Combinare le strategie trend e flat in un unico TS = graal? - pagina 3

 
sanyooooook:
è mattina alla fattoria collettiva )

Sanj, sii proattivo... Scrivi uno strillo al CRDFM prima che il tuo graal lavori sul reale.
 
alsu:
Um... qual è la funzione del grilletto?
Nella selezione casuale di TrTS o FlTS...
 
sever30:

Sanj, sii proattivo... Scrivi un giro al KROUFR prima che il tuo graal lavori sul reale.

e sarà presto sul serio senza il piede di porco).

Se hai una strategia flat profitable e una strategia trend profitable, quando le combini in una sola, la strategia non diventerà non profittevole.

 
Ho visto da qualche parte un sistema che approssimava una serie di prezzi con diversi modelli, e a seconda di quale fosse più accurato al momento, veniva scelta una strategia di trading. Credo che ce ne fossero circa cinque, ma i principali erano la fluttuazione sinusoidale e il rilassamento esponenziale. Non ho visto questo caso nel lavoro, ma in effetti sto facendo qualcosa di simile io stesso al momento.
 
sanyooooook:


sull'argomento: se c'è una strategia flat-out profittevole e una strategia trend profittevole, allora combinarle in una strategia non renderà la strategia non profittevole.


redditizio è relativo e non sufficiente... Hai bisogno di una strategia stabile ma i loro proprietari non chiedono e non rispondono alle domande sulla "combinazione" e non parlano sui forum :)
 
sever30:

redditizio è un concetto relativo e non sufficiente... Deve anche essere stabile, e i loro proprietari non chiedono e non rispondono alle domande sulla "combinazione", e non comunicano sui forum in generale:)
pensi che nessuno su questo forum abbia una strategia redditizia, tutti i 15000? o quanti di noi sono qui?
 
sanyooooook:
Pensi che nessuno su questo forum abbia una strategia redditizia, tutti e 15.000? o quanti siamo qui?
e il suo nome è legione...
 
sanyooooook:
pensi che nessuno su questo forum abbia una strategia redditizia tutti i 15000? o quanti di noi sono qui?
la quantità non è qualità. hai notato come alcuni, nel tempo, sono scomparsi dal forum? :) io paragono il forum a un'università di apprendimento perpetuo del trading redditizio e stabile. ci sono laureati :)
 
Prendete ilan e avalanche sullo stesso conto, qui ci sono due strategie opposte una strategia di canale l'altra di tendenza.
 
sever30:
Ho notato come alcuni di loro sono scomparsi dal forum nel corso del tempo? :) paragono il forum a un'università di apprendimento perpetuo di trading redditizio e stabile. ci sono laureati :)

)))), come in un film horror, il numero di eroi diminuisce gradualmente.

ZS: hu nekst?