Ferma - pagina 17

 

Cosa c'è di così importante per il cuore. È solo una borsa. // "La borsa, la borsa! Che borsa - ah, ah, ah! Na - obishi...

La mia esperienza e niente di più. Sono consapevole che molto dipende dal particolare TC. Come posso essere politicamente corretto... No, non lo farò. Tutti gli stop come strumento di presa di profitto sono un'assurdità. C'è una spiegazione teorica per questo. Ma di questo dopo, ok?

Perché non cominciamo con qualcosa di semplice? Come la dimensione della posizione.

Ugh. Capisco che è difficilmente possibile mettere meno di 0,01 lotto. ))) Beh, cominciamo almeno con 0,1 lotto. Ti dispiace?

 
Svinozavr:

Cosa c'è di così importante per il cuore. È solo una borsa. // "La borsa, la borsa! Che borsa - ah, ah, ah! Na - obishi...

La mia esperienza e niente di più. Sono consapevole che molto dipende dal particolare TC. Come posso essere politicamente corretto... No, non lo farò. Tutti gli stop come strumento di presa di profitto sono un'assurdità. C'è una spiegazione teorica per questo. Ma ne parleremo più tardi, ok?

Perché non cominciamo con qualcosa di semplice? Per esempio, con la dimensione della posizione.

Ugh. Mi rendo conto che è improbabile scommettere meno di 0,01 lotti. ))) Beh, cominciamo almeno con 0,1 lotto. Ti dispiace?

Cosa sta cercando di dire?

Tutti gli stop come strumento di presa di profitto sono una stronzata.

Avete considerato anche questo, cioè gli stop come strumento di presa di profitto? È un'offerta seria da vincere. :о)

 
Farnsworth:

cosa stai cercando di dire?

Avete considerato anche questa opzione, cioè gli stop per le prese di profitto mirate? È un'offerta seria da vincere. :о)

Fermate da asporto? Non come una presa, naturalmente, ma come un modo di tagliare la tendenza.
Bene, Sergei, fammi vedere. Non ne ho mai visto uno...
 
Svinozavr:
Fermate da asporto? Non come una presa, naturalmente, ma come un modo di tagliare la tendenza.
Bene, Sergei, fammi vedere. Non ne ho mai visto uno...
È il modo in cui ti esprimi a volte: "Tutti gli stop come strumento di presa di profitto - sciocchezze". Si direbbe che hai finito la birra...
 
Svinozavr:

molto dipende dal particolare TS ... Gli stop come strumento di presa di profitto non hanno senso...

Come se capissi che le fermate dovrebbero essere. Ma cosa succede se non vengono piazzati prima di raggiungere il breakeven, e i lotti di drawdown vengono chiusi dopo aver raggiunto un certo totale meno, dal più drawdown? È una cattiva variante?
 
Farnsworth:
È il modo in cui ti esprimi a volte, vai a capire, "Tutti gli stop come strumento di ritiro del profitto sono una sciocchezza". Si direbbe che hai finito la birra...

(((( È finita. Ci sono opzioni?

===

Ricordo una volta che un amico a Pervomayskaya organizzava un seminario (io ero a Taganka). Tutti se ne erano andati, sono salito in macchina, la sala era buia... ci siamo seduti a bere birra. Stava vendendo un'attività. Aveva appena fatto un accordo con Adobe.

Le fermate sono, tipo, dei comandamenti. Possono essere rotti. La domanda è: di cosa pentirsi? )))

Ok. So che a volte sembro blasé con le mie domande, ma credetemi, non lo sono...

 
Svinozavr:

(((( È finita. Ci sono opzioni?

===

Mi ricordo di quella volta, ero tagliato fuori da casa - un amico stava organizzando un seminario a Pervomayskaya (io ero a Taganka). Tutti si erano divisi, io ho guidato, la sala era buia... ci siamo seduti a bere birra. Stava vendendo un'attività. Aveva appena fatto un accordo con Adobe.

Le fermate sono, tipo, dei comandamenti. Possono essere rotti. La domanda è: di cosa pentirsi? )))

OK.


Stai diventando un po' iperattivo, quindi... Iniziare con qualcosa di semplice. Prenderemo i popcorn, ascolteremo i dettagli e voteremo il miglior peccato più tardi.

So che a volte sembro blasé con le mie domande, ma credetemi, non lo è...

è... è, direi, delicatamente messo.... parola scelta molto attentamente, io... Lo direi in modo un po' diverso, un po' più rude...

 
Farnsworth:

Hai una sorta di iperattività, beh... Iniziare con qualcosa di semplice. E noi prenderemo i popcorn, ascolteremo i dettagli e voteremo il miglior peccato più tardi, in base ai risultati.

che è... che è, direi, delicatamente messo.... parola scelta molto attentamente, io... Lo direi in modo un po' diverso, un po' più rude...

Vai avanti.

Non ho nessun incentivo...

Quindi, sto aspettando.

 
Svinozavr:

Vai avanti.

Non ho nessun incentivo per...

Quindi, sto aspettando.

quindi non hai quello che serve. E senza? Non puoi farne a meno. Assolutamente no. Chiedete a chiunque e chiunque vi dirà che è necessario.
 
Farnsworth:
Quindi non hai quello che serve. E senza? Non puoi farne a meno. Non puoi assolutamente farne a meno. Chiedete a chiunque e vi diranno che è necessario.

La parola è rigida. Stronzo. // è un epiteto letterale - senza offesa.

(Ok. Come si dice, non c'è verità nei piedi, ma non ce n'è sopra.

Mi sdraio... Ci vediamo domani...