secondo giorno sul conto demo - pagina 2

 
abolk:

Smettere e dimenticare.


un altro +1
 
RomanS:


scriverà qualsiasi cosa se vuole ))))

RUSHIMPORT sta arrivando boogaoga... Non so come fai a gestire tutto...

Felice di darti il benvenuto nel forum, ma quando perdi il tuo deposito non è colpa mia :)))



Questa è una scusa debole. Sì, e la demo è ancora in corso. Comincerò in piccolo.
 
RomanS:


scriverà qualsiasi cosa se vuole ))))

RUSHIMPORT sta arrivando boogaoga... Non so come fai a gestire tutto...

Felice di darti il benvenuto nel forum, ma quando perdi il tuo deposito non è colpa mia :)))

Non capisco... di cosa stai parlando?
 
rustein:
non capire... Cosa vuoi dire?


tu

scriverà qualsiasi cosa a chiunque se vuole ))))

TEEN a

RUSHIMPORT sta arrivando... Non so come fai a gestire tutto...

Felice di darti il benvenuto nel forum, ma quando scarichi il tuo deposito, non è colpa mia :)))

 
TEEN:

Ciao a tutti! Un giorno e mezzo per essere esatti.

Ecco un rapporto dettagliato.http://aspect-group. su/files/publish/DetailedStatement.htm

Interessato alle opinioni dei guru. C'è un futuro per me o devo smettere e dimenticare?

Sto studiando su Internet sul tema "Il Forex è il male" e non mi dà nessuna opinione particolare su questo tipo di trading. Sto anche studiando la matrice.

So che per l'indicatore - 2 giorni non è sufficiente (hai bisogno di molti mesi di demo), ma se il gioco vale la candela?

C'è una garanzia di ritiro, ecc. I miei amici sostengono che questa è tutta una stronzata e se si gioca, allora non nel mercato valutario, ma nel mercato azionario, perché nel mercato valutario non guadagnano i commercianti, ma gli operatori.

È troppo presto per trarre conclusioni, ma sembra buono. La MM molto aggressiva (3.0 lotti per 5K di deposito) cattura la mia attenzione, ma se le perdite sono ridotte come nei primi tre trade, allora questo approccio ha il diritto di vivere, specialmente su demo. Alcuni trade durano meno di un minuto, ci possono essere problemi su un conto reale. È brutto che non ci siano fermate esplicite. In generale, è interessante da osservare, sarebbe meglio utilizzare la password di investimento per essere in grado di monitorare le perdite fluttuanti (equity drawdowns).
 

Non hai i soldi per un conto in centesimi?

;)

 
goldtrader:
Troppo presto per trarre conclusioni, ma sembra buono. La MM molto aggressiva cattura la mia attenzione (3.0 lotti su 5K di deposito), ma se le perdite sono brevi, come nei primi tre trade, questo approccio ha diritto di vivere, soprattutto in demo. In generale è interessante da osservare, sarebbe meglio avere una password di investimento per poter monitorare le perdite fluttuanti (equity drawdowns).


non è mai troppo presto o troppo tardi per trarre conclusioni. È solo che le statistiche saranno più accurate dopo qualche mese, ma per una demo. Lo so, con un conto reale sarà molto diverso.
circa l'invect più, come ho già dimenticato da chi ho pompato MT...

E l'aggro era per provarlo.

 
TEEN:


di più su Invet,

Si apre la scheda "Mailbox" nel terminale. Ci sarà un'e-mail sull'apertura del tuo conto demo. Questa e-mail contiene le password del trader e dell'investitore. Se apri l'investitore qui, puoi accedere al tuo account e monitorarlo. Forse, qualcuno copierà anche i tuoi scambi. )))

TEEN:


Ho già dimenticato da chi ho scaricato la MT.

C'è scritto nell'intestazione del rapporto.
 
Se si dà un investitore, si lancia un incantesimo. Metteranno una scritta "spoilage" sul grafico e questo è tutto, l'equità è giù.
 
goldtrader:

Aprite la scheda "Mailbox" nel terminale. C'è un'email che ti dice che il tuo conto demo è stato aperto. Questa e-mail contiene le tue password di trader e investitore. Se aprite l'investitore qui, potete accedere al vostro conto e monitorarlo senza il diritto di fare trading. Forse, qualcuno copierà anche i tuoi scambi. )))

È scritto nell'intestazione del rapporto.

Grazie. Trovato.

MetaTrader dice, devo averlo scaricato dal sito esterno.

10021101 - oa8mlxq