
EvgeTrofi:

Questo non aiuta. Il grafico reagisce solo alla chiusura delle posizioni di trading. La creazione/cancellazione degli ordini pendenti non è fissata sul grafico.
Dai, è già noioso (per la seconda volta)