Una vera domanda - pagina 2

 

Purtroppo i telepati sono stati licenziati.....Non posso leggere attraverso i quadrati bianchi....

E non posso nemmeno indovinare il nome dell'indicatore

 
AlexSTAL , diciamo che l'indicatore si chiama ind1, ma le variabili che ci sono sono per1, per2, per3, per4, e ancora come mi riferisco ad esse?
 
m100:
AlexSTAL , diciamo che l'indicatore si chiama ind1, ma le variabili che ci sono sono per1, per2, per3, per4, e ancora come riferirsi ad esse?
Diciamo che il rispettato drknn nella 1a pagina ti ha dato un esempio
 
double per1, per2, per3, per4;
per1=iCustom( string symbol, int timeframe, string name, ..., int mode, int shift);
Potete anche inserire le letture di tutti i buffer degli indicatori su ogni tick in variabili appositamente create a livello globale. E l'Expert Advisor li legge da lì. Queste variabili possono essere monitorate visivamente nel terminale usando F3.
 
m100:
AlexSTAL , diciamo che l'indicatore si chiama ind1, ma le variabili che ci sono sono per1, per2, per3, per4, e ancora come riferirsi ad esse?

Potete farlo così: per1 = iCustom(SYMBOL,TF, "ind1", externParam1,externParam2,....., buffNumberForPer1,0);

 

drknn e AlexSTAL, grazie mille, penso che sarà davvero più facile passare attraverso le variabili globali, lasciare i numeri del portafoglio in ls o direttamente qui,

(ogni sforzo dovrebbe essere pagato).

 
m100:

drknn e AlexSTAL, grazie mille, penso che sarà davvero più facile passare attraverso le variabili globali, lasciare i numeri del portafoglio in ls o direttamente qui,

(ogni sforzo dovrebbe essere pagato).

Beh, se insisti così tanto.....
 
m100:

drknn e AlexSTAL, grazie mille, penso che sarà davvero più facile passare attraverso le variabili globali, lasciare i numeri del portafoglio in ls o direttamente qui,

(ogni sforzo dovrebbe essere pagato).


posso fare altre domande vere?
 
abolk:

posso fare altre domande vere?

)))))))))))))))))

si dovrebbe istituire una commissione per determinare se la questione è reale o meno....

 
abolk:

posso farle altre domande vere?

Qui è meglio porre le domande più estese e mostrare il vero problema, la cui soluzione non è in vista. Se fate domande la cui risposta si trova nel sistema Sì-No, otterrete una risposta corrispondente. Come diceva uno dei primi matematici, un problema formulato correttamente è già risolto a metà. Non abbiate paura di sembrare prolisso - le persone qui sono abbastanza capaci di scartare le cose inutili, e lasciare solo l'essenza. Ma se la gente dalla mancanza di informazioni non capisce che cosa esattamente ciò che l'interrogante vuole, poi il banter inizierà, perché nessuno non piace a tirare le informazioni mancanti da una persona "pinza" - per sembra che la gente sta facendo una domanda, ma per dire che cosa esattamente ha bisogno - solo pigro. Ecco perché i pigri sono perseguitati qui :). Quindi non arrabbiatevi per la severità o la stupidità delle risposte. Qualunque sia la domanda, questa è la risposta.