Una vera domanda - pagina 3

 
m100:

drknn e AlexSTAL, grazie mille, penso che sarà davvero più facile passare attraverso le variabili globali, lasciare i numeri del portafoglio in ls o direttamente qui,

(ogni sforzo dovrebbe essere pagato).

Ed è ancora solo un servizio a parole )))))))))))))))))))

 
AlexSTAL:

È ancora solo un passaparola )))))))))))))))))))


Beh, un vero truffatore deve prima interessarsi. E poi si può cavalcare su quel desiderio, facendo penzolare i piedi :)

Non ha funzionato - si può scappare. Solo dove andare se tutte le strade portano a https://forum.mql4.com/ru/

P.S.

Quante volte mi sono convinto che i forum dei programmatori sono una cosa del diavolo: "Chi sono io? Sono una forza che cerca sempre il male ed è costretta a fare il bene per sempre!

 
 
drknn:


Beh, un vero truffatore deve prima interessarsi. E poi si può cavalcare su quel desiderio, facendo penzolare i piedi :)

Se questo non funzionava, si poteva scappare. Ma dove andare se tutte le strade portano a https://forum.mql4.com/ru/

P.S.

Quante volte sono convinto che i forum di programmatori sono cose diaboliche: "Chi sono io? Sono una forza che cerca eternamente di fare il male ed è costretta a fare il bene per sempre!

In questo modo si può registrare un numero infinito di volte....
 
Ecco, hai promesso e poi sei scappato. Non è virile.
 
drknn:
Ecco, hai promesso e poi sei scappato. Non è virile.
Si è già collegato con un altro nome di schermo.
 

voi signori siete critici, non considerate gli incidenti....

la pioggia, sì, ha piovuto a dicembre, non c'era internet...

l'avidità della gente mi sorprende, appena ho detto che avrei ripagato, senza dire l'importo, forse era solo "per una birra", sono iniziate le stupide fluttuazioni...

 
m100:

voi signori siete critici, non considerate gli incidenti....

la pioggia, sì, ha piovuto a dicembre, non c'era internet...

L'avidità della gente mi stupisce, appena ho detto che ti ripagherò, senza dire l'importo, forse è solo per una birra, solo stupido flubbing iniziato...

Allora, quando ce lo aspettiamo?

Non siamo noi, è la dura realtà della vita.

è solo che per qualche ragione è al momento giusto che succede qualcosa.... è qualcosa che spesso si suppone sia d'intralcio a tutti...

 

Manterrò le mie promesse e avrete i vostri "regali" per il nuovo anno *ROFL*, ma non ha funzionato nemmeno con le variabili globali...

quindi AlexSTAL la domanda rimane, come può l'EA leggere i dati che sono nella piazza?

Z.I. tutti gli indicatori sono standard, se qualcuno ha bisogno di una descrizione più dettagliata risponderò

 
m100:

Manterrò le mie promesse e avrete i vostri "regali" per il nuovo anno *ROFL*, ma non ha funzionato nemmeno con le variabili globali...

Caro signore! Se ci fossi riuscito, non saresti tornato qui ....

E non c'è bisogno di darmi la colazione...

Ugh... È disgustoso...