Consigliere Manova - pagina 4

 
IgorM:
Sì hai ragione, ma prestare attenzione al mio post precedente, ho scritto un accordo un giorno 10-15, cioè 5-7 profitto / perdita, e se il TC per una lunga storia così si comporta SEMPRE, niente di male con l'applicazione Martin, in conformità con la teoria dei giochi, perché il sistema è già inizialmente redditizio se può funzionare durante il giorno lo spread, slippage e indicatori di ritardo / processo decisionale

Naturalmente. Se esiste un tale TS con la garanzia di una serie massima di trade consecutivi perdenti, allora puoi usare un martin. Ma io non ho un tale TS (((().

La cosa importante non è il numero di trade perdenti al giorno, ma una serie che può iniziare in un giorno e finire in un altro giorno.

 
Sì, è più corretto usare la nozione - serie e affare in serie

Naturalmente, uno (o più) affari nella serie può essere negativo, ma in generale la serie è positiva (in media).

Manov sicuramente non ha indicatori; gli stop non sono visibili secondo i rapporti; gli ingressi sono basati sulla griglia - e la serie può durare 3 giorni.

 
goldtrader:

Non è importante il numero di trade perdenti al giorno, ma la serie, che può iniziare un giorno e finire un altro.

No, è il numero costante di scambi al giorno che è importante, cioè il sistema dovrebbe essere reversibile - entrata/uscita da un segnale, nella fase di test del sistema dovrebbe essere senza stop, se il sistema si comporta con fiducia ogni giorno, allora si può aggiungere un martin, anche un piccolo deposito può sopportare un aumento del lotto di 5 volte e, se un tale sistema è disponibile, allora è possibile "non comprare" sotto forma di SL, e fissare i profitti sotto forma di specifiche acquisizioni, e limitare le perdite sotto forma di chiusura tempestiva di operazioni in perdita, questo sistema può funzionare entro il giorno

SZS: grazie per il dialogo, mi sono fatto un'altra conclusione che sto cercando in questa fase

 
Che ci crediate o no, ci sono momenti in cui è meglio non fare 1 trade al giorno (ci sono fluttuazioni di ampiezza così bassa) quindi siate pazienti e aspettate il giorno successivo
 
YOUNGA:
Che ci crediate o no, ci sono momenti in cui è meglio non fare 1 trade al giorno (ci sono fluttuazioni di ampiezza così bassa) quindi siate pazienti e aspettate il giorno successivo

non credere - credo che tu stia cercando di fare trading su tutti i TF, non intraday o superiore, flat e la tendenza cambia sempre da un TF all'altro
 
Non credo nei timeframe - se c'è stato un cambiamento di prezzo, era buono, se non c'è stato nessun cambiamento, non c'era profitto
 
Dal momento che non c'è interesse nel thread, almeno dammi un link a un gridiron (sicuramente non un martin)
 

Il fatto stesso del ramo e della relativa discussione è rivelatore. Stiamo semplicemente discutendo la linea dell'equilibrio, ed è questa linea retta perfetta che è affascinante. Così si fa!

Il fatto che l'equilibrio da solo, senza equità, è solo polvere negli occhi, non è qualcosa a cui un principiante pensa.

Una linea di bilancio presa individualmente non può essere analizzata, perché è un inganno!

 
Mathemat:

È impossibile analizzare una singola linea di bilancio

Indirettamente, come opzione.

Se l'Expert Advisor ha smesso di funzionare quando viene raggiunto un certo livello (%) di perdite, allora le parti orizzontali del bilancio sono luoghi del drawdown. E più sono lunghi, più grande è il drawdown.

Conoscendo le date, si può stimare approssimativamente cosa si è spostato (se ci sono molte valute, poi, naturalmente, la seccatura), dove tutto era e come tutto è finito :)

 

Ho cerchiato questi luoghi in rosso.

Ma non è nemmeno questo il punto - nessuno ha cancellato il MM, e il lotto aumenta linearmente in un drawdown