Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 18

 
Parlament:

E aprire un deposito di più di qualche migliaio di dollari è molto rischioso.


Parlamento, non è necessario aprire da poche migliaia di dollari

È a questo che serve la leva finanziaria.

 
paukas:


Parlamento, non è necessario aprire da poche migliaia di dollari

È a questo che serve la leva finanziaria.





Mi hai frainteso, se una persona guadagna fino al 100% al depu per 12 mesi, allora con un conto di 500-1000 dolari non ha senso fare trading anche con leva 1.100, perché viene fuori da qualche parte tra 1200-2520 rubli al mese. È ridicolo stare tutto il tempo dietro al monitor per 2500 al mese, è più facile trovare un lavoro meglio pagato. Se metti non 1000, ma 5000 con lo stesso 1.100 il rischio è grande dal punto di vista del processo di trading, e dal punto di vista delle società di brokeraggio, non gli piace dare via troppi soldi. Aumentare la leva finanziaria non correggerà il quadro, ma piuttosto lo peggiorerà, perché il rischio sarà ancora più alto!
 
Parlament:

Mi hai frainteso, se uno guadagna fino al 100% per 12 mesi, quando hai un conto con 500-1000 dolari non ha senso fare trading anche con 1.100 di leva perché viene fuori qualcosa tra 1200-2520 rubli al mese. È ridicolo stare tutto il tempo dietro al monitor per 2500 al mese, è più facile trovare un lavoro meglio pagato. Se metti non 1000, ma 5000 con lo stesso 1.100 il rischio è grande dal punto di vista del processo di trading, e dal punto di vista delle società di brokeraggio, non gli piace dare via troppi soldi. Aumentare la leva finanziaria non correggerà il quadro, ma piuttosto lo peggiorerà, perché il rischio sarà ancora più alto!

1. perché stare seduti davanti al monitor tutto il tempo? Lavorare al lavoro in pace. Puoi dedicare 15 minuti al giorno al forex.

2 Aprite un PAMM, ora costa solo 300 sterline, mostrate i risultati e avrete dei soldi.

Non devi preoccuparti dei soldi. 3) Non scherzare con società di intermediazione scadenti e non avrai problemi di prelievo.

 
paukas:

1 Perché stare sempre dietro a un monitor? Lavorare al lavoro in pace. Puoi dedicare 15 minuti al giorno al forex.

2 Aprite un PAMM, ora costa solo 300 sterline, mostrate i risultati e avrete dei soldi.

3) Non scherzare con le società di intermediazione della spazzatura e non avrai problemi con il ritiro del denaro.




Epigrafe: "Datemi un fulcro e rovescerò la terra" Archimede (sul tema della leva)

= Datemi una coppia di valute, l'ora di inizio e fine dell'acquisto o della vendita, un movimento garantito di almeno 50p - e farò uno scoop su tutto il mercato...

PS: "Se tu sapessi i soldi, vivresti a Sochi" preferenza, regola

 
Parlament:

Mi hai sbagliato, se un uomo guadagna fino a 100% a depu per 12 mesi, poi con un conto di 500-1000 dollari non ha senso nel commercio anche con una leva di 1.100 perché viene fuori dove 1200-2520 rubli al mese. È ridicolo stare tutto il tempo dietro al monitor per 2500 al mese, è più facile trovare un lavoro meglio pagato. Se metti non 1000, ma 5000 con lo stesso 1.100 il rischio è grande dal punto di vista del processo di trading, e dal punto di vista delle società di brokeraggio, non gli piace dare via troppi soldi. Aumentare la leva finanziaria non correggerà il quadro, ma piuttosto lo peggiorerà, perché il rischio sarà ancora più alto!


A mio modesto parere, non si tratta di soldi (100% a debito in 12 mesi):

- quanti punti di Dep su questa leva?

- Quanti lotti con questa leva si possono aprire? Un deposito?

ESEMPIO: Deposito=200 pip= ~7...10 lotti

se (SE !!!) correttamente-attentamente eseguito fondo + analisi tecnica (+FAR), poi prendo 200 ... 300 pips durante la notte (online, fissando nel monitor) in un mercato relativamente calma, volatilità del mercato 50 ... ......80 pips, ordini aperti per tendenza, ecc. ecc. "NONOSTANTE" rispettare le raccomandazioni massime (e non con un solo "salto", ma fino a 10-20 ordini, tenendo conto sia di quelli redditizi che di quelli non redditizi)...

Ma più spesso (nonostante il fondo + l'analisi tecnica disponibile per la mia comprensione) non c'è FART (-) e TUTTE le "entrate faticosamente guadagnate" sono lentamente prosciugate (prossimo GEP, notizie, entrata sbagliata nel mercato - "catch-up", ecc - raccogliere "perdite" o perdere profitto positivo sugli ordini aperti)

CONCLUSIONE:

- Costantemente studiando la teoria + pratica commercianti di successo + per riempire una mano nel commercio continuo con l'obiettivo di raggiungere la STABILITÀ nella crescita costante dei profitti (e quindi lavorare per massimizzare i profitti, pur mantenendo la crescita SOSTENIBILE stabilità), cioè di lavorare sulla loro tattica di trading-strategia

PS: ma i soldi - i soldi saranno (il numero PRINCIPALE di punti presi STABILMENTE per unità di tempo: giorno, settimana, mese, anno) ;

- O sarete accuditi e "gestiti";

- o li accumuli tu stesso, per esempio raddoppiando il tuo Dept per unità di tempo: giorno, settimana, mese, anno (1-2-4-8-16-32-64-128-128-256-512-1024-...)

QUANTO raddoppio devo fare per passare da 1 (10, 100) USD a Real?

...Questa è la teoria, e la pratica è BORING, SOARING, e BAD....

la cosa più difficile è rendere se stessi

 

vargack:

QUANTO raddoppio bisogna fare per raccogliere 1 (10, 100) USD per Real?
... questa è la teoria, e la pratica è BORING, SOARING e BAD...
la cosa più difficile è forzare se stessi

È sulla demo che la parte più difficile è fare pratica di trading.

Sul reale è pura psicologia! La cosa più difficile sul serio è non permettersi di rilassarsi. Una volta che hai guadagnato un N-millesimo di una somma di denaro, devi fermarti. Dovete avere un piano su cosa farete in seguito con questa somma. Se continui a fare trading senza un obiettivo specifico, allora deciderai al 100 per cento che sei un genio e che nulla ti interessa. Da questo punto inizia il processo distruttivo, si smette di imparare e percepire adeguatamente il mercato, si ha una grande opportunità di far precipitare in una settimana o due tutto quello che si è guadagnato nell'ultimo anno, o addirittura di cadere in deficit. È così con il trading in tempo reale:

GORKA, FONTE e BELLA...

Trading con e senza analisi delle posizioni chiuse. (avrebbe potuto creare un argomento separato, sono solo un po' pigro).

A. Elder ha un modo interessante di scoprire se un paziente è un alcolista. Chiede al paziente di scrivere tutte le volte che ha bevuto, cosa ha fatto in quel momento, ecc. In una parola: tenere un diario. Se il paziente rifiuta o chiede "perché?", allora è un alcolista. Beh, se non lo fa, allora probabilmente non lo è. Lo stesso vale per i commercianti. Se non vuoi tenere un diario dei tuoi scambi, allora probabilmente sei nel trading per il gusto di fare trading. Sei un perdente. Mi dispiace essere così schietto, ma qualcuno deve dirvelo.

Quattro volte battendo il mio precedente record di profitti, pensavo di essere un genio e ho finito per perdere tutto. Quanto mi sbagliavo, calpestando lo stesso rastrello quattro volte, ancora non capisco perché succede. Qualcuno può spiegarmi chiaramente come affrontare l'arroganza (quando pensi di essere un genio)? La mia versione: prendete un pezzo di storia nel terminale e il tasto F12 su una candela e guardate come la vostra strategia non funziona un cazzo e la vostra autostima scompare all'istante, come se non lo fosse, ora percepite adeguatamente il mercato, il che significa che ora avete la possibilità di guadagnare molto di più!

 
picard:

Questa è la cosa più difficile sul demo - far pratica di trading...

...La realtà è così, dura e spietata, soprattutto con i dilettanti, non voglio puntare il dito.

Sono TOTALMENTE d'accordo con te!!!

Pertanto, mi "mastico" costantemente, costringendomi a NON violare il piano di trading, la strategia-tattica di trading, il che NON è SEMPRE possibile (da qui, la maggior parte delle perdite)...

1. disciplina estrema;

2. un'analisi delle cause delle perdite;

3. un'analisi delle cause dei profitti (spesso FART);

4. !!! GIUSTO ingresso nel mercato;

5. ... ecc. ecc...

PS: Forse mi ripeto, ma per me non è importante. importo ma per STABILIZZARE e SOSTENERE articoli (con la minimizzazione delle perdite - grandi una tantum o piccole frequenti). Se avete raggiunto - andare al reale, ma per ora micro centesimi (con 1 USD fino a quando si fanno 100 USD - poi kinda pronto ...)

 
Soprattutto ai dilettanti, non punterò nessun dito. <br / translate="no">
Questo pezzo non è stato censurato, l'ho tagliato, non farci caso e non prenderla sul personale, abbi cura dei tuoi nervi, ne avrai ancora bisogno.
 
picard:
Questo pezzo non è stato censurato, l'ho tagliato, non farci caso e non prenderla sul personale, abbi cura dei tuoi nervi, ne avrai ancora bisogno.

Grazie mille per la vostra attenzione!

Qualsiasi critica è ACCETTABILE! Ho un sacco di difetti miei (sono un peccatore), ce n'è abbastanza per mezza Australia...

PS: Puoi dire chi dei partecipanti al forum coinvolti nella creazione di script-indicatori e contatto con i neofiti;

Voglio migliorare (o creare un nuovo aggiornamento sulla sua base) ind.Muving89(Moving Average) - uso "miglioramenti" manuali sui grafici forex.È molto buono quando si definiscono le linee di supporto-resistenza (70% dei grafici rottura o rimbalzo o inversione), ciò che aiuta con s/l e t/p, e quando si decide sugli ordini aperti (area) - specialmente su coppie come AUDUSD, NZDUSD, USDCAD dove c'è poca tecnica analitica (e su quelle STANDARD aiuta anche).

Cordialmente, Sergey

 
Parlament:

L'uomo di Svinozavr ha spiegato che lavora con i consiglieri, quindi il computer lavora 24 ore su 24! Il mio vicino di casa è costantemente in distribuzione nei siti di filesharing, ha anche un computer che funziona non-stop tutto il giorno, quindi cambia spesso raffreddatori, alimentatori, CPU perché si bruciano a causa del tanto tempo di lavoro. Come via d'uscita può solo offrire di affittare un server dedicato!

Il vicino sta cambiando il "ferro" per una ragione:

1. Non si prende cura del suo computer (polveroso: cooler, dissipatore di calore della CPU, vite, PSU, ecc;)

2. Quando si distribuisce(soprattutto quando ESTREMAMENTE scaricare da voi), il PC caricato al 80-100%(sperimentato in ufficio: comincio a pompare 1PK = 30 ... 50% zagr. Prots distribuendo macchine, collegare il download dalla stessa macchina 2PK +3PK = 90% caricato prots distribuendo, se in questo momento sta lavorando su 1C o altri progah ad alta intensità di risorse {passala scansione antivirus o ricerca di un file o guardare video}- si blocca). CPU moderatamente caricato quando si riempie il file sharing, ma quando si lavora con torrent, Shareza, E-Mule, ecc (cioè, la distribuzione intensiva!!!) - CPU caricato come in ufficio, la macchina può solo "mentire" (perché, in queste impostazioni progah ed è limitata velocità di distribuzione!!!). Bruciare la CPU è abbastanza difficile (specialmente il Celeron - protezione integrata, quando raggiunge la temperatura massima, si spegne e basta).

Presso gli uffici di server sono occupati per mesi senza spegnere e ai carichi "mama no Goruyi"; il mio "cavallo di battaglia casa" stanco sulla cattura video (fino al 60-80% CPU carico - non è spento a volte una settimana) e la conversione (al 100% CPU - ore, ma spesso e MOLTI) - dal 2006. e perderà più di un anno ... (controllo costante della temperatura della CPU, quando raggiunge i 60 gradi. Celsius ai carichi di picco - Pulizia urgente del radiatore della CPU + a volte sostituzione della pasta termica; + una volta ogni mezzo anno per pulire le viti e rimuovere la polvere ovunque). Dopo queste procedure la temperatura scende di 20-30 gradi.

!!! + deframmentazione periodica (una volta ogni 3 mesi) del disco rigido; + pulizia del registro (una volta alla settimana/mese) e deframmentazione (una volta ogni 3 mesi); + una scansione completa antivirus e antispyware (una volta al mese); +... ecc.

Perché questo: Sì, il terminale (anche diversi contemporaneamente) in nessun modo non caricherà la CPU, anche al 50% (a proposito Metatrade è sempre stato portatile, cioè. a proposito, MetaTrader è sempre portatile, cioè può funzionare da flash drive o da qualsiasi altra macchina - basta salvare i vostri modelli e profili = copiare la sua cartella da ProgramFile - "prendere la roba", cioè router, rete domestica e da diverse macchine (anche deboli) in FULL RUN...)

CONCLUSIONE:

a) non esitare a usare Expert Advisors provati e testati, attivare i trailing stops (funziona MA quando il terminale è acceso) - un computer fermo NON funzionerà e NON si brucerà(SE si segue il punto 1. {trace/clean} e 2 {spegnereTUTTI i caricamenti automatici di antivirus e aggiornamenti di Windows, autoscan antivirus, buttare fuori AUTO-start all'avvio del PC tutto ciò che può essere fatto senza al lavoro Terminal=MetaTrade: ! LASCIATE il firewall + l'antivirus in modalità ULTIMO - SICUREZZA!!! MONEY!!!}) + gruppo di continuità (le NOSTRE reti elettriche sono le più SPERIMENTALI del mondo)

Più veloce a bruciare 5 portatili che 1 PC desktop (che tipo di raffreddamento hanno i portatili? chi e quando li ha puliti?).

b ) consultare SEMPRE professionisti del computer prima di fare conclusioni brucia giù / non brucia (anche i ragazzi il vostro servizio - ha preso una birra, caffè, e visitare ...), sono ragazzi amichevole, sarà saggiamente chachaego carico - separare i semi dalla pula ...