E SE ESISTESSE? - pagina 15

 
atik: la conclusione è triste: il graal non potrà esistere!

Slava, sappiamo già come non permetteranno a DC di esistere. Non parliamone, o sarai bannato di nuovo :) Mi interessa la reazione del mercato e non le singole personalità che gestiscono la società di intermediazione. La reazione del mercato. Che cos'è?

 
Richie:

Non voglio. Per "fallire" il mercato, il graal deve funzionare per troppo tempo. Ci stiamo avvicinando ad un'altra proprietà di un graal non ideale: la durata della sua azione.

Se esiste un graal non ideale, le condizioni di trading peggioreranno secondo la sua perfezione!!.. Un buon esempio è la corona danese EUR, che è stata scambiata in un corridoio stretto dalla sua creazione e lo spread è appena più grande di questo corridoio! (se vuoi - scambio o no, non scambiare!)

man mano che i sistemi di trading migliorano, il livello delle condizioni di trading diventerà più alto e nessuno li lascerà andare così lontano (quello con cui fai trading non abbasserà mai la redditività del tuo stabilimento)

 
Farnsworth: Allora forse ha più senso porre la questione dell'esistenza di certi "fenomeni" e la possibilità di determinare la durata di questa esistenza? Altrimenti, "graal" suona piuttosto vago. Nella mia comprensione, un graal equivale alla piena conoscenza di un sistema. Noi siamo solo una parte di un sistema di indici e citazioni integrali, mentre una parte non può conoscere il tutto, così come è conosciuto. (sia scherzosamente che seriamente :)

La piena conoscenza del sistema è il Graal perfetto. In breve, il Signore Dio. Naturalmente, è necessario determinare il tempo di esistenza del graal non ideale e la sua "capacità di versamento".

 
atik:
Un esempio è l'EUR - Corona danese, che è stato scambiato in un corridoio stretto dalla sua esistenza e lo spread è appena più grande di questo corridoio! (Se vuoi scambiarlo, scambialo, ma se non vuoi scambiarlo, non scambiarlo!)

1. grandi spread - ovviamente non sono le macchinazioni di una casa di intermediazione.

2. non c'è nessun ostacolo al profitto in questa coppia di valute

 
atik:
quindi c'è un graal... l'hanno lanciato... ma dove? il dts chiuderà se c'è (tutti) .... !
Slava, perché tutte le tue conclusioni sono basate sul presupposto che l'unico metodo di trading sono i pip e l'unico tipo di broker è un DC da cucina. La vita è più varia di così.
 
lea:

1. grandi spread - ovviamente non sono le macchinazioni di una casa di intermediazione.

2. nessun ostacolo al profitto su questa coppia

Non per niente molti DT non lo scambiano affatto!
 
goldtrader:
Slava, perché tutte le tue conclusioni sono basate sul presupposto che l'unico metodo di trading è pipsqueak e l'unico tipo di broker è un DC da cucina. La vita è più varia di così.
Cosa vi porta a queste conclusioni? Non sono affatto un tipo da scalping ( ma vedo il rischio più basso con stop brevi ) è solo un problema grafico, da qui il trading in una casa di intermediazione al cubo con grande leva e di conseguenza l'opportunità (in teoria) di guadagnare molti soldi :) Ma l'opposizione è possibile a qualsiasi sistema redditizio, non solo lo scalping ( come ho scritto sopra )
 
Richie:

Quindi, 'ha forzato una barra fuori dal reattore'. Definiamo il concetto. Il GRAL IDEALE è un graal che non fa alcuntrade perdente.

........

Ci sono molti graal di questo tipo. Il 99,9% di loro è davvero drenante.
 

Posso, posso?!...

Non succederà nulla al mercato o al pianeta finché il Graal sarà in un accesso ristretto e limitato. Nello stesso modo in cui ora ci sono i miliardari, io sono vicino ai mendicanti. Non dico che sia una buona cosa, ma non causa cataclismi di per sé.

Importa anche nelle mani di chi cade. Nelle mani degli ignoranti, si sa, e il violino è un cattivo martello...

 
HIDDEN:
Lei mi intriga. Vedrò il film.