Una vera domanda - pagina 5

 
drknn:

è vero?

m100:

e drknp ha già inviato un "grazie" a WME questa mattina, l'argomento può probabilmente essere chiuso, grazie per l'aiuto...



 
drknn:


Controllato il webmoney. Niente soldi. È una vergogna, l'avrei ripagata subito. Questo significa che non hai inviato i soldi da webmoney. E non c'è modo di recuperarlo.

Smettila di parlare di soldi e non preoccuparti più. Se non c'era internet, tutto quello che dovevi fare quando veniva fuori era dire: "Ragazzi, non arrabbiatevi, non c'era internet, non è stata colpa mia, sto tenendo il sale. Questo è tutto. Fermata completa. Nessun rancore, nessun rancore. Siamo tutti umani. Tutti capiamo.

Lascia perdere i soldi, mostrami solo il codice che hai. Concentriamoci sul caso.

Non ne dubitavo.... La generazione marcia che cresce....
 

AlexSTAL Yandex Wallet saw) aspetta 50 rubli che ti ho mandato SOLO CHE se non mi credi di nuovo faccio una foto della ricevuta e la pubblico...

drknn, stranamente ora controllare dove ho inviato...

Grazie, non ho bisogno dei tuoi consigli, affronterò il problema da solo...

 
m100:

Grazie, non ho bisogno dei tuoi consigli, affronterò il mio problema da solo...

Sei da solo. Lascio questo thread. Successo a voi, profitto e discernimento.
 
m100:

AlexSTAL Yandex Wallet ha visto) aspettare 50 rubli a voi ha gettato solo che se ancora una volta non mi credi ora prendere una foto della ricevuta e postarlo ...

Vuoto...

Quale ricevuta? Hai un terminale nel tuo appartamento????

Fate una foto, postatela, ma senza Photoshop.

 
Ricordo che il profilo dell'utente mostrava la data in cui l'utente si era iscritto.
Non è chiaro perché abbiano rimosso queste informazioni per motivi di sicurezza.
 

AlexSTAL, non ti spiegherò nulla, lascia che quel malcapitato cinquantino venga da te e ti vergognerai...

AlexSTAL:
Beh, non ne dubitavo.... La generazione marcia che cresce....
Se non hai più di 40 anni allora ti sei "cagato addosso" anche tu...
 
m100:

AlexSTAL, non ti spiegherò nulla, lascia che quel malcapitato cinquantino venga da te e ti vergognerai...

se non hai più di 40 anni allora ti sei "cagato addosso" anche tu...
oh non posso.... vattene da qui, cazzo, già....
 
m100:

Grazie, non ho bisogno dei tuoi consigli, affronterò il mio problema da solo...

Questo è il tipo di ringraziamento che ricevo (((

E questo dopo che tutte le risposte sono state date e masticate il più possibile.

 
goldtrader:

Questo è il tipo di gratitudine che ricevo (((

E questo dopo che le risposte complete sono già state date e masticate il più possibile.

Non ho ottenuto una risposta specifica alla mia domanda, come accedere a una variabile nella finestra dei dati, non sono un programmatore, forse voi capite, io no, e ho letto i copia-incolla dell'aiuto...

+ ti sei messo a discutere per niente, meglio tratti le persone, peggio ti trattano, apparentemente questa regola funziona qui...