Scrivere nel file su una nuova linea - pagina 5

 
Aleksei Stepanenko:

Permettetemi di provare di nuovo a trasmettere l'idea dell'usabilità di un array

Ho già scritto come salvare questo array.

Oppure potete analizzare la vostra stringa.

E non si può usare la funzione StringSplit per passare da una stringa a un array?

 
Quindi è necessario ottenere diverse variabili di diversi tipi. Perché non spostare la vostra attenzione su un'altra opzione?
 
EfremovSergey:

Puoi usare la funzione StringSplit per passare da una stringa a un array?

Sì, si può, se si mette una conversione esplicita al doppio prima del prezzo, per esempio

 

EURUSD,5,0.02,1.17808,70,0,0,302090516

Che tipo di matrice devo ottenere?

 
Aleksei Stepanenko:
EURUSD,5,0.02,1.17808,70,0,0,302090516

Questa stringa sarà convertita in un array di stringhe, ad esempio stringa arr[];

OrderSend(arr[0], (int)arr[1], (double)arr[2], (double)arr[3], (double)arr[4], (double)arr[5], (int)arr[6]);
 

La cosa buona di un linguaggio di programmazione è che ci sono diversi modi di fare le cose. Il nostro compito è quello di scegliere quello più elegante.

Non sono stampelle? Compresa la mia opzione.

 
Aleksei Stepanenko:

EURUSD,5,0.02,1.17808,70,0,0,302090516

Che tipo di matrice vuoi ottenere?

Sono d'accordo con te. L'array sembra essere dello stesso tipo. Anche se, d'altra parte, le sottostringhe contengono chiaramente diversi tipi di dati, per esempio EURUSD non può prendere un valore intrinseco in alcun modo.

 
Alexey Viktorov:

Questa stringa sarà convertita in un array di stringhe, ad esempio stringa arr[];

Grazie mille, questo mi tranquillizza, stavo cominciando ad avere dei dubbi.

 
Aleksei Stepanenko:

La cosa buona di un linguaggio di programmazione è che ci sono diversi modi di fare le cose. Il nostro compito è quello di scegliere quello più elegante.

Non sono stampelle? Compresa la mia versione.

Perché sono stampelle? Si può ottenere una stringa, convertirla in un certo tipo e inserirla dove si vuole. Tuttavia, penso che l'array nella tua versione sia eccessivo. La struttura sarà sufficiente. Dopo tutto, è una stringa che viene letta, non diverse stringhe.

 
Sergei ha più EA che lavorano lì, più righe, quindi è un array. Ed è per questo che tutto sembra brutto. Maxim Kuznetsov ha suggerito SQL, questo è il modo giusto per questi EAs di comunicare tra loro.