Ferma - pagina 12

 

11 pagine di bla, bla, bla. Quindi? Gli swinosauri cosa inventano?

 
Svinozavr:

Quanti TS ho provato/sviluppato, non ne ho trovato uno che permettesse una ragionevole redditività nel trading...

Ho deliberatamente tagliato il post, perché questo si applica a qualsiasi tipo si possa pensare. Il compito di impostare gli arresti è uguale in complessità allo sviluppo della parte di profitto stessa, ma con i requisiti aggiuntivi, è ancora più difficile di quanto sembri a prima vista.

 

Cosa c'è in questi stupidi argomenti? Ecco un esempio:

 

E non ditemi che la casa di intermediazione restituirà i soldi per questo tipo di lacuna. E anche se stai nella scatola, non riavrai i tuoi profitti.

 
fozi:

E non ditemi che la casa di intermediazione restituirà i soldi per questo tipo di lacuna. E anche se stai nella scatola, non riavrai i tuoi profitti.

Questa è la tua foto della demo. Naturalmente non ti restituiranno i soldi che hai perso.
 
fozi:

E non dire che la casa di intermediazione restituirà i soldi per un tale aiuto. E anche se stai nella scatola, non riavrai i tuoi profitti.

E anche se rimani nella casella, non riavrai il tuo profitto e non avrai bisogno di uno stop loss.
 
paukas:
Questa è la tua foto della demo. Dovreste chiedergli se gli è stato dato il denaro.

Bene, bene... Se ti interessa, non è stato molto tempo fa, alla fine dell'anno, quindi chiedigli se ha recuperato i suoi soldi o no.

Se è interessante, cercate tra i thread, non è stato tanto tempo fa alla fine dell'anno, e chiedetegli se gli ha dato i soldi o no.

 

C'è un'altra persona che vorrei ricordarvi. Aveva un mega ramo qui, prendeva le onde e anche senza soste.

Dov'è ora con il suo 1000% di profitto al mese se non mi sbaglio...

 
fozi:

Bene, bene... Se ti interessa, non è stato molto tempo fa, alla fine dell'anno, quindi chiedigli se ha recuperato i suoi soldi o no.

Se è interessante, guarda tra i thread, non è stato tanto tempo fa alla fine dell'anno, e chiedigli se gli ha dato i soldi o no.

Qual è il cognome del compagno? Piaghe?
 
fozi:

C'è un'altra persona che vorrei ricordarvi. Aveva un mega ramo qui, prendeva le onde e anche senza soste.

Dove si trova ora con il suo 1000% di profitto al mese se non mi sbaglio...

Penso che lui stia ancora pensando (o festeggiando), e tu tieni a galla il ramo :-))