secondo giorno sul conto demo - pagina 6

 

E il mio EA ha fatto 37.000 dollari in un giorno con 3.000 dollari iniziali.

Quindi?

Testiamolo per un anno o due.

 
Karapus:

E il mio EA ha fatto 37.000 dollari in un giorno con 3.000 dollari iniziali.

Quindi?

Testiamolo per un anno o due.


Non è un consigliere, è un UMANO...
 
Karapus:

E il mio EA ha fatto 37.000 dollari in un giorno con 3.000 dollari iniziali.

Quindi?

Testiamolo per un anno o due.

e non vuoi vendere il consulente?
 
rustein:
Venderebbe il consulente?

Ne prendo un paio anch'io.
 
Karapus:

E il mio consulente ha dato via con un iniziale $3000 fatto $37000 in un giorno.

Non abbastanza. Tornate quando saranno 37.000.000 di dollari.
 
Karapus:

E il mio EA ha fatto 37.000 dollari in un giorno con 3.000 dollari iniziali.

Quindi?

Testiamolo per un anno o due.


Credete davvero che si possa aumentare il deposito di 10 volte in un giorno?)
 
TEEN:

Ho letto su uno dei forum come una testa di cazzo ha lasciato il suo lavoro per "lavorare" nel forex e ha perso 2.000 sterline in una settimana :) ecco dove è divertente e triste. Mi basta un fascio d'olio, guadagno abbastanza per comprarmi il pane e non me ne pento.


Tutto dipende da quanto del tuo deposito iniziale vuoi guadagnare per un pacchetto di burro. Se si inizia con un deposito pari al valore di questo pacchetto, allora come si differenzia questo compito da quello di raddoppiare un milione o un miliardo in un breve periodo di tempo? Se il deposito è molto più grande, allora non sarebbe meno rischioso depositare solo il denaro?

IMHO, il tipo di trading che stai mostrando ora è un casinò totale. Per confutare questo, ti consiglio di provare a scrivere un EA e poi farlo girare nella storia.

 
TEEN:



Quali potrebbero essere i suoi obiettivi di trading? Probabilmente per fare un po' di soldi.

In qualche modo non credo che si possano fare milioni, ma forse si può fare un pacchetto di burro. Vedremo da qui.

E come ho già notato per esperienza personale mql4 sembra un mix di PHP/JS con BASIC (inoltre 6.0). Ho familiarità con il C, ma non molta, e non posso confrontare esattamente la sua sintassi. Quindi, probabilmente non è affatto complicato. Mi piacerebbe saperne di più sulle funzioni, e poi potrei provare a farlo.

Il tuo concetto di fare soldi su un pacchetto di burro è strano, ma tu scambi tre lotti su un deposito da cinquemila dollari. Hai sentito qualcosa sulla gestione del denaro?
Fai trading sulla demo proprio come faresti nel mondo reale. L'errore più comune è quello di fare trading sul conto demo per mostrare i risultati finanziari più alti.
Dopo tutto i conti demo sono progettati per praticare alcuni metodi di trading, tattiche, ecc.
Ho già visto decine di trader demo fighi con grandi risultati finanziari, che non riuscivano nemmeno a gestire i micro conti in seguito.
Ho già visto decine di trader demo fighi che dopo non erano nemmeno in grado di gestire i micro conti.
Quindi è troppo presto per pensare agli obiettivi di trading. Hai ancora molto da imparare.

p.s. mcl4 non è sicuramente un linguaggio molto complicato, ma mcl5 è più complicato.

 
aZtec:


È tutta una questione di quanto deposito iniziale vuoi fare per una confezione di burro. Se si tratta di un deposito pari al valore del pacchetto stesso, allora come è diverso dal compito di raddoppiare un milione o un miliardo in un breve periodo di tempo? Se il deposito è molto più grande, allora non sarebbe meno rischioso depositare solo il denaro?

IMHO, il tipo di trading che stai mostrando ora è un casinò totale. Per confutare questo, ti consiglio di provare a scrivere un EA e poi farlo girare nella storia.




Sono anche propenso a scrivere un EA e a testarlo. Grazie!
 
Pegasmaster:

Il tuo concetto di fare soldi su un pacco di burro è strano, ma tu scambi tre lotti su un deposito di 5.000 dollari. Avete mai sentito parlare di gestione del denaro?
Fai trading sulla demo proprio come faresti nel mondo reale. L'errore più comune è quello di fare trading sul conto demo per mostrare i risultati finanziari più alti.
Dopo tutto i conti demo sono progettati per praticare alcuni metodi di trading, tattiche, ecc.
Ho già visto decine di trader demo fighi con grandi risultati finanziari, che non riuscivano nemmeno a gestire i micro conti in seguito.
Ho già visto decine di trader demo fighi che non erano nemmeno in grado di gestire i micro conti.
Quindi è troppo presto per pensare agli obiettivi di trading. Hai ancora molto da imparare.

p.s. mcl4 non è sicuramente un linguaggio molto complicato, ma mcl5 è più complicato.



Pegasmaster,

Non sto rivendicando nulla :). Ho iniziato il topic solo per interesse, e non c'era altro che parole da allegare ai post, così ho messo una segnalazione.

Non discuto, ci sono ancora molte cose che non so e di cui non ho la minima idea. Soprattutto il salto in Eurobucks oggi e il mio rapporto di oggi lo mostra. Ne ho scambiati tre in una volta, perché c'è qualcuno che mi ha parlato un po' della tendenza in combinazione con le notizie di oggi. Ma non sono riuscito a usare queste informazioni in modo appropriato.

Comunque, devo imparare, assorbire e prendere il mio tempo. Grazie.