Ferma - pagina 15

 
Farnsworth:

Beh, te lo dico da solo - no, non ho bisogno di Katz, io sono il mio Katz :o)

Yury Mikhailovich? Scusa, non ti ho riconosciuto nel trucco :)))
 
Svinozavr:
Volevo fare un topic separato da molto tempo, ma non sono riuscito a concentrarmi.

C'è molto da dire. Per ora vi darò solo uno schema. Vi aggiornerò più tardi.

Per ora, per favore, parlate più forte.

Allora, stiamo aspettando qualcosa?

O il solito?

 
Byte:

7. Gli stop non sono necessari se sei un market maker

Perché lo pensa?
 
denis_orlov:

Allora, stiamo aspettando qualcosa?

O il solito...?

Penso che il solito :o)
 
C-4:


Beh, visto che chiedono un sequel, andiamo avanti.

............

Grazie. Sembra che la pensiamo allo stesso modo...

 
!!! Che cosa vuoi?
Ti ho detto di lasciar parlare la gente!
E le persone intelligenti parlano. Vedremo da qui...
 
Svinozavr:
!!! Che cosa vuoi?

Oh... bene, Peter. Mi è sembrato che aprendo questo thread tu voglia dire qualcosa, come - hai qualcosa da dire e vuoi farlo.

Ti ho detto di lasciar parlare la gente!

E le persone intelligenti stanno parlando. Poi vedremo...

Non è quello che hai detto:

C'è qualcosa da dire. Lo dirò solo per ora. Vi aggiornerò più tardi.

E si scopre che si vuole ciò che gli altri vorrebbero. Anche tu vuoi ascoltare le persone intelligenti. Forse è già "più tardi"? O le 22:56 non sono abbastanza tardi?

PS: ok, non ti distraggo dall'attesa. Altrimenti combatteremo di nuovo.

 
Farnsworth:

Oh... bene, Peter. Mi sembrava che aprendo questo thread volessi dire qualcosa, come se avessi qualcosa da dire e volessi farlo.

Non è quello che hai detto:

E si scopre che vuoi che gli altri vogliano. Anche tu vuoi ascoltare le persone intelligenti. Forse è già "più tardi"? O le 22:56 non sono abbastanza tardi?

PS: ok, non vi distrarrò dall'attesa. O combatteremo di nuovo.

Merda. Sereg! Forse sono confuso anch'io. Anche se non lo sei.

Penso di aver fatto abbastanza (come possibile) onestamente delineando l'argomento e cercando di ascoltare tutte le opinioni. Molti di loro sono molto interessanti.

Bene, smontiamola - non mi dispiace...

 
Svinozavr:
Merda. Sereg! Forse io stesso sono in confusione? Anche se non è così.

Penso di aver fatto abbastanza (forse) onestamente delineando l'argomento e cercando di ascoltare tutte le opinioni. Molti di loro sono molto interessanti.

Bene, smontiamola - non mi dispiace...

Cavolo, ti sto dando un sottile indizio che stiamo aspettando, e tu... abbatterlo. Dovrebbe demolire tutto.

***

Aggiungerò alcuni dei miei vecchi centesimi. Uno stop è un filtro che deve bloccare un login non riuscito. Significa che deve verificarsi un evento, il più ovvio dei quali è l'attraversamento di un confine (livello) che indica chiaramente un'entrata non riuscita. Cioè, dopo l'attraversamento, la quotazione con un'alta probabilità non tornerà al livello di profitto (o alla direzione necessaria, non importa - "segui il mercato" o definisci gli obiettivi) nel prossimo futuro.

Il problema è che questo livello si trova nel più complesso - nello spazio di traiettoria delle citazioni (ma diverse trasformazioni possono essere utilizzate per definire le fermate). E nel "proiettare" delle fermate, userò una tale merda, voglio dire una teoria - "analisi asintotica del cammino casuale", grazie alle proprietà del flusso citazionale vicino alle serie casuali. Quindi, di fatto, questa teoria indaga su eventi simili, e questi eventi sono legati a processi, i cui impulsi (salti) cambiano lentamente, cioè hanno una distribuzione di frequenza con code pesanti. Allo stesso tempo, le code possono avere diversi "gradi di gravità" e gli scoppi (che sono quelli che hanno il massimo effetto sulle deviazioni di traiettoria) possono anche avere diverse "strutture" di aspetto.

 
paukas:

Ecco. Si scopre che i satelliti si sono recentemente schiantati alla tua mercé.

Perché non hai scritto loro un codice. Hai deluso l'intero globo... eh


)))) Umorista. Umorista. Esilarante.

-----------------

Hai mai provato a rispondere seriamente alle domande?

Allora rispondete:

Perché sei qui?

Non sei stanco di essere l'apprendista di Mishek?