Cosa fare con il Graal? - pagina 35

 
FreeLance:

Non è diventato evidente?


Era ovvio, altrimenti non sarei intervenuto)
 
sllawa3:

quando si tratta della possibilità di ottenere preventivi prima dei DT sì (anche se posso citare una persona rispettabile su questo forum che l'ha usato con successo! )

nella mia esperienza personale con le banche - abbastanza realistico su ciò che era reale!

Penso che il punto qui non sia andare avanti con il DC, ma commerciare direttamente senza il DC e di conseguenza senza intermediari. Sì?
 
sever30:
Rispondi alla domanda, davvero non capisco...
Ho bisogno di altre due cose: conoscere le banche da cui si formano le quotazioni dei fornitori e conoscere i fornitori DC... (da cui si formano le quotazioni in una casa di intermediazione)... ma è una questione tecnica... è risolvibile...
 
sllawa3:

quando si tratta della possibilità di ottenere preventivi prima dei DT sì (anche se posso citare una persona rispettabile su questo forum che l'ha usato con successo! )

nella mia esperienza personale con le banche - abbastanza realistico su ciò che era reale!

Beh, ho ragione - è solo la tua immaginazione, non l'hai mai fatto e non lo farai mai. E chi c'è qui che fa come Trotsky, eh - Slavik? ))
 
Tantrik:
Penso che il punto qui non sia quello di anticipare il DC, ma di commerciare direttamente senza il DC e di conseguenza senza intermediari. Sì?
No... lo scopo è quello di fregare una casa di intermediazione... Direttamente si può comprare o vendere valuta in una banca usando lo stesso cliente bancario
 
alexx_v:
Beh, ho ragione - è solo la tua fantasia, non l'hai mai fatto e mai lo farai. E chi è come Trotsky qui, eh - Slavik? ))
Leggete attentamente! (Anche se posso citare una persona autorevole su questo forum che lo ha usato con successo! )
 
Tantrik:
Penso che il punto qui non sia quello di anticipare il DC, ma di commerciare direttamente senza il DC e di conseguenza senza intermediari. Sì?
No. Pensateci - a cosa serve Slavik a qualche BKTRUS33 con i suoi centesimi, anche se ha aperto una banca offshore (se ha abbastanza soldi per la licenza)?
 
Tantrik:
Posso comprare negozi online, pagare con webmoney, tel. ecc. e probabilmente posso comprare valuta da qualsiasi banca - non ho bisogno di carta di pagamento, solo una firma digitale! Slava ha ragione, in teoria posso comprare valuta yen in Giappone - ma non conosco il giapponese.

Avete confrontato le tariffe?

Avete calcolato lo spread?

Troverete la cucina di DC più familiare per voi...

;)

 
Glory - non si tratta di qualcuno che presumibilmente ha fatto qualcosa da qualche parte in qualche modo, si tratta di te - che non l'hai fatto (e aggiungo - e non lo farai), ma ne hai fatto una tragedia, come hai fatto tu e più di una volta ))
 
alexx_v:
Era ovvio, altrimenti non avrei interferito)

Sono d'accordo.

Non ho potuto farne a meno...

;)