Un esperto con intelligenza. Concetto. - pagina 6

 
EricGR:

in questa fase, le entrate sono effettuate sul TF più basso consentito dalle regole del sistema di trading

basta entrare su qualsiasi TF, a condizione di non fare analisi di chiusura - non ci ho trovato nulla, ma il prezzo massimo / minimo che passa dal TF più giovane, ad un certo limite = TF senior
 
artikul:
C'erano due commercianti A e B))) E un giorno entrambi hanno visto lo stesso livello tecnico. Il trader A ha piazzato un ordine stop per romperlo e il trader B ha piazzato un ordine limite ))))). La domanda è: chi di loro sta testando il suo EA dagli anni '90? )))


)))) questo è sicuro...

EricGR

Non ho detto che il palo è la tua conclusione ))))

Sto parlando di schemi - uno schema in questo caso input e output = eseguiti secondo qualche legge...ecc.

cioè arriverete alle stesse proverbiali regolarità da cui state cercando di evitare))))

parlare di niente, non perdere tempo ...

buona fortuna ...

ci sono delle regolarità... non possono non esserci)))

 

Oh, cavolo. Questo thread potrebbe essere citato. ))) Per esempio questa frase: "il prezzo cambia sempre prima che cambino le tue convinzioni..." ))))

Mi fa ridere.

 
È da un paio d'anni che gira in tondo su questo forum. Hanno discusso la stessa cosa. Qual è il punto....
 
exi:
È da un paio d'anni che gira in tondo su questo forum. Hanno discusso la stessa cosa. Qual è il punto....

OK. Pensiamo "fuori dagli schemi".

La definizione frontale di una tendenza non è che sia sbagliata, ma che in qualche modo non sia utilizzabile. // woah, e questo è stato scritto da un uomo che scrive - brutto...)))

Essendo, a quanto pare, un collezionista nel cuore, ho raccolto un sacco di definizioni di tendenza. Non c'è molto di utile. Così ho deciso di guardare la cosa da un altro punto di vista. Un altro pazzo - voyeurismo... )))

OK. Mettiamola così:

La tendenza è lo stato del mercato in cui il tuo TS è redditizio.

Se si balla da esso, allora molti problemi scompaiono. E una psiche malata - "non influisce".


 
Svinozavr:

Oh, cavolo. Questo thread potrebbe essere citato. ))) Per esempio questa frase: "il prezzo cambia sempre prima che cambino le tue convinzioni..." ))))

LOL.

Sì, sono sicuro che puoi trovare la linea "alata" anche su di me.

*****************************************************

Infatti, finché non ci sono passato io stesso, non mi sono reso conto... Il forum dovrebbe essere usato per il suo scopo, in particolare su argomenti di natura tecnica e tutto ciò che riguarda il codice... non per discutere di argomenti concettuali e fantasie )))

Vizard:


Non ho detto nulla sulla cola, questa è la tua conclusione)))

il "modello koli" era uno scherzo perché mi sono reso conto nella prima pagina che non era molto tempo che il ramo era condannato... anche se non è bene scherzare con Kolya

 

Cosa c'entra la parola intelligenza qui????

Se anche il titolo del thread è scritto male...

 
Svinozavr:

Oh, cavolo. Questo thread potrebbe essere citato. ))) Per esempio questa frase: "il prezzo cambia sempre prima che cambino le tue convinzioni..." ))))

Mi fa ridere.


Piscia quanto vuoi )))) Personalmente, non approfitto delle vostre preziose opinioni )))
 
artikul:

Piscia quanto vuoi )))) Personalmente, non traggo profitto dalle vostre preziose opinioni ))))

))) Perché? Non sai dove metterlo?

Caso difficile...

 
Svinozavr:

))) Perché? Non sai dove metterlo?

Caso difficile...


Non voglio incasinarti la mente )))) Le esperienze di altre persone nel commercio non hanno alcun valore per me )))