E SE ESISTESSE? - pagina 2

 
LeoV:

Leonid, non tutte le persone sono uguali. Ci sono quelli che sono "relativamente ingrati". Un'altra cosa è che un uomo cambia quando ottiene "più soldi" e "più potere". Naturalmente, una persona non può diventare il "dominatore del mondo". Ma, come lo "impedirà" il sistema in cui viviamo, con quali "meccanismi"?

 
HIDDEN:

Per quanto ridicolo possa sembrare, c'è un graal, o meglio strategie quasi graal. Nella loro essenza sono tanto semplici quanto complessi.

Non mi interessa quale coppia di valute, quale spread, e questa strategia non ha nemmeno bisogno di ottimizzazione.

L'unica cosa che uccide qualsiasi esperto in un grafico o circum- grafico è l'avidità del trader.

Bene, condividetelo :)))) Potete mandarmelo di persona.

SCHERZOSAMENTE :)))))))

 
HIDDEN:

Per quanto ridicolo possa sembrare, c'è un graal, o meglio strategie quasi graal. Nella loro essenza sono tanto semplici quanto complessi.

C'è almeno una strategia near-grail che conosco e che funziona per me e questa strategia non importa quale coppia di valute, quale spread, e non ha nemmeno bisogno di ottimizzazione.

L'unica cosa che distrugge qualsiasi esperto è l'avidità del trader.


Potresti elaborare la strategia un po' di più...
 
Roman.:

Potresti elaborare la strategia un po' di più...
valanga naven
 
Richie: Leonid, non tutte le persone sono uguali. Ci sono quelli che sono "relativamente avidi". Un'altra cosa è che una persona cambia quando riceve "più soldi" e "più potere". Naturalmente, una persona non può diventare il "dominatore del mondo". Ma, come lo "impedirà" il sistema in cui viviamo, con quali "meccanismi"?

Secondo me, il mercato aggiusterà questo graal da solo ))))

Rimangono solo due domande.

1. Una persona non avida è capace di inventare il Graal?

2. Come cambieranno i limiti dell'avidità di una persona non avida man mano che riceve sempre più denaro?

 
lea:

1. Un certo gruppo di partecipanti al mercato inizierà a perdere denaro. Per evitare perdite, cominceranno a cercare strategie migliori (ed eventualmente inventare un altro "graal"); in ogni caso, la redditività del "graal" (che era il "talento") cadrà.

Così è.

In un thread vicino, Catala ha già preso tutti i profitti dal mercato con Lovina e ha inventato Anti-Lovina.

 
atik:
valanga

Slava, cercati nel ramo Avalanche - ultima pagina, primo post, ho postato il mio archivio...
 
DDFedor:

Ho visto una dissertazione di recente. Una sgradevole "cartella". Un terzo della tesi è costituito da riferimenti alle "fonti utilizzate". È sgradevole vedere una cosa del genere. Sembra che la persona abbia fatto un buon "lavoro di letteratura", ma che non abbia un cervello proprio.

Probabilmente vale la pena di determinare "dove andare". Vale la pena di definire la nozione di "graal". Ognuno vede qualcosa di diverso in questa nozione.

 
Roman.:

Potresti elaborare la strategia un po' di più...


La formula è molto semplice ed è stata descritta molte volte:

"Compra basso, vendi alto" + "La tendenza è mia amica".

 
goldtrader:

Le cose stanno così.

In un thread vicino, Katala ha già preso tutti i profitti del mercato con Lovina e ha inventato Anti-Lovina.


Credo che sia rimasto qualcosa...:-)))