Cosa fare con il Graal? - pagina 36

 
FreeLance:

Avete confrontato le tariffe?

Avete calcolato lo spread?

La cucina di DC ti sembrerà più familiare...

;)

I cambiavalute delle casse di risparmio non hanno paura dello spread (la differenza tra acquisto e vendita) e hanno somme decenti in circolazione... non hanno nemmeno bisogno di internet!
 
alexx_v:
Glory - non si tratta di qualcuno che presumibilmente ha fatto qualcosa da qualche parte in qualche modo, si tratta di te - che non l'hai fatto (e aggiungo - e non lo farai), ma ne hai fatto una tragedia, come hai fatto tu e più di una volta ))
La questione del "non lo farai" è il mio consiglio: non fare promesse, soprattutto sulla persona che non conosci!
 
sllawa3:
Hai bisogno di altre due cose: conoscere le banche da cui vengono fatte le quotazioni dai commercianti e conoscere i fornitori di titoli... (ma è un problema tecnico... è risolvibile...

OK. Li conosci, ma non conosci il mix DC... si prenderà la divergenza dopo il mix. Come si fa a distinguere la divergenza nel momento?

P.S. Perdonami Dio, se sono stupido.

 
Perché te la prendi con i cambiavalute della Cassa di Risparmio, Slava? )) Non hanno detto che stavano scaricando informazioni dal swift e che erano liberamente disponibili ))
 
alexx_v:
Perché te la prendi con i cambiavalute della Cassa di Risparmio, Slava? )) Non hanno detto che stavano scaricando informazioni dal swift e che erano liberamente disponibili ))
Segui il testo? Non stiamo parlando di informazioni ma di trading diretto... niente DT!
 
sllawa3:
citarmi anche solo una frase su ciò che ho già fatto (cioè ho usato le citazioni dc ottenute in precedenza)?

cioè non l'ho fatto, in modo chiaro e inequivocabile.

E io ho affermato che non l'ho fatto, che è la tua fantasia, e che non farai nessuno dei due (per ragioni tecniche) :)

 

Slava, segui il testo mentre vai avanti, eh?

https://forum.mql4.com/ru/36852/page35#399953

 
sever30:

OK. Li conosci, ma non conosci il mix DC... si coglie la divergenza dopo il mix. Come si individua la divergenza nel momento?

P.S. Dio mi perdoni se sono stupido.

Ma puoi sempre confrontare il mix con i prezzi originali e scegliere un punto di ingresso che soddisfi le tue condizioni da tutti e tre i fornitori allo stesso tempo ... è una questione di tecnica ... ma trovare i fornitori e le loro banche che fissano i prezzi è più complicato ... ma anche risolvibile ...
 
FreeLance:

Avete confrontato le tariffe?

Avete calcolato lo spread?

La cucina di DC ti sembrerà più familiare...

;)

Nella mia città, ci sono solo tre valute nelle banche: USD, EUR e RUB. E con l'accesso al mondo, è possibile (come ho scritto prima in un altro ramo del graal ) creare un graal - un anello o un portafoglio di 7 valute principali - e compriamo quelle costose a buon mercato e le vendiamo - il portafoglio diventa più pesante. Gli svantaggi - solo a lungo termine e nessuna leva! - opzione - investitori.
 
sllawa3:
I cambiavalute cambiano la valuta alle casse di risparmio ! e lo spread (differenza tra acquisto e vendita) non li spaventa e hanno somme decenti in circolazione... non hanno nemmeno bisogno di internet!

Slava! Vuoi passare ai contanti? E preoccuparsi della raccolta e della sicurezza?

O stai scrivendo sul forum "trading senza consegna"?

Questo non è divertente, ma triste (:

---

Devo lasciare questa discussione.

DickFix ha ragione.

;)