secondo giorno sul conto demo - pagina 4

 

Non so, potrei farlo di nuovo. Qui:

Due giorni sono una stronzata totale.

Argomentativo?

Diciamo argomenti:

Gli appezzamenti con diversi modelli di traffico richiedono fino a un mese. Le tendenze vanno avanti per mesi. Tendenze fino a sei mesi o più.

E soprattutto, il mercato è intelligente, gioca contro i deboli e i ritardatari. Sa quando e dove metti il tuo ordine, ficca il naso nel tuo portafoglio e ha fame del tuo mea-ya-sssssssssssssssssssssssssss..... (Per una maggiore drammaticità G)

--

Nemmeno anni di esperienza ti salvano da Kolei.

 
gip:

Non so, potrei farlo di nuovo. Qui:

Due giorni sono una stronzata totale.

Argomentativo?

Diciamo argomenti:

Gli appezzamenti con diversi modelli di traffico richiedono fino a un mese. Le tendenze vanno avanti per mesi. Tendenze fino a sei mesi o più.

E soprattutto, il mercato è intelligente, gioca contro i deboli e i ritardatari. Sa quando e dove hai fatto l'ordine, ficca il naso nel tuo portafoglio e ha fame del tuo mea-ya-sss-a-a-..... (Per una maggiore drammaticità G)

--

Nemmeno anni di esperienza ti salvano da Kolei.




Gli argomenti sono buoni e colorati. Allora, se non sei debole e ritardato, perché non allunghi la mano nel mio portafoglio e offri formazione pagata, libri o bot? E perché non hai voglia di carne?

E ho già scritto su due giorni, sono d'accordo che non è un indicatore, ma è anche noioso guardare solo le cifre dei profitti, che non mi dicono molto. Forse qualcuno ha avuto la stessa situazione all'inizio ed è interessante sapere cosa aspettarsi.

 
TEEN:



Gli argomenti sono buoni e colorati. Quindi, se non siete deboli e ritardati, allora perché non entrate nel mio portafoglio e non offrite formazione a pagamento, libri o bot?

Altri lo faranno. Ottenere la carne è ora automatizzato.

Per quanto riguarda i due giorni, ho già scritto che sono d'accordo che non è un indicatore, ma è anche noioso guardare solo le cifre dei profitti, che non mi dicono molto. Forse qualcuno ha avuto la stessa situazione all'inizio ed è interessante sapere cosa aspettarsi.

Già annoiato dici? Hai già raggiunto il primo passo, andiamo per davvero, cosa stai aspettando? Il risultato è comunque noto.

 
TEEN: è interessante sapere cosa aspettarsi.
Scrivi un EA usando il tuo TS, eseguilo nel tester e vedi cosa potrebbe succedere se fai trading con esso. Basta non ottimizzare nulla - Così com'è.
 
goldtrader:
Scrivi un EA con il tuo TS, eseguilo nel tester e vedi cosa succederebbe se fai trading con esso. Basta non ottimizzare nulla - Così com'è.


Grazie! Lo proverò di sicuro. Per quanto ho capito, l'Expert Advisor può essere gestito da posizioni precedenti?
 
TEEN:

Grazie! Non mancherò di fare una prova. Da quanto ho capito, l'Expert Advisor può essere eseguito su posizioni passate?
Sì, si chiama back-testing. Cioè usando dati/quotazioni storiche.
 
goldtrader:
Sì, si chiama back-testing. Cioè, sulla base di dati/quotazioni storiche.
Ma mi sembra dai dati circostanziali che l'autore dovrebbe andare da un programmatore, se riesce a convincerlo con la sua dichiarazione, naturalmente.
 
granit77:
E penso, implicitamente, che l'autore dovrebbe andare da un programmatore, se riesce a convincerlo con il suo stato, naturalmente.


Forse puoi diventarlo anche tu? :)
 
granit77:
E penso, implicitamente, che l'autore dovrebbe andare da un programmatore, se riesce a convincerlo con il suo stato, naturalmente.

Mi sembra che sia un programmatore di lunga data con un senso dell'umorismo e obiettivi non ancora chiari
 
Mischek:
E penso che sia un programmatore di lunga data con un senso dell'umorismo e obiettivi ancora poco chiari
L'autopsia lo dimostrerà. :))