Per coloro che hanno (sono) seriamente impegnati nell'analisi di co-movimento degli strumenti finanziari (> 2) - pagina 32

 
iv_danko:

Nel forex, questa idea può essere tradotta in denaro reale, e non c'è altro da fare.

E dovete organizzarvi, altrimenti dovrete dividervi con i negri.

L'idea è costosa, ci vuole molto tempo per arrivarci, bisogna controllare tutto, ci vogliono alcuni mesi,

e ci vuole circa una settimana per farlo.

Così veloce? Perché non insegnate ai Metakbot come scrivere MT5? Lasciate che lo finiscano in una settimana, correggano tutti i bug, lo testino...

Se un progetto richiede una settimana per essere scritto, allora non vale niente. Non posso immaginare come il mio progetto possa essere scritto in una settimana! Una classe con 100 metodi richiede un mese. Ne ho un sacco lì.

Che tipo di progetto avete?

 

Ciao a tutti!

Ho notato che se si guarda il movimento delle coppie in un giorno, molto spesso una di esse esce dalla tendenza generale... come qui l'eura esce:

Ho controllato che le notizie non abbiano effetto. Nemmeno la volatilità lo fa. C'è una certa forza che tira la coppia lontano dal movimento generale... fondazione? Non lo so nemmeno....

Cari, con cosa pensate che questo abbia a che fare?

 
Per rispondere graficamente a questo, è necessario completare circa 15.000 coppie in più.
 
Zhunko:
Per rispondere graficamente a questo, è necessario completare circa 15.000 coppie in più.
Sembra un po' estremo. Inoltre, nessuno ti obbliga a rispondere graficamente.
 
Heroix:

Ciao a tutti!

Ho notato che se si guarda il movimento delle coppie in un giorno, molto spesso una di esse esce dalla tendenza generale... come qui l'eura esce:

Ho controllato che le notizie non abbiano effetto. Nemmeno la volatilità lo fa. C'è una certa forza che tira la coppia lontano dal movimento generale... fondazione? Non lo so nemmeno....

Cari, con cosa pensate che questo abbia a che fare?

Non sono le coppie che si muovono, sono le valute.

Sul grafico, l'euro si muove in relazione agli altri. Per un quadro più chiaro, sarebbe bene vedere il comportamento di EURGBP, EURAUD e EURNZD.

 
PapaYozh:

Non sono le coppie che si muovono, sono le valute.

Nel grafico, l'EUR si muove rispetto agli altri. Sarebbe bello vedere il comportamento di EURGBP, EURAUD e EURNZD per un quadro più chiaro.

Sì... forse.

Ecco il movimento dei cross EURXXX nello stesso giorno:

Cioè si scopre che il movimento di una coppia è influenzato dallo stato dell'economia di un paese o dalle grandi transazioni valutarie su di esso. Giusto?

 
I movimenti delle valute non sono stati a lungo influenzati dallo stato dell'economia.
 
Zhunko:
Il movimento delle valute non è stato a lungo influenzato dallo stato dell'economia.

Verbatim, giustificare, allora qual è l'impatto?

Anche se.... Questo ha un'influenza indiretta sul commercio. Noi vediamo solo i grafici e dobbiamo basare le nostre decisioni su di essi. Perché dovrebbe importarci cosa lo colpisce.

---

È una questione di cosa fare se una coppia cade... Condizionatamente - prendiamo una perdita su di esso e fermiamo il trading fino alla fine della giornata. Ma questo è primitivo.

Ma ci sono altri approcci. Uno di questi è spostare il punto zero... Lo faccio manualmente... ma voglio automatizzarlo.

In generale, c'è qualcuno disposto a lavorare in questa direzione?

 

Questa non è una mia affermazione. È un fatto noto da tempo. Gli economisti e gli analisti avanzati lo dicono da molto tempo. Hazin, per esempio, lo cerchi e lo legga.

L'interesse speculativo è alto in tutti i mercati in questo momento. Il prezzo delle azioni non ha niente a che vedere con il prezzo reale dell'azienda.

Con la valuta è ancora più facile. Più grande è il problema, più economica è la valuta. Quindi competono per vedere chi può emettere più soldi.

C'è tutta una serie di cose scritte sull'argomento.

=============

Non lavorerò in quella direzione. L'ho già fatto. È tutto scritto e funzionante.

 
Zhunko:

............

=============

Non lavorerò in quella direzione. Ci ha già lavorato. Tutto è scritto e funziona.

Già... Peccato che si tratta solo di lavorare e non di guadagnare. :)