Per coloro che hanno (sono) seriamente impegnati nell'analisi di co-movimento degli strumenti finanziari (> 2) - pagina 30

 
hrenfx:

Gettare la fonte. Cosa c'è da temere?


Tutte le idee sulla correlazione rivelate sopra. Sarà un utile indicatore
 

Sembra che lei abbia una scarsa comprensione del pubblico.

P.S. In realtà considerare solo QC per due strumenti finanziari è un OFFTOP per questo thread (guarda la disuguaglianza nel titolo).

P.P.S. Posso solo raccomandarvi ancora una volta di confrontare le letture del vostro indicatore con i risultati del QC nei pacchetti di matrici.

 
hrenfx:

Sembra che lei abbia una scarsa comprensione del pubblico.

P.S. In realtà considerare solo QC per due strumenti finanziari è un OFFTOP per questo thread (guarda la disuguaglianza nel titolo).

P.P.S. Posso solo raccomandarvi ancora una volta di confrontare le letture del vostro indicatore con i risultati del QC nelle confezioni mat.


Non c'è bisogno di offendersi. Dove ci sono due, ci sono tre, ecc.

Un uomo che pensa in modo logico, farà le giuste conclusioni - cosa e come applicare al numero richiesto di coppie.

Nessuno ha ancora imparato la tavola della moltiplicazione dalla fine...

 

Potete cercare il caso > 2 su internet. Non è affatto un CC.

Leggete il primo post di questo thread. Purtroppo è ancora attuale.

Il massimo che è stato fatto dagli oppositori (non da rimproverare) proprio sull'argomento è l'applicazione della regressione lineare multivariata.

 
Mathemat:

Non è corretto.

La cointegrazione teorica si avrà quando il vettore del volume di EURUSD, GBPUSD, EURGBP è rispettivamente uguale a (1, -EURGBP_0, -1) (o è proporzionale ad esso). Non si tiene conto della traduzione del tasso di cambio nella valuta del conto (diciamo, USD). Bisogna "cointegrare" il patrimonio netto del conto, non solo i numeri del tasso di cambio.

La seconda componente del vettore è il tasso di cambio EURGBP al momento dell'apertura di tutti e tre. Ho controllato sullo script di Xupypr.

Forse lo stesso errore è anche in Recycle?

P.S. Posso fornire il calcolo, è semplice.

P.P.S. Non lavoro con i prodotti. Io lavoro con le somme, cioè con quello che possiamo effettivamente scambiare. Solo ora ho notato che hai un prodotto, cioè qualcosa come un indice :)


Se i coefficienti dei pesi sono esatti, allora la risultante che avete è costante, cioè il punteggio non cambia a

per ottenere qualcosa come una tendenza laterale si aggiunge uno squilibrio alle posizioni aperte, per esempio 0,1 lotto

di una coppia. Quindi cosa si ottiene? Hai pagato lo spread 3 volte (e la quarta volta 0,1 di spread). Avresti perso

molto meno se hai scambiato quello 0,1. Ha senso, vero?

Sono io che ho rotto il tuo sogno di cristallo. Non c'è niente da perdere in futilità.

 
Zhunko:

https://www.mql5.com/ru/forum/130430/page24#416807

Cosa avete fatto per il progetto? Io, per esempio, ci lavoro 24 ore su 24 da sei anni...


Mi ci sono voluti un paio di giorni per risolvere questo problema, mi ci è voluto più tempo per scrivere i programmi di analisi.

Così tante persone si affollano in un posto e il beneficio della soluzione, ve lo dico io, è trascurabile.

 
more:

Sì, per esempio, cosa c'è di sbagliato in un simile sintetico:

Bene, diciamo che la gente costruisce qualche super-sintetico, la domanda è ancora quanto durerà questo canale sintetico...



Circa 1 anno, fino a 2 anni
 
iv_danko:

Circa un anno, fino a due anni.

Tutto dipende dalla pubblicità. Se, per esempio, viene promosso attivamente nei media, con un nome bello-credibile, un paio o tre teorie logiche, cinque o due articoli per cominciare, una dozzina di consiglieri-ottimi per fare trading sui super sintetici, un paio di scandali giudiziari rumorosi, una dozzina di voci da diffondere......... .....

...... bene, se si lavora duramente, si potrebbe perpetuare per quaranta o sessant'anni.

Cosa c'è di meglio del Dow Jones, per esempio?

;)

 
sanyooooook:

in rosso - quando si vende EURGBP a $333 si vende EUR a $333, ma GBP è venduto e comprato meno e il blocco non funziona

In blu - tutto dipende da dove il prezzo andrà i rapporti non sono uguali.


Probabilmente è già spiegato qui, ma:

Quando vendi EURGPB a $333, vendi EUR a $333 e compri GBP agli stessi $333.

 
iv_danko:


Mi ci sono voluti un paio di giorni per risolvere questo problema, mi ci è voluto più tempo per scrivere il software di analisi.

Ci sono così tante persone in un posto e ti dirò, il profitto della soluzione è miserabile.

Cosa stai facendo nel Forex? Sei un grande organizzatore! Organizzare un paio di centinaia di codificatori negri e dire loro cosa scrivere. Questo è un talento! Quando consideri che devi ancora fare tutte le ricerche in un paio di giorni e poi tutti i test.

Davvero, è un compito impossibile per me scrivere 100.000 righe di testo significativo in un paio di giorni. Sei un genio!!!

======================

Non si sa mai. I progetti seri richiedono da 8 mesi a 5 anni per essere completati. Anche se non c'è un limite massimo. C'è sempre un margine di miglioramento.