E SE ESISTESSE? - pagina 16

 
denis_orlov:

Posso, posso?!... Non succederà nulla al mercato o al pianeta finché il Graal sarà in accesso limitato. Nello stesso modo in cui ora ci sono i miliardari, io sono vicino ai mendicanti. Non dico che sia una buona cosa, ma non causa cataclismi di per sé.

Importa anche nelle mani di chi cade. Nelle mani degli ignoranti, si sa, e il violino è un cattivo martello...

Quindi ci sono due direzioni:

1. La dimensione del cerchio a cui il graal è accessibile. Più piccolo è, più a lungo durerà il graal.

2. La "pulizia" del suo utilizzo da parte di questo circolo.

Cosa succede se il graal cade in un "grande cerchio" o un "cerchio limitato" lo usa "incautamente"? La sua efficacia scenderà sotto zero e diventerà uno scarico?

 
Richie:

Cioè ci sono due direzioni:

1. La dimensione del cerchio a cui il graal è disponibile. Più piccolo è, più a lungo durerà il graal.

2. La "pulizia" del suo utilizzo da parte di questo circolo.

Cosa succede se il graal cade in un "grande cerchio" o un "cerchio limitato" lo usa "incautamente"? La sua efficacia scenderà sotto zero e diventerà uno scarico?

Proprio così. I miliardari inglesi Rothschild (se non mi sbaglio) hanno sfruttato segretamente la ciclicità del mercato per 100 anni!!! Poi in America, da qualche parte negli anni 20, i matematici hanno scoperto questa ciclicità o stagionalità. (L'ho letto in un libro di J. Schwager).
 

Una grande lettura per tutti i Rothschild http://biztimes.ru/index.php?artid=461

 
Richie:

Cosa succede se il graal cade nel "grande cerchio" o un "cerchio limitato" lo usa "sciattamente"? La sua efficacia scenderà sotto zero e diventerà uno scarico?

Perderà le sue proprietà. Perché, in sostanza, un graal può essere guadagnato solo compiendo azioni diverse dalla maggioranza dei partecipanti al mercato, utilizzando, forse, conoscenze speciali inaccessibili a quella maggioranza. Mentre il mercato fa il suo corso, il Graal ne estrae i pezzi più gustosi.

Cos'è un graal, se non un'abile sottrazione di denaro agli altri, visto che non esce dal nulla. Pertanto, solo un singolo possessore può contare sull'effetto, prendendo un piccolo pezzo da molti altri. Non il contrario.

In effetti, è un argomento sordido in sostanza...))

 

Un thread molto interessante!

Per cominciare, Richie, sono curioso: se tu scoprissi che esiste un graal, questo ti farebbe sentire meglio?

Una conoscenza combinata della filosofia del mercato dei cambi, le basi dell'analisi e dei fondamentali, le basi della teoria della probabilità e della statistica è la chiave per un trading di successo.

Per quanto strano possa sembrare, ma dalla mia esperienza personale so che le persone, che sono poco esperte di forex, non hanno un sistema proprio e sono pigre, cercano quel graal.

Ho visitato tali risorse meno frequentemente da quando ho sviluppato un sistema di trading stabilmente redditizio per me stesso.

Ho lavorato con loro per molto tempo ormai, e sono sicuro che non saranno in grado di aiutarmi in futuro.

 
denis_orlov:

Non succederà nulla al mercato o al pianeta finché il Graal sarà in accesso ristretto e limitato. Nello stesso modo in cui ora ci sono miliardari, io sono vicino ai mendicanti. Non dico che sia una buona cosa, ma non causa cataclismi di per sé.

Importa anche nelle mani di chi cade. Nelle mani degli ignoranti, si sa, e il violino è un cattivo martello...

Aggiungerò anche che questo è confermato dal fatto che il graal in linea di principio, come se esistesse alternativamente con diversi partecipanti al mercato, purché siano fortunati o il loro TS funzioni... Poi, semplicemente scompare lì e appare qui, come un elettrone cambia la sua orbita...)

Cioè tutte le volte che una minoranza dinamica vince, è come se una minoranza statica avesse un graal.

Quindi cercate, inventate, non temete nulla - il mondo non si capovolgerà.

 
hostvik1:

Chi non sta guardando? Lo fanno tutti. Sì, mi farà sentire meglio. Ma sarà ancora più facile per me quando lo possederò e lo sfrutterò. Ancora una volta, non stiamo parlando del graal perfetto. Ho già citato sopra la probabilità dell'esistenza di un graal ideale. Sul corpo della conoscenza - non posso essere d'accordo con te. Sulla pigrizia - inoltre, non mi conosci.

В принципе, любой эксперт, если это не откровенная лажа, можно привратить в относительный грааль, соблюдая ряд правил 
в работе с ним.
- Vorrei saperne di più su questo .......
 
denis_orlov: Quindi cercate, inventate, non abbiate paura - il mondo non si capovolgerà.
Denis, non ho paura per il mondo. È più interessante cercare quando si sa dove non farlo.
 
Richie: - Vorrei saperne di più su questo .......


Credo che stiamo parlando di MM.
 
Richie:

In molte scienze (filosofia, fisica, chimica, ecc.) gli scienziati applicano con successo questo approccio "E se questo è già ......, allora cosa ...... ".

Suggerisco ai membri del forum di riflettere insieme su una tale domanda. Immaginate che qualche persona di talento abbia inventato il Graal, creato un consulente su questa tecnica di trading e lanciato. Come si svilupperebbero allora le cose? Suggerisco di fare un quadro mentale di tutti i possibili scenari che possono accadere.

Più tardi darò la mia opinione in merito, ma prima voglio sentire i partecipanti al forum.

Quando si discute di questo argomento, si prega di non dimenticare le regole del forum (flooding, maleducazione, discussione di alcune case di intermediazione, ecc). Si prega di astenersi anche dalle repliche, come "il Graal non esiste". Lo abbiamo già sentito e queste osservazioni non sono interessanti per le persone che sono in grado di "pensare in anticipo".

Quindi, abbiamo il Graal, abbiamo lanciato un Expert Advisor, "lo spazio delle varianti degli eventi successivi", che cos'è?


Un borseggiatore inventa un modo centuplicato di mischiare i soldi. O lo ruberà lui stesso prima che se ne accorgano, o altri borseggiatori lo aiuteranno :)