Un esperto con intelligenza. Concetto. - pagina 5

 
IgorM:

Pplucchetto!

;)



Bene, qual è la magia lì e cercare di decomporre le due direzioni di prezzo in onde abs e altre correzioni e tutto il resto... ;)
 
EricGR:

Il progetto non è stato ancora avvicinato, ahimè...

Costruttivo è possibile solo quando le credenze coincidono )))) Non è la coppia euro-dollaro, per esempio, che scambi, ma le tue convinzioni sul movimento del prezzo, perché il prezzo cambia sempre prima che cambino le tue convinzioni. Proviamo in questo modo allora - uscire dal mercato è sempre un'inversione per te? ))) Se no, perché no? ))) Quando dai una risposta chiara a questo perché, avrai immediatamente un certo numero di sostenitori, che anche loro leggono molto, ricercano, provano, commerciano, comunicano e discutono. Siate contenti se ce ne sono pochi, o non ce ne sono affatto. Significa che le vostre convinzioni non sono diventate uno zerbino o uno straccio rosso per gli scettici. Quindi sputate sulla saggezza convenzionale e continuate a scavare. Almeno hai un'ottima possibilità che i tuoi pensieri siano validi. ))))
 
artikul:


Non voglio offendere nessuno, ma a causa di alcune barriere di questa comunicazione e la mancanza di conoscenza di molti punti importanti, non c'è un approccio costruttivo... Volevo almeno trovare una persona che è interessata e ha un cervello... al massimo per accumulare idee e raccomandazioni per possibilità specifiche di moduli e altre cose... Nel mio progetto questo problema è stato risolto almeno trovando una persona interessata con cervello ... al massimo accumulando idee e raccomandazioni per moduli specifici e altre caratteristiche per il corretto funzionamento di un Expert Advisor di trading. Ma ahimè, questo probabilmente non ha funzionato. Continueremo a pensare da soli.

Riguardo alla tua domanda... la situazione qui è molto scivolosa e relativa... Se tu capissi le basi del mio metodo, la domanda sarebbe diversa, per quanto riguarda l'uscita, penso che tu debba avere un modulo di calcolo separato che sarà responsabile di essa senza tenere conto dei valori del modulo, che è responsabile dell'entrata nel mercato... Ho il sospetto che ci sia un po' di verità...

 
EricGR:



No no, non sto cercando un modello, è un errore e un'idea sbagliata di molti ....

Il modello è quello del mercato che va su e giù di sicuro... Lo so per certo ;)


non uno...ma almeno 3 già...il primo è doppiato + entrata e uscita...
 
EricGR:

Penso che dovreste avere un modulo di calcolo separato che sarà responsabile di questo, senza tener conto delle letture del modulo di entrata... Ho il sospetto che ci sia un po' di verità...


Ripeto - l'ho cercato prima, ma non l'ho trovato. Cercate le uscite dal mercato immediatamente - ci saranno delle uscite. Ciò significa che il momento di entrare nel mercato non è importante perché le uscite dal mercato determineranno la direzione del mercato.

Se ce l'avete, significa che l'uscita dal mercato non era nello stesso lasso di tempo in cui avete calcolato i vostri decolli.

 
L'utilità di questo forum non è nei simili, ma nei detrattori )))
 
EricGR:


Ma ho passato alcune ore su questo thread e ho fatto una conclusione molto più importante che ho perso il mio tempo, e non voglio offendere nessuno, ma a causa di alcune barriere di questa comunicazione e le incognite di molti punti importanti, non c'è una discussione costruttiva... Il mio compito era almeno quello di trovare una persona con dei cervelli interessati... al massimo di accumulare idee e raccomandazioni per possibilità specifiche di moduli e altre cose per un corretto lavoro del trading Expert Advisor....

la conclusione è vera...)) il tempo sprecato è vero...
 
Vizard:

non uno...ma almeno 3...il primo è annunciato + entrata e uscita...



aha può già essere riassunto!

la linea di fondo è:

il mercato ha una forma di movimento dei prezzi verso l'alto e verso il basso

uscita dalla chiamata di margine

entrata e uscita (non capisco quale fosse la conclusione del miracolo? spiegare)

 

Vizard:
так все и бросились свои тайны расскрывать))) вывод о потраченом времени верен...

Sto anche attento a non dire troppo

IgorM:


Ripeto - anche io ho cercato in questo modo prima, non sono riuscito a trovarlo, cercate immediatamente le uscite dal mercato - ci saranno delle uscite, quindi il momento dell'entrata non è importante, perché le uscite dal mercato determineranno dove va il mercato

ZS: non sperate di entrare al picco di una candela e uscire a quella opposta - tecnicamente non è possibile, perché lo spread e lo slippage non ve lo permetteranno, e se lo fate - significa che l'uscita dal mercato non era nel TF dove avete contato i vostri take-in

Non credo che sia ancora troppo da dire... Esattamente, in questa fase le entrate passano al più basso TF permesso dalle regole del trading system e l'uscita è da qualche parte più alta a seconda delle circostanze... ok con questo dibattito... tutto deve essere fatto da soli... ... o si può mostrare il tutto e poi ascoltare le critiche di un illuminato... allora sarà più oggettivo.

 
C'erano due commercianti A e B ))) Un giorno entrambi hanno visto lo stesso livello tecnico. Il trader A ha piazzato un ordine stop per rompere il livello e il trader B ha piazzato un ordine limite )))) La domanda è: chi di loro sta testando il suo EA dagli anni '90? )))