Consigliere Manova - pagina 7

 
YOUNGA:

Dopo la chiusura, il sistema inverte e va con la tendenza (prende tasso di profitto), e se la tendenza finisce, bene, allora di nuovo la media e così via...

probabilmente nemmeno un filtro ma un misuratore di tasso di cambio per ridimensionare la griglia (livelli)
 
YOUNGA:

dopo la chiusura, il sistema inverte e va con la tendenza (prende profitto), e se la tendenza è finita, allora di nuovo la media e così via ...

Se si entra nella tendenza, allora si può entrare al picco di acquisto e poi media 2,0 lotti, e sedersi nel drawdown, fino a quando non rotola indietro

 
dmmikl86:

Se siete in tendenza, allora potete entrare al picco di acquisto e poi fare una media di 2.0 lotti, e sedervi nel drawdown, fino a quando non torna indietro.



Forse mi sto ripetendo, ma non sto inventando un nuovo gridiron - sto solo pensando a come aggiornare l'EA di Manov

E Manrv anche a 2,0 lotti vuole essere in nero

Penso che possiamo chiudere in una tale situazione a zero ad un rimbalzo più piccolo e poi come con Manov -reverse e muoversi lungo la pista (se questo è ancora in corso (naturalmente i gap non sono discussi)

 

ecco il drawdown sulla sterlina

e una chiusura forzata il 25.12.2010

 
dmmikl86:

ecco il drawdown sulla sterlina

e una chiusura forzata il 25.12.2010


Vorrei dire che è un bene che non sia successo a me.

E sembra che ci sia un errore nella spaziatura della griglia.

 
YOUNGA:

Sì, vorrei dire che è un bene che non sia successo a me
Penso che un tale problema potrebbe essere risolto aumentando la distanza tra gli ordini.
 
dmmikl86:
Penso che un tale problema potrebbe essere risolto aumentando la distanza tra gli ordini.

Non capisco come la griglia sia basata sulla sterlina.
 

È tutto lì. Prova un tester

File:
manov.mq4  14 kb
 
Da molto tempo nessuna risposta - risulta essere stato bannato - perché non so è probabilmente a causa del consulente firefox - davvero in testa - solo sul periodo di ottimizzazione - ma sembra che ci sia una deviazione dalla strategia di Manov fino a quando non lo capisco
 
IgorM:
Sì, hai ragione, ma prestare attenzione al mio post precedente, ho scritto un affare al giorno 10-15, cioè 5-7 profitto / perdita, e se il TC per una lunga storia di tale comportamento è SEMPRE, non è niente di male ad applicare Martin in conformità con la teoria dei giochi, perché il sistema è già inizialmente redditizio se può lavorare durante il giorno lo spread, slippage e indicatori di ritardo / decisione
Stavo pensando la stessa cosa, se ci sono inconvenienti, martin può sistemarli, ma il rischio è ancora lì))) abbiamo bisogno di stabilità (equità estetica) e una buona %!