Ferma - pagina 19

 
sever30:
la tendenza è giusta

Che tipo di indovini possono esserci nella tendenza se si mettono sempre due pendenti opposti per sfondare i livelli tecnici? ))) Forse il punto è che tutto è soggettivo? ))) ))) Per alcune persone il flat è un micro trend, e per altri il livello tecnico è solo rumore di mercato e viceversa )))
 
artikul:

Ora mi attengo alla seguente ideologia: l'attivazione dello stop è una condizione per chiudere posizioni redditizie per liquidare un drawdown di equilibrio simultaneamente ad un versamento aggressivo nella direzione della tendenza, la modifica dell'ordine è una condizione per piazzare un ordine pendente nella direzione opposta ))))

Il medico ha prescritto l'analisi semantica.
 
tara:
Il medico ha prescritto un'analisi semantica.

Mettiamola così allora ))) È scattato uno stop loss, il trade si è chiuso in perdita, il saldo è sceso, e poi un altro e un altro alce è stato catturato. Cosa proponi di fare con un'informazione così grande (o anche così - il segreto che il mercato ti ha sussurrato affettuosamente all'orecchio)?
 
Devo aver rallentato.
 
Qualcuno compra segnali a pagamento e crede che ti dicano dove fare trading )))) E si può pagare con qualche alce catturata in più e capire dove non si deve più commerciare. )))
 
Quando si scambiano soldi, pagare per qualsiasi cosa è stupido.
 
Svinozavr:

Andare in profondità...

Serge! Ti serve? Lo troverò, sarà imbarazzante dopo... Oppure no. Non lo farò. Ti prendo in parola. Una stranezza, però...

ma scava più a fondo... e troverai il mio riassunto sull'uso degli stop e una domanda alla tua affermazione "Tutti gli stop come strumento di presa di profitto sono una sciocchezza". Qui ti ho chiesto di chiarire cosa volevi dire e da dove hai preso questa idea in primo luogo. Questo punto richiede precisione nella presentazione, perché ci sono diverse teorie e diverse comprensioni della stessa cosa.

Se fondamentalmente non usate stop, nessuno, allora è molto probabile che siate "seduti sul mercato". In altre parole, trovi una o più (come un "sistema") curve o canali o qualsiasi altra cosa, e li usi per determinare l'entrata/uscita. Ora, questo non ha senso, per la semplice ragione che nessuna conversione temporale "ora" vi darà una struttura di input/output praticabile. E non avrete nessuna reale comprensione di quando questo astrolabio funzionerà ora, domani, ecc. e quando no. È solo la natura delle serie temporali.

Ed è possibile aumentare i profitti usando gli stop - sì, è possibile, ma non per "decollare", o piuttosto per ridurre le perdite, e quindi aumentare i profitti :o) Prove? A cosa ti servono le prove? Usa questo - "ti prendo in parola" - e mi darai il mio tempo, che avrei passato a scrivere, chiarire, spiegare, discutere e altre attività inutili. Avete scelto di ascoltare, perché dovrei sproloquiare? No, non ci saranno prove. Dimostrare che le soste sono dannose. :о)

 
tara:
Quando si scambiano soldi, pagare per qualsiasi cosa è stupido.

Non lo so ))) Come dice il proverbio, cosa è più carino per chi. Più di una volta mi sono imbattuto su questo forum che la gente ha problemi a prendere profitti, a uscire dal mercato. Sembra essere molto più difficile uscire che entrare in )))). Nell'ultima strategia, ho bisogno di perdite per bloccare i profitti. E credo che siano le fermate a pagare le informazioni che il mercato mi lancia. )))
 
Farnsworth:

e si va più in profondità ... e troverete il mio riassunto sull'uso delle fermate e la domanda alla vostra affermazione "Tutte le fermate come strumento di presa di profitto sono una sciocchezza". Qui ti ho chiesto di chiarire cosa volevi dire e da dove hai preso questa idea in primo luogo. Questo punto richiede precisione nella presentazione, perché ci sono diverse teorie e diverse comprensioni della stessa cosa.

Se fondamentalmente non usate stop, nessuno, allora è molto probabile che siate "seduti sul mercato". In altre parole, trovi una o più (come un "sistema") curve o canali o qualsiasi altra cosa, e li usi per determinare l'entrata/uscita. Ora, questo non ha senso, per la semplice ragione che nessuna conversione temporale "ora" vi darà una struttura di input/output praticabile. E non avrete nessuna reale comprensione di quando questo astrolabio funzionerà ora, domani, ecc. e quando no. È solo la natura delle serie temporali.

Ed è possibile aumentare i profitti usando gli stop - sì, è possibile, ma non per "decollare", o piuttosto per ridurre le perdite, e quindi aumentare i profitti :o) Prove? A cosa ti servono le prove? Usa questo - "ti prendo in parola" - e mi darai il mio tempo, che avrei passato a scrivere, chiarire, spiegare, discutere e altre attività inutili. Avete scelto di ascoltare e non ho bisogno di sproloquiare su questo. No, non ci saranno prove. Dimostrare che le soste sono dannose. :о)

))) Non lo farò. In realtà, ho già detto tutto. Un arresto è allarmante, un evento di forza maggiore. Come elemento dell'idea di trading, non funziona. Prove? Non so nemmeno dove mandarti. A quali fonti. Perché non cominciamo con la legge di conservazione dell'energia (e anche della materia)?
 
Svinozavr:
))) Non lo farò. In realtà, ho già detto tutto. Un arresto è allarmante, un evento di forza maggiore. Come elemento dell'idea di trading, non funziona. Prove? Non so nemmeno dove mandarti. A quali fonti. Perché non cominciamo con la legge di conservazione dell'energia (e anche della materia)?
Uno stop è solo un acquisto/vendita in movimento. E come elemento di commercio, funziona quando si compra in tempo.