Per coloro che hanno (sono) seriamente impegnati nell'analisi di co-movimento degli strumenti finanziari (> 2) - pagina 35

 
Freud:

Che cazzo c'entra il segnale d'ingresso, perché l'hai tirato fuori ora, stavamo guardando l'equità, bam il segnale d'ingresso apparso.....
Questa è una specie di notizia).
Beh, tutte le major se ne sono andate, ne è rimasta una.
(non importa).
 

Nel frattempo... sembra che la sterlina sia scesa

 
sv.:

1) concordato
2) Il fatto è che, indipendentemente da ciò che incide, l'equità spostata dall'equilibrio (apertura), più forte è, meglio è.
3) Non ci ho pensato.

Infatti, il cross EURGBP si muoverebbe se il JPY crollasse?
Anche se, come ha detto hrenfx, GBPJPY può essere trascurato in quanto è composto da major, cioè, se riformuliamo la domanda: EURGBP si muoverà se c'è un movimento in USDJPY a causa dell'intervento giapponese? Se questo movimento ha poco effetto su EURGBP, allora imho, gli altri cross possono essere trascurati e solo EURUSD e GBPUSD possono essere presi in considerazione.


Cosa c'entra il movimento di USDJPY dovuto all'intervento giapponese e il movimento di EURGBP? Prendi 4 valute diverse e confrontale.

OK, sto diventando un po' astruso, sono solo le mie conclusioni semi-astratte, non fateci caso.....)). A proposito, guardate nel thread di Makdi, forse potete suggerire qualcosa, perché nessuno sta parlando, forse i milionari del forex non sono ancora tornati a casa dal lavoro ...))

 
Supponendo che tutte le valute siano necessarie, EURGBP è indirettamente collegato a JPY tramite GBPJPY.
E se supponiamo che GBPJPY non porta alcuna informazione aggiuntiva, e consiste nelle principali GBPUSD e USDJPY.
Pertanto, EURGBP può essere influenzato dal movimento di USDJPY?

Potete controllare la storia. Seleziona il momento dell'intervento di JPY e guarda come si sono comportati EURUSD, GBPUSD, EURGBP.
Se EURGBP non cambia all'interno delle fluttuazioni di EURUSD, GBPUSD, possiamo ignorare gli altri cross, e fermarci a EURUSD, GBPUSD.
 
Freud:


Perché l'USDJPY dovrebbe salire a causa dell'intervento giapponese e l'EURGBP salire? 4 valute diverse e confrontare.

Sto diventando un po' astruso, sono solo le mie conclusioni semi-astratte, non fate caso a me..... a proposito guardate nel thread di Makdi, forse potete darmi qualche consiglio, tutti sono tranquilli, probabilmente nessun milionario del Forex è ancora tornato a casa dal lavoro ...)))


Non sono bravo con i macd (
 
Freud:

Qual è la sua forza? ) Beh, non è già un MacDy).

OffTop : (Sono un tifoso del Manchester United). )
 
Freud:
allo stadio? E in quale punto dell'universo si svolge questa battaglia?

54°06′00″ N. 28°21°00°E.
più in basso.
 

Pomeriggio.

Qualcuno può condividere un indicatore che mostri l'equity dei trade virtuali?

Lo vorrei per ogni coppia e per il totale.

 

Buon pomeriggio.

Il proprietario della filiale parlava dell'instabilità degli spread costruiti. Cioè OutofSample tutte le proprietà di uno spread "stazionario" sono perse.

Ecco un esempio di uno spread che ho costruito. Coppie incluse nello spread: USDJPY,EURUSD,GBPUSD,EURGBP.

Area di tracciatura diffusa:

OutofSample:

Come possiamo vedere, lo spread non ha cambiato la sua struttura così drasticamente in 1000 rapporti. Tenendo conto del ricalcolo dei pesi, per esempio, ogni 10 rapporti, è possibile utilizzare lo spread.

 

Come vengono calcolati i pesi degli strumenti scambiati? Cosa compriamo, cosa vendiamo?