Idee ambiziose!!! - pagina 2

 
alsu:
In realtà, OOP è un modo per ridurre il codice del programma e passare la maggior parte del tempo a debuggare la logica del programma, non la rappresentazione dei dati.

Cosa c'entra la logica del programma con la rappresentazione dei dati? Queste cose non sono collegate in alcun modo.

La logica del programma è operazioni aritmetiche su qualsiasi dato di input, mentre la rappresentazione dei dati è solo dati in un formato o nell'altro.

E per definizione è impossibile ridurre il codice del programma con l'OOP, poiché ci sono puntatori esterni agli oggetti per indirizzare i dati interni (funzioni e variabili) invece dell'indirizzamento diretto. Ma poiché il calcolo dei puntatori e dei riferimenti di memoria è un'operazione molto lenta, le prestazioni rallentano di conseguenza.

 
C-4:

...

3. Sono un hardcore locker e tutte le mie strategie sono basate su questa inutile e dannosa caratteristica di MT4. Tuttavia, sono fermamente convinto che il mercato mostrato nella MT4 non è lo stesso della MT5, sono mercati fondamentalmente diversi, su uno dei quali si possono fare soldi (MT4) e sull'altro no (MT5).

Supposizioni o fatti?

C-4:

...

4. Non mi piace e nemmeno odio l'OOP. Non lo conosco e davvero non capisco perché la gente sceglie OOP, mentre c'è un MQL4 molto semplice e incredibilmente brutto. È così semplice e noioso che è incredibilmente facile scrivere programmi del tipo "Hello forex!" in esso, il che significa automaticamente che è una passeggiata scrivere EA multicurrency/multitimeframe/multisystem.


È tutta bellezza nella semplicità.

C-4:

...

5. Nonostante anni di esperienza ancora non lo capisco...


Non scriverei tali dichiarazioni per non apparire in cattiva luce.

In generale, dal tuo post, mi sembra che tu abbia una lamentela nei miei confronti. Inviatemi un messaggio con una spiegazione dettagliata e discutiamone.


In MT5 siamo stati privati di molte cose, la privazione è fondamentale in natura. In MT5 siamo stati accecati dalla funzionalità. Si possono usare pulsanti e immagini per mostrare i grafici, è una porta aperta per la nostra immaginazione. Nel forex, qualsiasi software di forex deve essere matematico e deve essere in grado di analizzare e calcolare. MT4 e MT5 sono uguali in termini di calcolo, perché le operazioni matematiche sono le stesse. Le possibilità di trading sono diverse, ma personalmente mi trovo bene con MT4, sia in termini di linguaggio di programmazione che di trading.

Sto cercando di risolvere i problemi non perché non conosco mql5, ma perché amo MQL4, potete considerarlo come l'ultimo omaggio a MQL4.

Sto cercando di risolvere i problemi in mql4 non perché non conosco mql5, ma perché amo MQL4, e penso che sia l'ultimo tributo a MQL4, perché non è stata ancora trovata una soluzione in questo linguaggio di programmazione che eviti tutte le insidie e i limiti del 4. Voglio mettere un punto fermo e dire a gran voce - se il 4 può farlo, perché pagare di più per il 5?

 
HIDDEN:

Da un paio d'anni sono periodicamente tormentato dall'idea di implementare un tester di strategie multi-valuta.

In effetti, sono interessato a qualsiasi pensiero di voi membri del forum su questa idea. Forse in questo thread saranno raccolti materiali che saranno utilizzati nello sviluppo, cioè, ciò che si consiglia.

Questo può essere utile.

Questo scarabocchio può essere utilizzato come una libreria di transazioni virtuali, tra cui multivaluta. è stato creato come parte di un progetto che non ha mai guadagnato, i commenti sono ricchi, si può capire in codebase non è pubblicato a causa di incompiuto . Vedere un pallido fantasma di speranza bussare di persona, posso partecipare .

File:
ygenetica.mq4  58 kb
 
ivandurak:

Questo potrebbe essere utile.


Ci daremo un'occhiata, grazie.

Vi farò sapere cosa scopro, una mente lucida non può far male in un caso come questo.

 
Andrei01:

L'OOP è solo una meschina trovata pubblicitaria di Mosca per scrivere più codice sparso dappertutto e caricare di più il processore allo stesso tempo. :)

Fa salire il prezzo delle risorse software e hardware, con quasi le stesse prestazioni finali. Ma naturalmente non sono stupidi e non scrivono i loro programmi su OOP. :)


Stai bene con la tua testa (il posto in cui metti il cibo)?

vai avanti, vai avanti, penso che questa sia l'opinione di un professionista (che sei tu) sulla programmazione strutturata.

Aggiungo un po', in modo da farvi capire cos'è la semplicità per un programmatore quando usa OOP:

- Scrivevo programmi su turbo-pascal, tutto andava bene, ma volevo davvero avere un'interfaccia normale - ho iniziato a fare come suggerisci tu - ho scritto un sacco di procedure intelligenti, poi una finestra per disegnare in cui inserire i dati di input, poi un paio di finestre per emettere i risultati, e poi per emettere un modello grafico, e caselle di testo per salvare, ma poi si è scoperto che il mouse dovrebbe spostare le finestre, E quando ho visto che il mostro che stavo creando ora consisteva nell'80% di codice per l'interfaccia, e il restante 20% erano i calcoli stessi, e l'interfaccia stava a malapena tenendo il passo con Norton Commander, mi sono interessato a Turbo Vision, che è un brillante esempio di OOP, E da allora, Dio non voglia, se ricevo un progetto con cui ho lavorato per più di 3 settimane e ho intenzione di lavorarci ancora, e se il linguaggio di programmazione mi permette di scrivere OOP, riscrivo sempre il codice per OOP - mi dispiace, ma non è stata una mia idea: "il tempo è denaro" - OOP in un progetto serio fa risparmiare tempo

 

OOP è necessaria per progetti complessi, su cui nessun programmatore sta lavorando. È molto difficile capire il codice di qualcun altro (e anche il proprio codice se è passato un po' di tempo), mentre in OOP tutto è unificato e trasparente. Applicare l'OOP a piccoli compiti è inefficiente.

 
Avals:

Applicare l'OOP a piccoli compiti è inefficiente.

OOP è probabilmente inferiore a FP in efficienza (non in velocità) nel cento per cento dei progetti.

Andrei01:

OOP è solo un meschino trucco da PR per scrivere più codice sparso in vari posti e caricare di più il processore allo stesso tempo. :)

Questo fa aumentare il prezzo delle risorse software e hardware, con quasi le stesse prestazioni finali. Ma naturalmente non sono stupidi e non scrivono i loro programmi su OOP. :)

La stronzata del mese.

_____________________________________

Regole OOP e probabilmente abbastanza su questo argomento. L'argomento è diverso.

 
TheXpert:

OOP è inferiore a FP in termini di efficienza (non di velocità) probabilmente nel cento per cento dei progetti.


Da dove vengono le statistiche? Come avete stimato l'efficienza? :)
 
Per esperienza :) non solo mia. Forse un po' di bugia, ma il puro FP è un'epoca passata.
 
TheXpert:
Per esperienza :) non solo mia. Forse un po' di bugia, ma il puro FP è una cosa del passato.
Dipende da ciò per cui si sta scrivendo. Se si prende il commercio e le richieste della maggioranza degli utenti, allora FP è sufficiente per le loro esigenze. Se si vuole estendere la funzionalità della piattaforma, o creare un ambiente per lo sviluppo di Expert Advisors, ecc.