Un esperto con intelligenza. Concetto. - pagina 2

 
EricGR:



Non faccio affatto previsioni e non è una buona cosa... Non credo affatto nelle previsioni, non è affatto una buona cosa...


Se ci si attiene alla tendenza si prevede o ci si aspetta che il mercato si muova nella direzione desiderata.

solo la tua previsione è molto breve

 

No, non così prendo come base l'idea che se cadiamo oggi, allora io cado oggi, poi salgo con il mercato, non voglio determinare la dimensione del movimento a venire, posso solo speculare

 

EricGR 27.12.2010 21:05

Sai che il mercato stava scendendo e poi è cambiato, hai deciso di salire, hai aperto una posizione, poi è cambiato di nuovo e il tuo stopper è scattato, è stata una correzione breve. !!!

La debolezza di molte di queste strategie (in base alla tendenza attuale) è che la maggior parte di esse perde denaro a causa delle correzioni.

 
FLET:

hockey applichiamo uno stop volatile secondo il mercato? cosa può venir fuori da questo?

negli ultimi giorni ho pensato all'equity trawl e in generale all'equità e all'equilibrio... diciamo lanciare una procedura di uscita da un drawdown... l'unica cosa che mi viene in mente è martin....

 
stessa cosa.
 
sergeev:
stessa cosa.



Anche se se si considera la storia o l'immagine lontana da me all'inizio, si vede chiaramente che l'affare è abbastanza successo sotto la giurisdizione di TF superiore, (da m5 a H1) c'è anche un esempio di forte correzione a cui l'affare è rimasto nel mercato. Questo presuppone: che l'entrata dal cambio di segnale, poi l'uscita da uno stop o dal cambio di segnale, e in generale l'affare aspetta la duplicazione del segnale sul TF +1 della base (M5)

anche se per passare attraverso tutti i 7/8 livelli a seconda della vista finale EA, la situazione dovrebbe essere troppo perfetta... e non è abbastanza...

 
EricGR:

Ti suggerisco di iniziare definendo il tuo metodo di trading.

Grande inizio )))) Vorrei sapere dal rispettabile topickeeper e dai presenti, a quali condizioni chiuderanno immediatamente le posizioni aperte e usciranno dal mercato? ))) )) Mi dispiace, tutto il resto è solo finzione che non ha alcun significato pratico o senso teorico)))
 
artikul:
Grande inizio )))) Mi piacerebbe sentire dal rispettato topikaster e dai presenti, in quali condizioni chiuderanno immediatamente le posizioni aperte e usciranno dal mercato? ))) Tutto il resto, scusate, è finzione che non ha alcun significato pratico o senso teorico)))
C'è una condizione per la chiusura incondizionata di tutte le posizioni - "Manca un minuto al rilascio di notizie importanti!
 
alsu:
Una condizione per la chiusura incondizionata di tutte le posizioni è sicuramente "manca un minuto al rilascio di notizie importanti!"

Quindi niente di specifico in termini di indicatori tecnici? ))) Come prima la proposta di fare trading all'urlo, sulla base di segnali storicamente giustificati per l'entrata e la "off-chance" russa? )))
 
OK )))) Semplifichiamo il compito )))) In quali condizioni tecniche non entrerete nel mercato neanche con la pistola? )))