Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 17

 
paukas:
No, è in Xerox.

Il forex è il commercio speculativo di valuta attraverso centri di negoziazione che utilizzano la leva finanziaria,

soros l'ha fatto davvero? ... grazie, non lo sapevo...

lei deve essere il segretario del tesoro.

 
more:
Non c'è bisogno di guardare lontano. Avals ha fatto 9000,00 su 100 sterline in due anni.

Lo so. Anche il suo TA funziona. Strano, eh?

Per quelli che lavorano, funziona. Chi si lamenta non lavora. Forse non è l'AT.

 
Avals:

Sì, questa è la definizione. Io sono a mio agio, se non lo sei, dammene un altro.


Mi sento a mio agio a chiamare il sistema nigrostrionigrale "ciarlatano" perché è più corto.

Se capissi cos'è l'AT darei una definizione.

Leggete i GRANDI:

"A tutti i trader principianti, l' analisi tecnica viene presentata come una vera e propria scienza, uno strumento potente ed efficace, la cui applicazione garantisce profitti e completa sicurezza quando si lavora sui mercati finanziari. In realtà, non è così. In senso stretto, l'analisi tecnica non è una scienza, un sistema coerente di conoscenza. Piuttosto, è un insieme di ipotesi e regole (molti autori sono agricoltori americani), che viene costantemente aggiornato con nuovi elementi e regole, che sono spesso palesemente promozionali, servendo come un modo per vendere ai commercianti i loro indicatori e sistemi di trading "veramente corretti".

"Forex per principianti - Victor Barishpolz Parte 3".

 
paukas:

Lo so. Anche il suo TA funziona. Strano, eh?

Chi lavora, funziona. Quelli che si lamentano non lo fanno. Forse non è l'AT.




Potrei continuare a parlare nei forum di come funziona bene l'AT, ma non lo farà funzionare
 

FAGOTT:

"Forex per principianti - Victor Barispolz Parte 3"

A proposito, dov'è?
 
rustein:

il forex è il trading speculativo di valute attraverso centri di negoziazione che utilizzano la leva finanziaria, Soros l'ha fatto davvero... grazie non lo sapevo...

Sei tu che sei stato ingannato. E in realtà quando il sesso con la sterlina - aveva circa una dozzina di leva.

È molto per le persone normali.

 
more:
Non c'è bisogno di guardare lontano. Avals ha fatto 9000,00 su 100 sterline in due anni.

Non c'era nessun trading a lotto fisso su quel conto, come chiede lo starter :)
 
fozi:

Ho letto le prime tre pagine, non ho capito, sono saltato a pagina 16.

Allora, l'AT funziona o no?


È molto peggio di così.

Non leggere nessuna delle pagine all'interno del thread, è Chupacabra.

 
FAGOTT:

Potrei continuare a parlare di come funziona bene TA sui forum, ma non lo farebbe funzionare.
Non hai bisogno di parlare, hai bisogno di lavorare.
 
FAGOTT:


Mi sento a mio agio a chiamare il sistema nigrostrionigo "ciarlatano", perché è più corto.

Se capissi cos'è l'AT darei una definizione.

Leggete i GRANDI:

"A tutti i trader principianti, l'analisi tecnica viene presentata come una vera e propria scienza, uno strumento potente ed efficace, il cui uso garantisce profitti e completa sicurezza quando si lavora sui mercati finanziari. In realtà, non è così. In senso stretto, l'analisi tecnica non è una scienza, un sistema coerente di conoscenza. Piuttosto, è un insieme di ipotesi e regole (molti autori sono agricoltori americani), che viene costantemente aggiornato con nuovi elementi e regole, che sono spesso palesemente promozionali, servendo come un modo per vendere ai commercianti i loro indicatori e sistemi di trading "veramente corretti".

"Forex per principianti - Victor Barishpolz Parte 3".


È lui che ha costruito la piramide ed è fuggito? La moto non era in TA :)