Un esperto con intelligenza. Concetto. - pagina 4

 
E per far ingelosire gli altri
 
artikul:
Spiegare a un idiota perché è necessaria un'alta precisione di entrata nel mercato? )))


Beh, in alcuni casi è utile, così come per uscire con precisione o appena in tempo, piuttosto che in correzione... Non sto cercando di entrare dall'alto o dal basso assoluto... ma comunque...

sergeev:
per rendere gli altri gelosi

Se entrate esattamente e perdete più del 60% del movimento avrete circa il 20% del movimento totale con tutte le tasse e le detrazioni IVA, gli slittamenti e altre cose :)
 
EricGR:


beh, in alcuni casi è utile, così come uscire con precisione o in tempo, piuttosto che in una correzione... Non sto cercando di entrare da un alto o basso assoluto... ma comunque...

Hai una parola così bella nel tuo thread - "concetto" )))) Mi sembra che "l'utilità di alcuni casi" non sia una posizione molto concettuale ))) Un concetto è quel tipo di cosa che ti permetterà di difendere le tue convinzioni anche se il prezzo ti va contro, altrimenti codificherai le tue paure e insicurezze nell'esperto )))
 
alsu:
Mi incuriosiscono le persone che pretendono di fare trading senza fare previsioni). Qual è la base per entrare nel mercato? Se si va a comprare, probabilmente si presume che si pensi che il prezzo salirà...

Sono d'accordo, ma non so per quanto tempo ci andrà e non lo so, quindi le previsioni non sono un affare nobile, ma il fatto che mi trovo in una posizione di vendita (al momento sull'EUR). Non so se funzionerà o meno, ma in questo caso il mercato è predisposto a vendere.....
 
EricGR:


È utile in alcuni casi, così come è bene uscire con precisione o appena in tempo, per non correggere...


Ma è perché l'argomento è totalmente vuoto, forse perché il topicstarter non ha ancora pensieri propri. Mi ricordo di me stesso - anche io mi sono innamorato della bellissima e polisemica parola correzione, e ho passato circa 3 mesi a cercare di capire che nessuna correzione, ho passato un altro paio di mesi a cercare formule di matematica superiore, e prima di questo - circa mezzo anno a cercare un "indicatore di miracolo" e un MAC adattivo, poi super-veloce, poi una trasformazione wavelet.....

Il mercato è un meccanismo ben bilanciato: c'è la migliore offerta di acquisto/vendita - il mercato o la prende o ne scappa, si ferma e di nuovo una nuova offerta e un nuovo movimento da/verso di essa - e così via da un TF all'altro, dal più basso al più alto e viceversa

è solo difficile aspettare che il prezzo sia l'inizio di un mini-trend, che può trasformarsi in una tendenza

 
Meglio, dove il fumo va...... Come stare al passo con il mercato.....
 
artikul:

Hai una parola così bella nel tuo soggetto - "concetto" )))) Mi sembra che "l'utilità in alcuni casi" non sia una posizione molto concettuale ))) Un concetto è quel tipo di cosa che ti permetterà di difendere le tue convinzioni anche se il prezzo ti va contro, altrimenti codificherai le tue paure e insicurezze nell'esperto )))

Beh, in generale, se si continua a pensare in questo modo non c'è via d'uscita e non si può fare trading con successo al di fuori del terminale demo, molto triste...

E circa il momento di protezione del movimento inverso dalla direzione del commercio ha la sua data di scadenza... Non può accadere in un momento e non può durare per sempre, questo buffer temporale o spaziale esiste finché la sua dimensione è ottimale e soddisfa le mie esigenze ... mentre tutti sono silenziosi come pesci e cercano di criticare da una tenda ... Ahimè, non hanno ancora raggiunto un punto costruttivo ...

IgorM:

Ho le mie idee e i miei pensieri, non visito il forum molto spesso e lo sto facendo in collaborazione con un'altra persona che non è sconosciuta qui, ripeto quello che manca è probabilmente la cosa più importante - la determinazione del punto di uscita di un particolare palo di trade ... E forse una regolamentazione più corretta delle regole di trading...

 
EricGR:

Ancora una volta, la cosa più importante che probabilmente manca è la definizione del punto di uscita

Conosco la sensazione - anch'io ho cercato a lungo, spero di averla trovata - inizia a guardare i grafici da una posizione di trading, piuttosto che cercare modelli o indicatori, secondo i miei calcoli - l'EUR a 1,31800 tornerà giù, fino a che punto? E questa è una questione di quanto tempo sei disposto a rimanere nel mercato
 
IgorM:
Conosco la sensazione - anch'io ho cercato a lungo, spero di averla trovata - inizia a guardare i grafici dal punto di vista del trading, non cercando modelli o indicatori, secondo i miei calcoli - l'eu a 1,31800 tornerà giù, quanto lontano? e questa è una questione di quanto tempo sei disposto a rimanere nel mercato



No no, non cerco un modello, è un errore e un errore di molti, penso che sarete d'accordo, nego ancora una serie di metodi e punti di vista, penso che le nostre opinioni coincidano. "Non posso dire per quanto tempo e in che misura andrà giù sia, ma sono d'accordo ... Ma non posso nemmeno dire quando scenderà, lo saprò quando accadrà, quindi seguirò solo questa tendenza. Forse non capite alcuni dei miei metodi, ma hanno bisogno di molto lavoro.

Il modello è quello del mercato che va su e giù di sicuro... questo lo so per certo ;)

 
EricGR:

Il modello è quello del mercato che va su e giù di sicuro... questo lo so per certo ;)

Plyupitsuot!

;)

SZZY: Il tempo della transazione determina il punto di uscita - se sei entrato all'inizio di un trend mensile - ha senso scendere all'analisi del Dni; se sei entrato al picco di una candela oraria - allora devi cercare uscite in un TF inferiore - ma MM è richiesto, puoi andare in un trend o fare trading con un ordine, se fai trading con un ordine - allora esci con segnali di inversione nel 1° e 2° due TF inferiori